Corriere dello Sport per Amatrice

Aperto da Checco_Puricelli, 28 Ott 2016, 17:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Da Sabato 29 Ottobre sarà in vendita, abbinato al Corriere dello Sport, il poster della Lazio, il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice.

Lo scatto è stato realizzato ad Amatrice lo scorso 19 Ottobre, in occasione della visita all'Istituto Onnicomprensivo Romolo Capranica, simbolo di rinascita dei paesi colpiti dal terremoto dello scorso agosto.

Subito dopo aver incontrato gli alunni, i calciatori e il mister hanno posato davanti alla scuola per la foto ufficiale 2016/2017 che è diventata oggi il poster.
----------------------------------------------------------

Quindi, torno a comprare il CdS dopo tanti anni, lo faccio solo in questa occasione che mi sembra degna di nota e sostenuta.
Partecipamo in massa!

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Ott 2016, 17:14
Da Sabato 29 Ottobre sarà in vendita, abbinato al Corriere dello Sport, il poster della Lazio, il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice.

Lo scatto è stato realizzato ad Amatrice lo scorso 19 Ottobre, in occasione della visita all'Istituto Onnicomprensivo Romolo Capranica, simbolo di rinascita dei paesi colpiti dal terremoto dello scorso agosto.

Subito dopo aver incontrato gli alunni, i calciatori e il mister hanno posato davanti alla scuola per la foto ufficiale 2016/2017 che è diventata oggi il poster.
----------------------------------------------------------

Quindi, torno a comprare il CdS dopo tanti anni, lo faccio solo in questa occasione che mi sembra degna di nota e sostenuta.
Partecipamo in massa!

:since

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
ma lo danno solo con il cds edizione romana?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
anche io farò lo stesso ;)

dopo tanti anni ma per una buona causa  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 28 Ott 2016, 17:21
:since

ovviamente me ne prendi una copia e me lo mandi per posta interna...

:since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 28 Ott 2016, 17:25
ma lo danno solo con il cds edizione romana?

Alcune informazioni ricevute, spero utili per tutti gli altri iscritti del nostro forum, non residenti nel Lazio, che volessero avere una copia del poster anche loro.

Dal corsport mi ha scritto il sig. Paolo Liguori p.liguori@corsport.it (settore diffusione tel. 064992307 - fax 064992325) dicendomi che bisogna fornirgli i dati del nostro edicolante di riferimento (codice distributore ed intestazione esatta dell'edicola) per far arrivare direttamente all'edicola stessa il poster ufficiale della Lazio.

Per quel che mi riguarda, ha assicurato che nel giro di un paio di settimane, il poster arriverà alla mia edicola di fiducia qui in Sardegna.

Ho provato a scrivere una mail anche al webstore ufficiale della Lazio ma mi hanno risposto (telefonicamente) che loro hanno sede a Milano e si occupano esclusivamente della commercializzazione dei prodotti ufficiali della S.S. Lazio, ma che con l'iniziativa del poster ufficiale pro-Amatrice non hanno niente a che fare.

Quindi, presumo che per i forumisti residenti all'estero, occorrerà mettersi in contatto diretto con la Lazio e chiedere a loro come avere copia del poster.

Ultima annotazione: ho letto il prezzo del quotidiano sportivo associato al poster (€ 2,99). Mi sembrano sinceramente pochi, considerata la finalità del gesto.

Personalmente sarei stato disposto anche a spendere una decina di euro per avere il poster ma, soprattutto, per aiutare la popolazione di Amatrice.

Alex_k

Visitatore
Registrato
Prenderò il poster, ma lascerò ovviamente la cartadaQ all'edicolante.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Citazione di: Alex_k il 29 Ott 2016, 08:05
Prenderò il poster, ma lascerò ovviamente la cartadaQ all'edicolante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Alex_k il 29 Ott 2016, 08:05
Prenderò il poster, ma lascerò ovviamente la cartadaQ all'edicolante  direttamente nel cassonetto di fronte all'edicolante

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato


Che bello, ogni tanto, essere tutti, ma proprio tutti, d'accordo....... :since :since :since

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Registrato

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Mi spiace, ma quelle merde domani sarebbero capaci di scrivere che hanno venduto millemila copie di quella carta igienica, senza palesarne il motivo. Se la SS Lazio riuscirà a vendere separatamente i poster sarei disposto a pagarlo anche decine di euro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: mapalla il 29 Ott 2016, 12:56
Mi spiace, ma quelle merde domani sarebbero capaci di scrivere che hanno venduto millemila copie di quella carta igienica, senza palesarne il motivo. Se la SS Lazio riuscirà a vendere separatamente i poster sarei disposto a pagarlo anche decine di euro...

si troveranno le foto su internet, te lo puoi fare anche da solo o in un negozio di fotocopie, i soldi per Amatrice si possono dare in tantissimi altri modi.. 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Mia moglie mi ha comprato il poster ma non ho fatto in tempo a dirle di non prendere anche il giornale. Mi ritrovo sta carta igienica che mette a tutta pagina il trionfo delle merdine nella supercoppa primavera...

In compenso ho appena attaccato il poster nella camera dei bimbi. :)

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Campagna di beneficenza per una delle più grandi tragedie che ha colpito l'Italia dal dopoguerra

- organizzata da una squadra della stessa città del corsport

- vendita abbinata al corsport

==> vado sulla home del corsport e non ne trovo traccia

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Si può prendere anche nei prossimi giorni? O solo oggi?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Preso solo il poster :ssl :ssl :ssl :since



(daltronde il corriere di trigoria era già finito ed evidentemente qualche porcellino riomanista si è ben guardato dal partecipare ad un'iniziativa benefica :asrm)



Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ott 2016, 19:53
Si può prendere anche nei prossimi giorni? O solo oggi?

anche per quello che ho detto sopra
credo che puoi prenderlo anche nei prossimi giorni ;)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
preso, molto bello e messo accanto al poster Ave Lazio del 2000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: i soldi per Amatrice si possono dare in tantissimi altri modi..
/quote]
grazie hai completaTo esattamente il mio concetto

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
evvabbè io ho preso pure il giornale ;)

Discussione precedente - Discussione successiva