LAZIO- sassuolo. LA PARTITA

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2016, 12:30
No il tocco di mano di Peluso era come quello di Radu col Milan. Mi fischi quello, mi devi dare quest'altro.
;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2016, 12:30
No il tocco di mano di Peluso era come quello di Radu col Milan. Mi fischi quello, mi devi dare quest'altro.

Comunque la moviola in campo servira' per il fuorigioco e per identificare se i contatti sono dentro o fuori dall'area. Per tutti i falli di mano o di gioco, imho, resteranno di competenza degli arbitri in campo. Senno' sara' una partita spezzettata dalla moviola e finiremmo ad un sport come il Football americano.
E' difficile che in una partita ci sia più di un fallo di mano in area dubbio. Non credo che questo spezzetti la partita

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cliath il 01 Nov 2016, 23:08
Posto anche qui una domanda su Inzaghi su cui ancora non ha avuto risposta: domenica scorsa, verso metà del secondo tempo, ho visto il mister urlare verso la panchina del Sassuolo. In particolare ce l'aveva con di francesco ed un giocatore che era in panca (e che hanno dovuto trattenere perché si stava scagliando verso Inzaghi).
Sicuramente ci saranno stati di mezzo i rosicamenti per il punteggio, ma c'è qualcuno qui che ha visto la scena e mi saprebbe dire più precisamente cosa è successo? (dubito ne abbiano parlato in tv)

P.S. che poi, per far incazzare Inzaghi ce ne vuole  8)

Nelle dichiarazioni a caldo del post-partita, ha glissato così

Cosa è successo con Di Francesco? "Non è successo assolutamente nulla, anche perché è un mio amico. C'è stata un'incomprensione con un uomo della loro panchina, ma è tutto chiarito".

Probabilmente ha sentito, o ha creduto di sentire, qualcosa di poco piacevole e non si è fatto parlare dietro..
Ho anche io l'impressione che sia uno che per farlo incazzare bisogna sì impegnarsi un pò, ma nemmeno che sia una missione impossibile  :D

skizzo87

Visitatore
E' difficile che in una partita ci sia più di un fallo di mano in area dubbio. Non credo che questo spezzetti la partita
Già domenica l'avresti spezzettata tre volte.
Gol di Lulic.
Fallo di Peluso e quello presunto di Basta di mano. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
E che ci vuole...dai il rigore a noi e loro sattaccarcazzo perchè c'è fallo di Matri. La partita la vedono in diretta e lo comunicano al volo. Anche se sul fallo di Peluso non serviva la moviola in campo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2016, 20:31
Già domenica l'avresti spezzettata tre volte.
Gol di Lulic.
Fallo di Peluso e quello presunto di Basta di mano.

Secondo me è meglio la partita spezzettata che la settimana incazzata.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: meanwhile il 02 Nov 2016, 20:25
Nelle dichiarazioni a caldo del post-partita, ha glissato così

Cosa è successo con Di Francesco? "Non è successo assolutamente nulla, anche perché è un mio amico. C'è stata un'incomprensione con un uomo della loro panchina, ma è tutto chiarito".

Probabilmente ha sentito, o ha creduto di sentire, qualcosa di poco piacevole e non si è fatto parlare dietro..
Ho anche io l'impressione che sia uno che per farlo incazzare bisogna sì impegnarsi un pò, ma nemmeno che sia una missione impossibile  :D

Grazie per il chiarimento, finalmente.  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva