Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come scrive IB, Felipe è il calcio.
È il calcio in quanto ne contiene, intimamente, ogni essenza.

Era un cuore scalzo, oggi è luce in tela.

Era polvere ferita, polvere di trappola.
Oggi Felipe è polvere di cielo.

E ce lo abbiamo noi, tra i cori lpdm, le barriere muro e la lazialità perduta.

Ce lo abbiamo noi, sficati e tristi, tra i "manca il sostituto di candreva " ed i " con questa società non si può sognare ".

Ce l'abbiamo noi, questa ombra viva che sfugge tra le forme.
Ce l'abbiamo noi, ma è come l'acqua viva, che pensi di averla chiusa in un pugno e t'è già sfuggita tra le dita.

Siamo piccoli, incapaci di abbracciare un sogno.

La voglio prova' pure io quella ti prendi. È sicuramente roba bona... :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ad essere pignoli ancora segue poco o quasi mai l'azione. Tipo Keita o Immobile vanno via sulla fascia, la mettono in mezzo ma lui non c'è. Non penso che sia una questione di fiato. Dovrebbe essere più presente in area di rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Felipe "solotremesi" Anderson oggi m'ha gasato un sacco chiamando il pubblico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Quando ha caricato lo stadio prima di un corner ho capito che quel pulcino con lo sguardo perso ed i guanti in aprile e' diventato un uomo ed ha tutto per entrare nella hall of fame dei laziali più famosi della nostra storia.
Grande filippetto è grande Inzaghi per aver capito quale era la chiave capace di aprire la serratura di questo campioncino

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per me, il giocatore più forte di questa Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: volerevolare il 31 Ott 2016, 08:32
Quando ha caricato lo stadio prima di un corner ho capito che quel pulcino con lo sguardo perso ed i guanti in aprile e' diventato un uomo ed ha tutto per entrare nella hall of fame dei laziali più famosi della nostra storia.
Grande filippetto è grande Inzaghi per aver capito quale era la chiave capace di aprire la serratura di questo campioncino

Pure quando domenica scorso ha spintonato il bolognese che tardava la sostituzione. Poi anche quei fallacci da terzinaccio mi stanno gasando. Bene, bene, lo voglio incattivito  :)

Ah, poi vabbè, è un Fenomeno vero.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Sontuoso, se continua su questa strada e' un top player, niente da invidiare a Neymar

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
L'unico dubbio che ho è se Felipe è Dio o solo il suo profeta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Come dico da agosto, il campionato nostro dipende da FA, sono piacevolmente sorpreso dalla sua metamorfosi, fa delle cose fuori dal comune, si sta sbloccando piano piano e sta diventando sempre più decisivo. Spesso si va a prendere la palla dietro per inventare qualcosa, lo scorso anno l'ho ammazzato, sono contento di essere smentito... 😉 Daje Felì 

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fepippe anderson...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Dopo le toppe prese con Ciro e Klose, bisogna dare atto a JSV23 che su Felipe ci aveva visto lungo.
E' stato il primo a dire che era un giocatore fuori dal comune.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
I pregiudizi possono rovinare la vita alle persone.
Sono Felipe di NON essermi MAI sbagliato sul conto di Felice.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: carib il 31 Ott 2016, 11:46
I pregiudizi possono rovinare la vita alle persone.
Sono Felipe di NON essermi MAI sbagliato sul conto di Felice.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Anche io dall'inizio fino a metà dello scorso anno l'ho sempre sestenuto , ma poi le prestazioni oscene parlavano per lui.

Oggi , non ieri è diventato grande.
Quella grandezza che ci aveva fatto intravedere per qualche partita 2 anni e mezzo fà , oggi è lineare e costante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Quasi sempre fra i migliori in campo da quando ha cominciatop a giocare con regolarita' due stagioni fa. Anche nelle giornate piu' buie della Lazio di Pioli la luce, anche se per un solo istante, la accendeva solo lui.

Fenomeno da sempre, non da oggi.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

a me nonmesenculanessuno ma sempreincampo lo scrivo da quando ha messo piede a roma.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Discussione precedente - Discussione successiva