Citazione di: italicbold il 27 Ott 2016, 17:51
Io ho comprato il biglietto ieri mattina, sono arrivato allo stadio alle 8, ho parcheggiato tranquillamente a Piazza Mancini, sono entrato ho visto la partita e poi sono uscito. Nel mezzo neanche un microsecondo di fila in qualsivoglia parte del percorso. L'unica cosa é stata la pioggia al ritorno a casa.
Obiettivamente, non me ne volere, ma sono tutte scuse.
Andare allo stadio, oggi, non é mai stato cosi facile.
Scuse. Solo scuse.
.
Io sono tornato a roma dopo 20 anni, non andavo allo stadio da tempo; in mezzo qualche partita, l'ultima, la finale con la samp.
Sono stato col pescara e ieri sera. Leggendo il forum in questi anni tornando all'olimpico pensavo di andare a fare un esperienza quasi spiacevole ma per i bei tempi andati e per dare soldi alla Lazio l'ho fatto.
Ho parcheggiato sul lungotevere a viale del vignola, passeggiata a piedi, zero fila, appena perquisito, 2 steward mi hanno indicato il mio posto in tevere immediatamente. La partita l'ho vista un po in alto, molto bene, senza vedere le espressioni dei giocatori ma gustandomi i movimenti senza palla di immobile, keita e felipe che in tv non vedi.
Un pizzico di terremoto, so andato al cesso alla fine del pt e poi manco tanto traffico fino a casa. Due esperienze bellissime.
Ve lo dicono 2 persone che vivono o hanno vissuto fuori per tanto tempo e allo stadio ce so andati all'estero: ma de che caxxo state a parla'? Ma quali sarebbero ste scomodità insormontabili? Ma allo juventus stadium channo i bagni in marmo e oro? Ma credete che quando esci da uno stadio dell'NFL non devi sta imbottgliato nel traffico?
Boh, IC magari la prossima volta andiamo insieme.