In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 09:14
Anche io sono delusissimo (per usare un eufemismo) dai tifosi di ieri sera...
Ma chi parla di morte della Lazio, dei valori della società, di Lazio che non esiste più e via dicendo che farà? Continuerà cmq a seguirla?

Badate bene che non è un messaggio polemico ne tantomeno un invito eh :P è pura e vera curiosità
Intanto la prossima, che non ho la febbre, torno in curva e dico du' cosette a un paio de' facce che ho riconosciuto
Poi vedemo de butta' fori a carci in culo un paio de personaggi che hanno reso 'sta curva un cove de vermicelli.
La Lazio è ben altro che lo schifo di ieri

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 09:14
Anche io sono delusissimo (per usare un eufemismo) dai tifosi di ieri sera...
Ma chi parla di morte della Lazio, dei valori della società, di Lazio che non esiste più e via dicendo che farà? Continuerà cmq a seguirla?

Badate bene che non è un messaggio polemico ne tantomeno un invito eh :P è pura e vera curiosità

Ci sto pensando seriamente. Probabilmente per me finisce qui.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Io non ho perso nessuna dignità, ho visto la partita non tifando contro la Lazio ma pensando che, in caso di sconfitta, mi sarebbe dispiaciuto meno del solito.
C'è chi è andato allo stadio a tifare Inter? Caxxi suoi. Quest'anno c'è stato chi ha fischiato Cruz appena entrato, che due secondi dopo la butta dentro; chi intonava Lotito pdm invece di esultare al gol della Lazio; chi fischiava i giocatori all'annuncio  delle formazioni. chi faceva i buu a Manfredini. Ah, ma allora la dignità si è conservata

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
E' stato un episodio inusuale che sarà valutato meglio alla luce di un distacco temporale.
Non userei parole grosse. Il calcio è fatto di stimoli e la Lazio ieri non ne aveva. Anzi.
I tifosi? Be' quelli sono quelli che sono...e mica da ieri.

ps
sta roba nel calcio è sempre accaduta e sempre accadrà. Alcune volte però sei sotto l'occhio de bove, altre no.
le merde nel '73 presero soldi dalla juve per perdere, coi tifosi in festa.....tanto per dire

ps2
se si ama lo spirito decoubertiniano si dovrebbe abbandonare il calcio per seguire altri sport. il calcio è questo qui. ed è malato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 09:01
ma esultare come interisti ed insultare i nostri giocatori no.

Non posso non essere d'accordo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
io ero tra quelli che auspicavano una sconfitta, ma in maniera intelligente come ce ne sono state mille ogni anno in Italia.
Ricordo ai vari mughini e sensi lo schifo annuale delle ultime giornate di campionato, ricordo un milan-reggiana 0-1 all'ultima con il piacenza ridotto ad andare in B, ricordo le squadre schierate con nessuno in campo.
Smettiamola con i falsi perbenismi, ma ieri sera il mio disagio è andato via via crescendo durante la partita per i sorrisini tra i giocatori, per le insulse reazioni degli spettatori.
Bastava lo strisicone (gran bella presa in giro), ma esultare così vistosamente e fischiare i nostri giocatori, no.
Questo non lo accetto anche per la figura meschina e squallida che è stata fatta agli occhi di tutti.
Abbiamo bruciato crediti importanti e adesso quella che viene ricordata è la Lazio delle scommesse e non quella del 5 maggio 2002.
Peccato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
Sì, allo stadio ci si poteva comportare in maniera diversa.

Avrei preferito l'assoluto silenzio, ma capisco certi comportamenti, dopo tutto il male che ci hanno fatto.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 09:18
Non esageriamo.
E' stato un episodio inusuale che sarà valutato meglio alla luce di un distacco temporale.
Non userei parole grosse. Il calcio è fatto di stimoli e la Lazio ieri non ne aveva. Anzi.

ps
sta roba nel calcio è sempre accaduta e sempre accadrà. Alcune volte però sei sotto l'occhio de bove, altre no.
le merde nel '73 presero soldi dalla juve per perdere, coi tifosi in festa.....tanto per dire

ps2
se si ama lo spirito decoubertiniano si dovrebbe abbandonare il calcio per seguire altri sport. il calcio è questo qui. ed è malato.

concordo, il 5 maggio fecero di peggio, tutto il girone d'andata hanno fatto di peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: ZombyWoof il 03 Mag 2010, 09:09
a kalle, ma per favore ... ma che vai appresso a mughini?

muslera non è stupido, sa benissimo che erano fischi di circostanza. non confondiamo la Lazio con i suoi tifosi.

ieri andava fatto un sacrificio, un piccolo sacrificio per evitare un male peggiore, MOLTO PEGGIORE.

