Elezioni Presidenziali USA 2016

Aperto da anderz, 01 Feb 2016, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il mio candidato alle elezioni statunitensi. Diverse spanne sopra Trump e Clinton.
La cosa preoccupante è che io lo preferirei DAVVERO ad entrambi.

:=))

http://www.facebook.com/newsyvideos/videos/10154074878753775/

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: dopesmokah il 21 Ott 2016, 01:31
Belli Capelli è il male, daje Hillary

"Daje  Hillary"  è  diventato  il mantra dell'elettore americano maschio dopo le dichiarazioni di Madonna......ma ora mi sfugge il motivo

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
talmente tanta merda ed odio gli hanno tirato addosso in tutti i media mondiali che me lo ha fatto diventare simpatico, forza donald

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: aleArt il 30 Ott 2016, 09:49
talmente tanta merda ed odio gli hanno tirato addosso in tutti i media mondiali che me lo ha fatto diventare simpatico, forza donald

non sai di cosa parli, davvero. questa non e' una partita di pallone, so cose serie

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
veramente non si chi sia il peggio per non parlare dei confronti tv

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: GazzaA il 30 Ott 2016, 10:27
io pure ho la tua stessa impressione, temo che chiunque verra' eletto fara' danni...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: GazzaA il 30 Ott 2016, 10:27

ma non ci sono dubbi su chi sia peggio, se hai visto i confronti tv non dovresti avere dubbi

non sono 2 candidati, sono una persona competente con cui si puo' essere d'accordo o meno, francamente non la mia candidata ideale per i democratici, contro un pagliaccio, senza alcuna idea di come si governi, senza esperienza, razzista, maschilista, un fallimento anche come businessman checche' se ne vanti lui ha soldi di famiglia.
Almeno berlusconi e' venuto dal nulla.

e' normalita' contro follia pura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Pomata il 30 Ott 2016, 10:18
non sai di cosa parli, davvero. questa non e' una partita di pallone, so cose serie

sinceramente mi fa più paura una clinton che un trump, proprio per come vuole impostare la sua politica estera e idee su trattati (vedi ttip) con l europa, ciò comunque non assolve trump dai suoi difetti

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Buckley il 30 Ott 2016, 10:55
io pure ho la tua stessa impressione, temo che chiunque verra' eletto fara' danni...
100%

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
scomparsi tutti?
ndo state?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

136 a 104 credo

Alle 9:40 locali in new york times da jil 50% di possibilità a trump

Vediamo alla prossima ora che me sveglio

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
cioè, risponde l'unico che dovrebbe sta a riposo ( :luv:)
io non c'ho parole
siete tutti quaqquaraqqua

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
La CNN da per certo la vittoria di trump mentre è sicura la vittoria alle camere dei repubblicani

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io vorrei quasi ripescare alcuni interventi che quasi deridevano chi temeva un trump alla casa bianca.

Sono molto preoccupato.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Totale incertezza sul domani, bisogna vedere il congresso come si porrà nei confronti di Trump. Il fatto che sia a maggioranza repubblicano non significa che appoggerà ogni sparata di belli capelli. Dal punto di vista internazionale boh. Davvero boh.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Passo per complottista se esprimo qualche timida perplessità sul voto elettronico Americano?

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Domani mattina trump si rifa una verginità
I repubblicani non andranno mai contro uno che li ha fatti stravincere anche in stati normalmente dem
Possono mettersi contro solo se trump attacca l'establihsment politico che però dopo 8 anni è democratico

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: colosseo2000 il 09 Nov 2016, 06:36
Passo per complottista se esprimo qualche timida perplessità sul voto elettronico Americano?

Però l'estabilishment non è che sia esattamente schierato con The Donald, quindi non si capisce chi avrebbe fatto una cosa del genere

Discussione precedente - Discussione successiva