Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: vagabond il 31 Ott 2016, 09:36
Ed ovviamente oggi si parla di caso Cataldi. Inzaghi non lo ha fatto entrare, allora lui sta pensando di andare alla juve, dove ovviamente sarà titolare.

Come sono scontati...

Il messaggero intinge e intinge e intinge.....  È diventato peggio del trimerdiere dello sporc.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
sugli highlights di tutte le trasmissioni anche la sintesi lunga di sky è sparito il rigore a nostro favore e il gol annullato ma a dire il vero anche il fallo di mano di Basta, comunque sembra che abbia avuto più occasioni il sassuolo
pensa un po' allo stadio sembrava una partita a senso unico

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
il top di giornata è il telecronista sky, mi pare barone che annuncia il gol del sassuolo sull'ultima azione per poi attaccarsi caldamente al cazzo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
la gazzetta che non ci calcola minimamente (ma va bene così)...
Giustamente oggi si parla di Cataldi che c'è rimasto male e pensa alla juve...

Meledetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Osservazioni sparse: i televideo di Rai e Mediaset specificano (non è frequente) che il goal di Lulic è in chiaro fuorigioco, il servizio di 90°minuto sostiene che la posizione di Lulic è regolare perchè rimesso in gioco dall'intervento di Consigli (la Rai smentisce se stessa). Nessuna immagine del rigore sospetto a nostro favore.
Questa mattina Il Messaggero in una situazione positiva come è la nostra in questo momento, anche di entusiasmo giustificato, che fa da contraltare alla sponda opposta, intristita da un anonimo pareggio empolese, straparla di mercato e di mal di pancia. Sono cose volute per rompere i co.ioni all'ambiente, non si tratta di vedere o meno comblotti è verità.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: vagabond il 31 Ott 2016, 09:36
Ed ovviamente oggi si parla di caso Cataldi. Inzaghi non lo ha fatto entrare, allora lui sta pensando di andare alla juve, dove ovviamente sarà titolare.

Come sono scontati...

Si prepara il terreno per la prossima pausa... in quella prima c'era Keita e l'art. 17, ma vedrete che nella prossima ci sarà spazio anche per il rinnovo di Biglia.
Sticazzi, come scrisse qualcuno tempo fa se la squadra va bene la famosa cornice è solo una cacca di cane sul marciapiede, ci si gira attorno e si maledice chi ce l'ha lasciata.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: aleArt il 31 Ott 2016, 11:50
il top di giornata è il telecronista sky, mi pare barone che annuncia il gol del sassuolo sull'ultima azione per poi attaccarsi caldamente al cazzo

perchè quello di empoli (trevisani?) che sulla parata di skorupsky al 92' urla "non è veroooo!!!"

s'attaccasse arcazzo
(o saapiasseanderculo,  va bene uguale)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: anger1 il 26 Ott 2016, 16:20
NATALE CON I SARDI - Domenica 21 dicembre 1975, all'Olimpico la Lazio scudettata

Trova l'errore. Articolo di tal Francesco Bizzarri. E il bello (o il brutto) è che ogni settimana ce n'è (almeno) uno.

Anger1

L'avevo notato anche io. Cioè, avevo proprio notato la recidività. Così ho fatto un giro sull'internet per reperire due informazioni in più sul soggetto in questione. 27 anni.
Qualcuno dirà "eh ma è giovane, si farà"
.
Per me, invece, è un'aggravante proprio. Perché è proprio questione di forma mentis. Io, ogni qualvolta ho dovuto scrivere qualcosa, su un qualsivoglia argomento, ho sempre controllato fino all'ossessività l'assenza di refusi simili, frutto di banali calcoli meccanici.

Mi fa davvero impressione il fatto che ad altri questa cura manchi proprio. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sconcerti é in apparente quanto recente innamoramento per la Lazio, comincia a parlare di lotta per la C.L.

:priest: :cool2:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
Citazione di: robylele il 31 Ott 2016, 12:42
sconcerti é in apparente quanto recente innamoramento per la Lazio, comincia a parlare di lotta per la C.L.

:priest: :cool2:
Gli hanno dato un ruolo particolare alla DS, è un po' il "saggio" e quindi è più predisposto a dire la verità.
Un'altra che ci butta spesso in mezzo in positivo è la signora di 90° minuto, mi sfugge il nome.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2016, 13:04
Gli hanno dato un ruolo particolare alla DS, è un po' il "saggio" e quindi è più predisposto a dire la verità.
Un'altra che ci butta spesso in mezzo in positivo è la signora di 90° minuto, mi sfugge il nome.

Paola Ferrari.
E' attratta da sempre dagli occhi di Massimo Oddo ma pure Simone non gli dispiacerebbe.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Piuttosto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha sentito puzza di bruciato con Sky...
Sono sicuramente un paio di gare che in Sky calcio show non passa mai la presenza di Inzaghi. Accadeva all'inizio, ma all'epoca giudicavano la Lazio una sorta di comprimaria tipo Atalanta, Bologna, Cagliari. Ora però che scavalchiamo il Nappule, siamo a un punto dal Milan e a 2 dai merdaioli... non passa più nulla. Niente intervista al mister nel dopopartita, collegamenti microscopici da Formello in setimana, scarsissimi riferimento nelle trasmissioni....

Non credo dipenda solo dal romammerdismo di tanti conduttori. Io credo ci sia sotto anche altro. Chessò: il nostro contratto con Mediaset, la scelta della società di non mettere in chiaro per alcuni momenti il canale del bouquet Sky,,,,

C'è qualcosa che non mi torna.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: ssl_1900 il 31 Ott 2016, 12:31
perchè quello di empoli (trevisani?) che sulla parata di skorupsky al 92' urla "non è veroooo!!!"

s'attaccasse arcazzo
(o saapiasseanderculo,  va bene uguale)
Trev*sani è una delle più grandi facce di caz.zo della storia della tv.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: alteadler il 31 Ott 2016, 13:26
Piuttosto vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha sentito puzza di bruciato con Sky...
Sono sicuramente un paio di gare che in Sky calcio show non passa mai la presenza di Inzaghi. Accadeva all'inizio, ma all'epoca giudicavano la Lazio una sorta di comprimaria tipo Atalanta, Bologna, Cagliari. Ora però che scavalchiamo il Nappule, siamo a un punto dal Milan e a 2 dai merdaioli... non passa più nulla. Niente intervista al mister nel dopopartita, collegamenti microscopici da Formello in setimana, scarsissimi riferimento nelle trasmissioni....

Non credo dipenda solo dal romammerdismo di tanti conduttori. Io credo ci sia sotto anche altro. Chessò: il nostro contratto con Mediaset, la scelta della società di non mettere in chiaro per alcuni momenti il canale del bouquet Sky,,,,

C'è qualcosa che non mi torna.

È tutto molto evidente

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Proseguiscono tutti il lavoro iniziato da italo foschi, cosa non torna?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: gentlemen il 31 Ott 2016, 10:35
Tra ieri ed oggi:
Sconcerti in RAI commenta la Lazio, da inizio campionato, attribuendole grande qualità tecnica e di gruppo,  su Sky Condò ci considera tra le prime 5 di certo, Marocchi dice che la Lazio può centrare la qualificazione Champions, stamattina Guidone in Radio cerca di esaltare il rendimento della squadra e di alcuni singoli, tipo Wallace, criticando i Laziali che criticano sempre, invitando la tifoseria a sostenere la squadra e vivere questo campionato con entusiasmo, Scarcelli invece rosica a mille, definisce Inzaghi una "mezza sega", critica tutto e tutto, sminuisce la prestazione della squadra, critica il gioca, insomma....rosica a mille, che brutto sentire un laziale che mette davanti il livore verso Lotito al sostegno verso questo gruppo meraviglioso, creato da Mister Inzaghi.
Scarcelli non è né giornalista né Laziale ... solo per precisare ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: aleArt il 31 Ott 2016, 11:50

Quel "NOOO"  è favoloso.     :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Citazione di: gentlemen il 31 Ott 2016, 10:35
Tra ieri ed oggi:
Sconcerti in RAI commenta la Lazio, da inizio campionato, attribuendole grande qualità tecnica e di gruppo,  su Sky Condò ci considera tra le prime 5 di certo, Marocchi dice che la Lazio può centrare la qualificazione Champions, stamattina Guidone in Radio cerca di esaltare il rendimento della squadra e di alcuni singoli, tipo Wallace, criticando i Laziali che criticano sempre, invitando la tifoseria a sostenere la squadra e vivere questo campionato con entusiasmo, Scarcelli invece rosica a mille, definisce Inzaghi una "mezza sega", critica tutto e tutto, sminuisce la prestazione della squadra, critica il gioca, insomma....rosica a mille, che brutto sentire un laziale che mette davanti il livore verso Lotito al sostegno verso questo gruppo meraviglioso, creato da Mister Inzaghi.
Non ho capito... Ma laziale chi, er cantastorie?
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Confermo che ieri Sconcerti ha parlato molto bene di noi, sia a 90' che alla DS.

Divertente la scena di sky: hanno parlato di noi, per 45 secondi alle 23:35.

Vialli non conosce neanche la na formazione, Bergomi parlava bene dei giovani di Inzaghi etc, addirittura Mauro ha parlato di talenti di giovani fortissimi and so on.

Caressa friggeva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Confermo che ieri Sconcerti ha parlato molto bene di noi, sia a 90' che alla DS.

Divertente la scena di sky: hanno parlato di noi, per 45 secondi alle 23:35.

Vialli non conosce neanche la na formazione, Bergomi parlava bene dei giovani di Inzaghi etc, addirittura Mauro ha parlato di talenti di giovani fortissimi and so on.

Caressa friggeva

Ricordo i primi anni 90.
Mi lamentavo della scarsa attenzione riservataci.
E mio fratello diceva: "La Lazio non è abbastanza forte, ecco perchè non ne parlano.
Costruisci uno squadrone e vedrai che la musica cambia".
Arrivò Cragnotti, arrivò lo squadrone e nulla cambiò.
Oggi, nemmeno a parlarne.
Dopo la partita di Torino a Sky hanno detto: "occasione sprecata per il Torino".
Ho detto "Torino", non Barcelona.
Ormai non mi incazzo nemmeno più.
Preferisco godermi quella accozzaglia di falliti riommanisti attoniti per il pareggio di Empoli.
Devono impazzire.

Discussione precedente - Discussione successiva