Siamo stati costretti, ma per favore, non facciamoci prendere per il qulo da questi imbrattacarte pennivendoli.
Non cadiamo nelle loro rosicanti provocazioni. Del resto abbiamo perso tante partite in casa, con lo sciopero del tifo, proteste e no, abbiamo più di 30 punti di distacco dall'Inter, perchè avremmo dovuto vincere per forza?
Non te la prendere, tanto in questo mondo l'onestà e l'onore sono valori ormai sconosciuti (lo vediamo nella società di tutti i giorni e non c'è bisogno che ti dica a chi dobbiamo questo, vero?) e, da laziale, non mi sento colpevole di quello che è successo. Era un "coccodrillo" già scritto, che svia il discorso sulle nefandezze di Parma. A proposito, lo sapete che "il miglior arbitro" Tagliavento, dopo ieri pomeriggio è diventato la "peggiore pippa" ?
Sempre Forza Lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se quanto è scritto nei tribunali "La legge è uguale per tutti" non fosse l'espressione dell'ipocrisia di gran parte di questo paese, non avremmo mai assistito allo spettacolo di ieri,

la quintessenza dello spirito del Palio celebrato e preservato da secoli, roba da medioevo, come i tribunali dell'inquisizione, chi vuole un'altra cultura calcistica cominci ad educare la gente al rispetto per l'avversario, istituzioni e mass media in primis,

Per curare le malattie non basta abbassare la febbre, bisogna eliminarne le cause,

la Lazio è sopravvissuta a polmoniti ben più gravi, questa volta basterà un pò di convalescenza e si rimetterà in sesto

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Avrei preferito la non esultanza (anche perché nulla è deciso ancora).
Avrei preferito non mettermi a livello di Amendola con la sciarpa rossonera nel 1999.
Avrei preferito perdere giocandomela di più.

Ma no venitemi a dire che comunque potevamo fermare l'Inter.
La realtà della Lazio di quest'anno è il disastro di gioco, idee, prestazioni a cui solo Reja ha saputo mettere un po' di argine.

Dobbiamo ancora salvarci....con dignità spero....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2010, 09:21
Abbiamo bruciato crediti importanti e adesso quella che viene ricordata è la Lazio delle scommesse e non quella del 5 maggio 2002.
Peccato

..verranno ricordate entrambe.

Credo che davvero dovremmo ridimensionare sta cosa. I tifosi ormai negli stadi fanno come cazzo gli pare. Sono loro i protagonisti e non da ieri.
Ma davvero vi aspettavate un atteggiamento intelligente dai nostri tifosi? E perchè? Stiamo parlando degli stessi tifosi che fischiano preventivamente i giocatori? Di quelli dei cori lotito pdm anche quando si vince? Di quelli della polverini in curva? Quelli delle mani a paletta e degli striscioni vergognosi?
Io direi che di figure di merda ce ne hanno fatte fare a bizzeffe e molto prima di ieri.

Detto questo: bene così.
Il fessoin festa sarebbe stato un insulto alla sportività

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 09:18
Non esageriamo.

ps

Sinceramente pensavo che fossimo altra cosa.

Ormai dagli zozzi ce differenzia solo il nome della squadra. La loro più grande vittoria è stata renderci come loro.

Sledgehammer

Visitatore
noi in un sol colpo abbiamo fato felici 3 tifoserie, durante il derby di andata la loro curva ci cantava inter inter...ah ma questa è goliardia....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Adler Nest il 03 Mag 2010, 09:21
....
Peccato

C'è l'una e l'altra.
La differenza, nel calcio, aldilà dei valori tecnici, la fanno sempre le motivazioni.
La Lazio del 2002, all'ultima giornata, aveva un obiettivo importante da raggiungere; questa Lazio non ha più nulla da chiedere ad un campionato già ampiamente indecorso ed ha mollato appena preso il primo gol. E' nelle dinamiche del calcio.
L'eccessivo clamore suscitato attorno alla partita di ieri sappiamo bene di cosa è figlio.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Se ci sputano merda addosso la colpa è di una società che non reagisce e si fa mettere i piedi in testa dai mughini di turno.
Se la società si facesse sentire, se cominciassimo seriamente ad alzare la voce, e non ci lasciasse trattare così, sarebbe diverso e forse tanti discorsi moralisti da parte di ha avuto moggi in società, oppure da parte di chi campa grazie a unicredit, non li sentiremo.

Io non ho perso la dignità in alcun modo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 09:29

Sinceramente pensavo che fossimo altra cosa.

Ormai dagli zozzi ce differenzia solo il nome della squadra. La loro più grande vittoria è stata renderci come loro.

Kalle, ma cosa ti attendevi dai nostri tifosi? Una robetta sobria e misurata?

E dai giocatori cosa? Una partita giocata alla morte? E perchè?
La Lazio è salva, il clima era surrale....non hai visto Floccari? Evitava la palla...tu immagina se dopo il rigore sbagliato nel derby, ieri poteva segnare un gol....dai
Di fatti simili ne sono accaduti a centinaia. La loro amplificazione dipende solo dall'attenzione che viene post. E ieri c'era molta attenzione.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Onestamente, ed in AMICIZIA, mi sono svegliato questa mattina sapendo di dovermi difendere dagli attacchi dei tifosi, dei simpatizzanti e della stampa pro roma.... ma mi ero sbagliato....

:roll:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Citazione di: Eagles77 il 03 Mag 2010, 09:34
Se ci sputano merda addosso la colpa è di una società che non reagisce e si fa mettere i piedi in testa dai mughini di turno.
Se la società si facesse sentire, se cominciassimo seriamente ad alzare la voce, e non ci lasciasse trattare così, sarebbe diverso e forse tanti discorsi moralisti da parte di ha avuto moggi in società, oppure da parte di chi campa grazie a unicredit, non li sentiremo.

perfetto, e77.
Purtroppo in molti, assolutamente in buona fede, inevitabilmente vedono quello che gli si vuole far vedere.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Eagles77 il 03 Mag 2010, 09:34

ed aggiungo che la società ha sbagliato nella settimana precedente al derby nel non far tacere le illazioni subito. S'è mossa tardi, come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva