Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Anderson ieri ha fatto una grande partita per cui nessuna eclisse
Savic ha sulle spalle due errori imbarazzanti ma il centrocampo (Parolo Lulic Savic) ha fatto una grande partita per aver sempre riconquistato palla e costruito gioco
se il bologna è una squadra di pippe nulla di strano se invece sono una buona squadra ci divertiremo quest'anno perché siamo molto più forti di una buona squadra

skizzo87

Visitatore
Ora avete il Sassuolo in campionato... Dove potete arrivare questa stagione?

"Il campionato è appena iniziato ... Ci sono molte partite e ancora un sacco di punti a disposizione non c'è modo di fare calcoli ora ... Per adesso siamo quinti. Bisogna essere preparati ad ogni partita e cercare di vincere sempre. Abbiamo fatto un buon rendimento nelle ultime cinque partite, ne abbiamo vinte tre e pareggiate due. La squadra è sulla strada giusta e, auspicabilmente, riusciremo a fare un'altra vittoria questo fine settimana".

Sei soddisfatto del tuo percorso alla Lazio?

Sì, sono soddisfatto. Sono qui già da un anno o giù di lì: all'inizio mi ci è voluto un po 'di tempo, ma mi sono ambientato velocemente. Posso dire che sono soddisfatto di quello che ho realizzato finora".

Il derby: prima della sfida si sente il nervosismo fra laziali e romanisti? E tu giocatore come la vivi?

"Non si può descrivere, dovresti venire qui per capirlo, qual è la situazione in città e quello che sta accadendo in quei momenti. Le parole non servono per descrivere il giorno del derby".

Ti sei allenato con Miroslav Klose, cosa significa essere compagni di squadra di un Campione del Mondo?

Lui era all'ultimo anno con la Lazio quando sono arrivato. E ' stato davvero un grande piacere allenarsi con un giocatore così e con un tale campione, visto quello che ha fatto nella sua carriera. Non è stato solamente un privilegio mio, ma di tutta la squadra visto che era lì con noi.  A noi giovani ha dato un sacco di consigli".

Quanto è stato difficile sostituire Candreva?

"Beh, non è stato così difficile, perché in quella posizione abbiamo un sacco di buoni giocatori che lo posso sostituire e in grado di offrire le sue stesse prestazioni, o forse anche di più. Riguardo alla sua partenza non ci abbiamo pensato molto, abbiamo guardato avanti e capito chi poteva prendere il suo posto".

Qual è stato il miglior consiglio che hai ricevuto?

"Ho ricevuto tanti buoni consigli nella mia carriera, non solo da Klose, ma anche da altri compagni di squadra. Difficile dirne uno in particolare, ne ricevo quotidianamente. Ma diciamo che la maggior parte arrivano dal capitano, Lucas Biglia".

Che rapporto hai con tuo fratello Vanja, portiere del Legia Danzica?

"Naturalmente ci sentiamo tutti i giorni. Sta facendo molto bene lì. Condividiamo molto le nostre esperienze. Guardiamo sempre avanti, sia in Nazionale che in privato".

Qual è il clima nello spogliatoio dell'Under 21?

"Lavoriamo per raggiungere l'obiettivo. Abbiamo fatto gruppo dal primo giorno: sappiamo che squadra siamo e le qualità che abbiamo. Queste due partite con la Norvegia saranno decisive. L'atmosfera è eccezionale, ci conosciamo da tanto, siamo buoni amici. Credo che ci qualificheremo al Campionato Europeo".

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2016, 13:22
Ora avete il Sassuolo in campionato... Dove potete arrivare questa stagione?

"Il campionato è appena iniziato ... Ci sono molte partite e ancora un sacco di punti a disposizione non c'è modo di fare calcoli ora ... Per adesso siamo quinti. Bisogna essere preparati ad ogni partita e cercare di vincere sempre. Abbiamo fatto un buon rendimento nelle ultime cinque partite, ne abbiamo vinte tre e pareggiate due. La squadra è sulla strada giusta e, auspicabilmente, riusciremo a fare un'altra vittoria questo fine settimana".

Sei soddisfatto del tuo percorso alla Lazio?

Sì, sono soddisfatto. Sono qui già da un anno o giù di lì: all'inizio mi ci è voluto un po 'di tempo, ma mi sono ambientato velocemente. Posso dire che sono soddisfatto di quello che ho realizzato finora".

Il derby: prima della sfida si sente il nervosismo fra laziali e romanisti? E tu giocatore come la vivi?

"Non si può descrivere, dovresti venire qui per capirlo, qual è la situazione in città e quello che sta accadendo in quei momenti. Le parole non servono per descrivere il giorno del derby".

Ti sei allenato con Miroslav Klose, cosa significa essere compagni di squadra di un Campione del Mondo?

Lui era all'ultimo anno con la Lazio quando sono arrivato. E ' stato davvero un grande piacere allenarsi con un giocatore così e con un tale campione, visto quello che ha fatto nella sua carriera. Non è stato solamente un privilegio mio, ma di tutta la squadra visto che era lì con noi.  A noi giovani ha dato un sacco di consigli".

Quanto è stato difficile sostituire Candreva?

"Beh, non è stato così difficile, perché in quella posizione abbiamo un sacco di buoni giocatori che lo posso sostituire e in grado di offrire le sue stesse prestazioni, o forse anche di più. Riguardo alla sua partenza non ci abbiamo pensato molto, abbiamo guardato avanti e capito chi poteva prendere il suo posto".

Qual è stato il miglior consiglio che hai ricevuto?

"Ho ricevuto tanti buoni consigli nella mia carriera, non solo da Klose, ma anche da altri compagni di squadra. Difficile dirne uno in particolare, ne ricevo quotidianamente. Ma diciamo che la maggior parte arrivano dal capitano, Lucas Biglia".

Che rapporto hai con tuo fratello Vanja, portiere del Legia Danzica?

"Naturalmente ci sentiamo tutti i giorni. Sta facendo molto bene lì. Condividiamo molto le nostre esperienze. Guardiamo sempre avanti, sia in Nazionale che in privato".

Qual è il clima nello spogliatoio dell'Under 21?

"Lavoriamo per raggiungere l'obiettivo. Abbiamo fatto gruppo dal primo giorno: sappiamo che squadra siamo e le qualità che abbiamo. Queste due partite con la Norvegia saranno decisive. L'atmosfera è eccezionale, ci conosciamo da tanto, siamo buoni amici. Credo che ci qualificheremo al Campionato Europeo".
Insomma al bell'Antonio volevano e vogliono tutti bene...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
In effetti sono parole che tradiscono un particolare trasporto affettivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Resta il mistero del mancato invito di Klose (a SMS ma anche agli altri due Serbi) alla sua cena d'addio.

Spero che col Sassuolo stia sul pezzo e spacchi la porta. I Sassolesi perdono facile col riomma ma vedrete che a noi calcherà.nno. la minchi.a. come al solito.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
S.S.Lazio ‏@OfficialSSLazio

#Milinkovic:
"Siamo quarti e vogliamo vincerne il più possibile, poi vedremo dove siamo arrivati. Possiamo puntare alla #Champions"

#Milinkovic:
"Siamo un bel gruppo, #Inzaghi ha riportato una buona atmosfera nello spogliatoio. Faremo bene"

#Milinkovic
Abbiamo vinto tante gare, a Napoli dovremo entrate bene in partita sin da subito

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
"Personalmente voglio dare il massimo, spero di riuscire a far bene e a dare il mio contributo"

#Milinkovic
Obiettivi? Siamo quarti, vogliamo vincere tutte le partite. Vedremo cosa riusciremo a fare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
#Milinkovic 🗣 Lo scorso anno a Napoli abbiamo perso 5-0. Ora stiamo meglio, giochiamo meglio. Dobbiamo preparare bene la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

#Milinkovic
#Inzaghi è arrivato lo scorso anno in un momento difficile, quest'anno ha preparato al meglio la stagione. Vuole il massimo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
LazioPress.it ‏@laziopress 2 min2 minuti fa

#Milinkovic:"Destra o sinistra per me è indifferente, ma il mio ruolo ideale è dietro la punta"

#Milinkovic
Derby? Lo scorso anno non ho giocato né all'andata né al ritorno. Sono venuto qui anche per giocare una partita così
0 risposte 2 Retweet 1 Mi piace
#Milinkovic:
"Lo scorso anno non ho giocato il #derby, ora lo sto aspettando. È uno dei motivi per cui sono venuto qui"

#Milinkovic
I tifosi vogliono che noi giochiamo bene, noi li vogliamo numerosi allo stadio. E' bello vedere l'Olimpico pieno

#Milinkovic:"I tifosi per noi sono importanti, vorremmo averli al nostro fianco sempre. Ci motivano molto" #NapoliLazio

#Milinkovic
Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre, quindi in Champions. Voglio crescere e fare il massimo per il club e i tifosi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Quindi "voglio dare il massimo prima di andar via" non lo ha mai detto ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: white-blu il 03 Nov 2016, 15:17
Quindi "voglio dare il massimo prima di andar via" non lo ha mai detto ?
Sì lo ha detto infatti sono rimasto un po perplesso

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Bene. Altre polemiche inutili , evitabili.
Ancora con l'italiano stenta , in un momento dove i giornalisti non aspettano altro che fare polemica
forse e dico forse , mandarci qualcuno che aveva una propietà di linguaggio adeguata  era decisamente meglio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Sul sito della SSLazio non risulta che abbia detto "voglio dare il massimo prima di andar via"...
Forse per radio l'ha detto ma sul sito ufficiale lo hanno "censurato"?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: turco il 03 Nov 2016, 15:26
Sul sito della SSLazio non risulta che abbia detto "voglio dare il massimo prima di andar via"...
Forse per radio l'ha detto ma sul sito ufficiale lo hanno "censurato"?

le mie frasi sono prese da Twitter
dal profilo ufficiale della SS Lazio

ma anche Laziopress non mi pare dica nulla in merito
voi l'avete sentito via radio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Daniela il 03 Nov 2016, 15:30
le mie frasi sono prese da Twitter
dal profilo ufficiale della SS Lazio

ma anche Laziopress non mi pare dica nulla in merito
voi l'avete sentito via radio?
Ripeto, le ho sentite in radio...per onestà devo aggiungere che parla male italiano infatti la conferenza è stata un po' pallosa, però lo ha detto in modo chiaro

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oddio un giocatore che è onesto e non dichiara amore incondizionato ad una squadra prima di lasciarla o fare le bizze per qualche zero in più sul contratto? Che scandalo  :=))

meglio higuain, sempre parole giuste in conferenza stampa.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Lativm88 il 03 Nov 2016, 16:55
oddio un giocatore che è onesto e non dichiara amore incondizionato ad una squadra prima di lasciarla o fare le bizze per qualche zero in più sul contratto? Che scandalo  :=))

meglio higuain, sempre parole giuste in conferenza stampa.
Hai ragione, ma ascoltarlo da tifoso un po' infastidisce, poi finisce lì ovvio

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2016, 16:58
Hai ragione, ma ascoltarlo da tifoso un po' infastidisce, poi finisce lì ovvio

Discussione precedente - Discussione successiva