I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Papera tremenda di Guerrieri sul tiro di Siligardi, è la seconda panzata clamorosa che prende su un tiro da molto lontano, mi sembra un portiere esplosivi e reattivo, ma tecnicamente ancora molto indietro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: migdan il 30 Ott 2016, 20:08
Papera tremenda di Guerrieri sul tiro di Siligardi, è la seconda panzata clamorosa che prende su un tiro da molto lontano, mi sembra un portiere esplosivi e reattivo, ma tecnicamente ancora molto indietro.

Citazione di: fiord il 30 Ott 2016, 18:14
Tmw

Guerrieri 5.5 - Risponde alla stragrande ai tentativi nel primo tempo di Bessa e Pazzini. Sul siluro dalla distanza di Siligardi, però, non è impeccabile. Incolpevole, infine, sul gol di Valoti.

Loro sono stati più comprensivi di te ...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
CitazioneLoro sono stati più comprensivi di te ...
Sì, e apprezzo che la stampa lo sostenga, perché mi auguro davvero che possa diventare il nostro portiere titolare. Però guarda tu stesso che gol ha preso, tra l'altro decisivo, perché sullo 0-0 (da 0:54)
http://sport.sky.it/calcio/serie-b/highlights/verona-trapani-2-0/v307998.html

Marchetti mi preoccupa molto, anche oggi secondo me ci ha messo del suo per riaprire la partita, ma tenere Guerrieri quest'anno e gettarlo in pasto ai leoni sarebbe stato un errore gravissimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: migdan il 30 Ott 2016, 20:57
Sì, e apprezzo che la stampa lo sostenga, perché mi auguro davvero che possa diventare il nostro portiere titolare. Però guarda tu stesso che gol ha preso, tra l'altro decisivo, perché sullo 0-0 (da 0:54)
http://sport.sky.it/calcio/serie-b/highlights/verona-trapani-2-0/v307998.html

Marchetti mi preoccupa molto, anche oggi secondo me ci ha messo del suo per riaprire la partita, ma tenere Guerrieri quest'anno e gettarlo in pasto ai leoni sarebbe stato un errore gravissimo.
mi scuso per l'OT, ma per me Marchetti è una delle note positive delle ultime partite.
un valore aggiunto, ritrovato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Palla insidiosa per come rimbalza ma lui se la fa passare proprio sotto le mani forse nel tentativo di bloccarla invece di respingerla di lato, errore tutto suo. Peccato perché nel filmato si vede che poco prima fa anche una bella parata

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Mi sembrano due portieri agli antipodi: Guerrieri dà bellissime sensazioni, la presa a terra sul primo tiro da lontano arriva con un gesto composto e molto rapido, così come la copertura del primo palo sul tiro ravvicinato, poi però arriva la scelta sbagliata su un tiro abvastanza facile a rovinare tutto. Credo sia un errore di inesperienza, e che già a fine stagione sarà un giocatore migliore da tutti i punti di vista. Marchetti invece è diventato lentissimo nel buttarsi a terra, molto più di quanto non dica la carta di identità (33 anni per un portiere non sono certo molti), ma ad oggi resta comunque il più affidabile dei portieri che la Lazio ha sotto contratto, Berisha compreso. Per me non è un valore aggiunto, lo è stato sicuramente in passato, ma il suo calo di rendimento mi sembra progressivo e inesorabile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
berisha è molto più forte dell'ultimo marchetti e in generale è un ottimo portiere. da noi pagava anche lui la scarsa fiducia nel dualismo.

l'attuale marchetti è un portiere medio, anche oggi non perfetto.

guerrieri mi spiace dirlo ma proprio no. scarsone raro, gli mancano proprio alcuni fondamentali.

strakosha nelle tre gare con la Lazio mi ha fatto un'ottima impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2016, 00:55
guerrieri mi spiace dirlo ma proprio no. scarsone raro, gli mancano proprio alcuni fondamentali.

Esageri amico mio...
E' un ragazzo ed e' portiere, ruolo dove gli errori non sono occultabili.
In questo momento gli mancano esperienza e serenita'.

Ma, a mio modesto parere, la stoffa c'e'...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2016, 00:55
berisha è molto più forte dell'ultimo marchetti e in generale è un ottimo portiere. da noi pagava anche lui la scarsa fiducia nel dualismo.

l'attuale marchetti è un portiere medio, anche oggi non perfetto.

strakosha nelle tre gare con la Lazio mi ha fatto un'ottima impressione.
Ti cito solo perché sei l'ultimo in ordine di tempo. Ma esprimere un giudizio relativo mai, eh?! Dire che pinco è uno scarpone raro o che pallino è una pippa immonda non è una opinione, è un giudizio senza appello. Ma chi si esprime in questo modo crede davvero di avere la verità assoluta nel proprio patrimonio genetico? Calare la cresta e metterci un "secondo me" o anche un imho ... per favore

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Sirius il 31 Ott 2016, 09:16
Esageri amico mio...
E' un ragazzo ed e' portiere, ruolo dove gli errori non sono occultabili.
In questo momento gli mancano esperienza e serenita'.

Ma, a mio modesto parere, la stoffa c'e'...

Anche secondo me, quest'anno in prestito serve proprio a metterlo alla prova e dargli esperienza.
Vediamo come reagirà a queste difficoltà che sta incontrando.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Purtroppo sta risentendo del pessimo inizio del Trapani. Si, va bene, è tutta esperienza, ma gli errori si susseguono e a me sembra stia subendo questa situazione soprattutto dal punto di vista psicologico che, secondo il mio modesto parere, è la cosa peggiore. Più del gol dell'1-0 a me per esempio preoccupa l'atteggiamento visto al minuto 2:08. L'errore mi sembra sia più del difensore, ma Guido, invece di mandarlo a quel paese, si fa dire "oh, svegliati". Poi il compagno lo applaude come per incoraggiarlo perché sono palesi le difficoltà del nostro a livello mentale.

Speriamo bene. Come per tutti i nostri ragazzi in prestito, tifo per loro, quindi Forza Guido!!!!!

P.s.: Elez ancora titolare nell'imbattibile Rijeka (6 gol subiti in 14 partite)  :since

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guerrieri ha stoffa. Certo, Berisha ha un'enorme esperienza in più. Tra l'altro, ieri fa una parata alla .... Peruzzi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
A Guerrieri vanno date un paio di stagioni in serenità, farà i suoi errori e crescerà, poi se ne riparlerà.
Il ruolo del portiere è malefico.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2016, 13:09
A Guerrieri vanno date un paio di stagioni in serenità, farà i suoi errori e crescerà, poi se ne riparlerà.
Il ruolo del portiere è malefico.

sí, ma gli mancano proprio dei fondamentali basilari. prende molti goal alla sua dx dalla distanza perché non mette bene le mani e le braccia nel tuffo. non sono papere date dall'emozione, sono proprio evidenti errori tecnici.

é molto reattivo, ma con limiti del genere in serie a non ci arrivi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ti cito solo perché sei l'ultimo in ordine di tempo. Ma esprimere un giudizio relativo mai, eh?! Dire che pinco è uno scarpone raro o che pallino è una pippa immonda non è una opinione, è un giudizio senza appello. Ma chi si esprime in questo modo crede davvero di avere la verità assoluta nel proprio patrimonio genetico? Calare la cresta e metterci un "secondo me" o anche un imho ... per favore

purtroppo di portieri me ne intendo. guerrieri non sa proprio parare. le sue non sono papere emozionali. come marchettti non sa uscire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2016, 14:07
sí, ma gli mancano proprio dei fondamentali basilari. prende molti goal alla sua dx dalla distanza perché non mette bene le mani e le braccia nel tuffo. non sono papere date dall'emozione, sono proprio evidenti errori tecnici.

é molto reattivo, ma con limiti del genere in serie a non ci arrivi.
secondo me è presto per stabilire che nel tempo non li risolverà. Un portiere di 20 anni è come un cc di 17 anni, per il ruolo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2016, 14:35
secondo me è presto per stabilire che nel tempo non li risolverà. Un portiere di 20 anni è come un cc di 17 anni, per il ruolo.

possibile, ma deve lavorare molto e con un preparatore bravo. però al momento non è in grado di fare il panchinaro da noi e c'è chi lo voleva titolare

anche quando para mette le braccia molto male, le mani poi non ne parliamo. soprattutto su tiri alla sua destra

non sta sbagliando qualcosa, qui parliamo di almeno un goal evitabile a gara. e molti per errori tecnici evidenti. non è solo l'emozione.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A titolo di cronaca la doppia miracolosa parata di Berisha di ieri sta nell'antologia del manuale del portiere perfetto, degna del miglior Buffon. Due gol certi salvati in un attimo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: neogrigio il 30 Ott 2016, 22:03
mi scuso per l'OT, ma per me Marchetti è una delle note positive delle ultime partite.
un valore aggiunto, ritrovato

ogni gol preso e' colpa di marchetti, che non lo sai?
e' da quest'estate che e' cominciato sto mantra

Discussione precedente - Discussione successiva