I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2016, 14:09
purtroppo di portieri me ne intendo. guerrieri non sa proprio parare. le sue non sono papere emozionali. come marchettti non sa uscire.

Non sei esagerato, sei proprio "tranchant".
E non esistono le papere emozionali.

I portieri molto giovani hanno tutti piu' o meno le stesse difficolta', dettate dall'inesperienza.
Il ragazzo a me piace, ha stoffa.
Se fara' tesoro dei suoi errori senza buttarsi giu', diventera' un gran bel portiere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sirius il 31 Ott 2016, 17:08
Non sei esagerato, sei proprio "tranchant".
E non esistono le papere emozionali.

I portieri molto giovani hanno tutti piu' o meno le stesse difficolta', dettate dall'inesperienza.
Il ragazzo a me piace, ha stoffa.
Se fara' tesoro dei suoi errori senza buttarsi giu', diventera' un gran bel portiere.

esistono le papere emozionali, come no. quando ti tremano le gambe e non vai sicuro sul pallone. vorrei capire quale sarebbe la stoffa del portiere, non sapere come mettere le mani sui tiri da fuori?

io ho sempre letto recensioni ultra entusiaste su guerrieri, mi aspettavo chissà cosa. al netto della sacrosanta ansia da prima stagione pro persino da titolare, sbaglia proprio tanto ma tanto nei fondamentali. troppo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: purple zack il 31 Ott 2016, 19:02
esistono le papere emozionali, come no. quando ti tremano le gambe e non vai sicuro sul pallone. vorrei capire quale sarebbe la stoffa del portiere, non sapere come mettere le mani sui tiri da fuori?

io ho sempre letto recensioni ultra entusiaste su guerrieri, mi aspettavo chissà cosa. al netto della sacrosanta ansia da prima stagione pro persino da titolare, sbaglia proprio tanto ma tanto nei fondamentali. troppo.

La stoffa io la giudico quando lo vedo fare parate che altri non fanno.
Io le ho viste e a me Guerrieri piace.
A te non piace e non ci vedi niente.
Pazienza.

Io so che con questi nuovi palloni, parecchi portieri sono in difficolta' sui tiri da fuori, perche' prendono effetti e traiettorie "flottanti", poco prevedibili.
Vedo gran parte degli estremi difensori respingere con i pugni i tiri da lontano, senza tentare la presa, che e' stato esattamente l'ultimo errore di Guerrieri.
Imparera' e fara' esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Oikonomidis gioca 90 minuti nel 6-2 dell'AGF sull'Esbjerg. Purtroppo ho visto solo l'ultimo quarto d'ora del primo tempo dove la squara di casa stava perdendo 1-2.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Crecco uscito al 54', ma il suo sostituto è stato espulso, quindi credo parta titolare pure alla prossima.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Crecco 4: per tutta la gara viene letteralmente schiacciato dalla velocità e la vivacità di Lazzari, che lo salta come un birillo ogni qualvolta lo punta. Stordito, viene sostituito ad inizio ripresa. (dal 54′ Asmah 4: in mezz'ora riesce a fare anche peggio di Crecco. Lazzari lo punta in due occasioni e lo costringe al doppio giallo. Inoltre, spreca un discreto contropiede al 78′).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Uno sul quale avrei scommesso, mi sembrava anche ben messo fisicamente, e non dimenticherò mai che si è quasi ammazzato per giocare con la nostra maglia, ero a 30 metri quando ha avuto l'incidente nella semifinale primavera col torino, da paura.
Però la sua onesta carriera in b la può ancora fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: meanwhile il 01 Nov 2016, 10:38
Uno sul quale avrei scommesso, mi sembrava anche ben messo fisicamente, e non dimenticherò mai che si è quasi ammazzato per giocare con la nostra maglia, ero a 30 metri quando ha avuto l'incidente nella semifinale primavera col torino, da paura.
Però la sua onesta carriera in b la può ancora fare.

Io sui nostri giovani in prestito ho una mia teoria precisa: non vengono valorizzati. Cataldi a parte nessuno dei giovani dati in prestito è tornato con un qualcosa in più. Io invece mi sono sempre chiesto come ad  Es Cavanda, ma pure Lombardi ora, fossero messi in panchina o peggio in tribuna dalle squadre dov'erano stati prestati per poi scoprire che pippe non lo erano. Crecco per me è buono, così come ho tante speranze in Germoni e in moltissimi altri primavera. Ora che c'è Inzaghi sinceramente mi sento più tranquillo che questo patrimonio non venga disperso.   

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: fiord il 01 Nov 2016, 00:03
Crecco 4: per tutta la gara viene letteralmente schiacciato dalla velocità e la vivacità di Lazzari, che lo salta come un birillo ogni qualvolta lo punta. Stordito, viene sostituito ad inizio ripresa. (dal 54′ Asmah 4: in mezz'ora riesce a fare anche peggio di Crecco. Lazzari lo punta in due occasioni e lo costringe al doppio giallo. Inoltre, spreca un discreto contropiede al 78′).
Crecco secondo me non è un terzino ma un esterno di centrocampo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Io sui nostri giovani in prestito ho una mia teoria precisa: non vengono valorizzati. Cataldi a parte nessuno dei giovani dati in prestito è tornato con un qualcosa in più. Io invece mi sono sempre chiesto come ad  Es Cavanda, ma pure Lombardi ora, fossero messi in panchina o peggio in tribuna dalle squadre dov'erano stati prestati per poi scoprire che pippe non lo erano. Crecco per me è buono, così come ho tante speranze in Germoni e in moltissimi altri primavera. Ora che c'è Inzaghi sinceramente mi sento più tranquillo che questo patrimonio non venga disperso.

Io spingerei più per prestiti esteri. Per dire, Elez e Oikonomidis si stanno ritagliando spazi importanti, seppur in squadre di seconda fascia. Però giocano e fanno esperienza pari a quella che farebbero in B o in Lega Pro. Per dire, lo stesso Elez, in Lega Pro (Grosseto) fu fatto sedere dopo poco tempo in panchina. Due anni dopo è il leader difensivo della squadra che sta dominando il campionato croato.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Nov 2016, 12:13
Io spingerei più per prestiti esteri. Per dire, Elez e Oikonomidis si stanno ritagliando spazi importanti, seppur in squadre di seconda fascia. Però giocano e fanno esperienza pari a quella che farebbero in B o in Lega Pro. Per dire, lo stesso Elez, in Lega Pro (Grosseto) fu fatto sedere dopo poco tempo in panchina. Due anni dopo è il leader difensivo della squadra che sta dominando il campionato croato.

Su questo mi sento di concordare pienamente. E' un'ottima idea creare sinergie con campionati "secondari" . Magari Olandese, visto che ultimamente si guarda tanto in quella direzione.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Nov 2016, 12:13
Potrebbe essere un caso isolato, però il dubbio viene anche a me.

Sicuramente non siamo capaci di fare accordi di un certo tipo in Italia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Io continuo a stravedere per Filippini, è un terzinio sinistro che sa difendere, e ha un gran piede, se fosse uscito dalla primavera riommammerder adesso sarebbe a Empoli o Sassuolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma Elez è ancora nostro oppure è stato ceduto definitivamente? A me piaceva molto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: superaquila il 02 Nov 2016, 17:06
Ma Elez è ancora nostro oppure è stato ceduto definitivamente? A me piaceva molto.
Questo è il comunicato di questa estate

La S.S.Lazio comunica di aver ceduto il calciatore Josip Elez a titolo temporaneo con diritto di opzione al Rijeka

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Nostro. Attuale punto fermo della capolista del campionato croato e nell'U21.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Nostro. Contratto fino a giugno 2018.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sono contento che Elez sia ancora nostro, può giocare con ottimi risultati sia in difesa che a centrocampo, avendo un lancio lungo a sollecitare gli attaccanti.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: migdan il 02 Nov 2016, 16:18
Io continuo a stravedere per Filippini, è un terzinio sinistro che sa difendere, e ha un gran piede, se fosse uscito dalla primavera riommammerder adesso sarebbe a Empoli o Sassuolo.
a bari mangia non lo vedeva proprio. nicola ci ha provato, nei tre dietro o laterale a sinistra. ci ha discusso una volta e l'ha perdonato. ci ha discusso la seconda e ha chiuso.
a vercelli scazzola e foscarini lo alternavano con il trentottenne scaglia. a gennaio scaglia ha attaccato gli scarpini al chiodo, la pro ha comprato mammarella e lui il campo non l'ha visto piu'.
a cesena con drago ha collezionato scampoletti di partita finche' non s'e' rotto renzetti. ne ha fatte quattro di seguito senza dare esattamente l'idea di essere fondamentale, tanto che e' retrocesso nelle gerarchie anche dietro a falasco, che nelle ultime due e' stato il titolare. adesso e' arrivato camplone, chissa'.
sinceramente, e mi dispiace molto dirlo, non mi sembra il curriculum di uno che da un momento all'altro spacca.

Discussione precedente - Discussione successiva