L'unica cosa che manca...

Aperto da italicbold, 27 Ott 2016, 14:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 01 Nov 2016, 15:31
le uniche cose che mancano per riportare i laziali (e i tifosi) allo stadio.


Appena lo leggi anche tu potresti farci un riassuntino veloce?


fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 01 Nov 2016, 16:09
Appena lo leggi anche tu potresti farci un riassuntino veloce?

Dai prova a leggere e fanne uno tu, di tua sponte, anche sbagliando, non ha importanza.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2016, 15:12
Ti ricordo che la situazione stadio, attualemnte è da attribuire ad un buon 80% a Claudio Lotito.
Claudio Lotito sarà , se lo vuole anche la causa del ripopolamento dell'olimpico.
E tutto o una buona parte passa per Gennaio.
.

Sto caxxo, se permetti.

La colpa è al 100% di chi, potendo andare, decide di non farlo.

Una tifoseria triste, nascosta, polverosa.
Non c'è altro, credimi.

Anche perché sto problema c'è da ben prima di Lotito.

Siamo bravi a trovar scuse, eccelsi nei bla bla bla.

E siamo ambiziosi, la tifoseria più sficata, ci teniamo al titolo.




ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: fish_mark il 01 Nov 2016, 16:15
Dai prova a leggere e fanne uno tu, di tua sponte, anche sbagliando, non ha importanza.
A Bari non hanno le tv, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
lo scorso anno con la squadra in difficoltà sentivo da ogni parte (non qui ovviamente, anche se qualcuno...) dire di non andare allo stadio, sono state fatte varie "battaglie" per disertare.. quest'anno era partita la stessa solfa, più o meno.. poi la squadra ha risposto con prestazioni gagliarde, magari senza un grande gioco ma tosta e compatta, per radio si sentiva.. bhe si, non male, ma non abbiamo gioco, ci limitiamo a difendere e ripartire.. poi, col chievo, eh, ma come si fa a non vincere col chievo.. poi pescara, empoli.. bhe si i punti ci sono ma giochiamo male, poi udine, bologna, torino.. e ora per radio si esorta a tornare allo stadio.. addirittura sentivo qualche giorno fa su radio 6... ma come si fa a non sostenere questa squadra, se avete ancora QUALCOSA DA DARE venite con noi.. insomma, tanta ipocrisia.. al che mi sono detto, ecco cosa manca... il carro.. serviva il carro sul quale salire.. pronti, eventualmente a ri-scendere e contestare... adesso si sale, avanti c'è posto..

FORZA LAZIO, sempre al tuo fianco..

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: paolo71 il 01 Nov 2016, 13:33
Il punto debole della Lazio è il suo pubblico.
Purtroppo era l'orgoglio ora è la nostra vergogna

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: ES il 01 Nov 2016, 17:56
Sto caxxo, se permetti.

La colpa è al 100% di chi, potendo andare, decide di non farlo.

Una tifoseria triste, nascosta, polverosa.
Non c'è altro, credimi.

Anche perché sto problema c'è da ben prima di Lotito.

Siamo bravi a trovar scuse, eccelsi nei bla bla bla.

E siamo ambiziosi, la tifoseria più sficata, ci teniamo al titolo.

A questi livelli non ci siamo mai arrivati.
Ed è tutta opera di lotito.
D'altronde chi semina vento raccoglie tempesta.


TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2016, 19:30
A questi livelli non ci siamo mai arrivati.
Ed è tutta opera di lotito.
D'altronde chi semina vento raccoglie tempesta.



Aridaje co' Lotito.

Ma una volta tanto, guardarsi allo specchio no, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: TheVoice il 01 Nov 2016, 20:43
Aridaje co' Lotito.

Ma una volta tanto, guardarsi allo specchio no, eh?

Assolutamente . Tutte le mattine.
Sono in pace con me stesso.
A differenza di chi vede orchi e vergogna  nei tifosi e nella tifoseria della Lazio.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2016, 19:30
A questi livelli non ci siamo mai arrivati.
Ed è tutta opera di lotito.
D'altronde chi semina vento raccoglie tempesta.
Non centra nulla Lotito, tifoseria sficata.
Sficata.
Sficata.
Mi riferisco sempre a coloro che possono e decidono di non, ovvio.
Sficati.
Altro che Lotito.
Bla bla bla,tutte scuse da bambinelli.
Sficati.
Ah sficatiii. :asrm

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Eppure mi sembra semplice.
Se manca il sostituto di Immobile è colpa di Lotito.
Se mancano i tifosi allo stadio è colpa dei tifosi.

Senza cercare scuse.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


Citazione di: white-blu il 01 Nov 2016, 19:30
A questi livelli non ci siamo mai arrivati.
Ed è tutta opera di lotito.

ma poi si é saputo perché ce l'hanno con Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2016, 15:12
Ti ricordo che la situazione stadio, attualemnte è da attribuire ad un buon 80% a Claudio Lotito.
Claudio Lotito sarà , se lo vuole anche la causa del ripopolamento dell'olimpico.
E tutto o una buona parte passa per Gennaio.
.

Forse non te ne rendi conto, ma quello che scrivi è proprio il motivo per cui siamo diventati una tifoseria ridicola.
Questa tua "spiegazione" è l'atto di accusa più grave.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Quest'anno la Lazio è di nuovo una signora squadra.
Motivazioni private e personali a parte, non c'è alcun motivo oggettivamente valido e coerente con la realtà di tifosi per rimanere fuori dallo stadio.
L'unica cosa che manca, a oggi, alla Lazio è un buon 60% di tifo durante la partita a Roma.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 02 Nov 2016, 15:23
Forse non te ne rendi conto, ma quello che scrivi è proprio il motivo per cui siamo diventati una tifoseria ridicola.
Questa tua "spiegazione" è l'atto di accusa più grave.

Sono consapevole che non stò facendo il tifoso , nella sua accezzione più pura.
Me ne rendo conto benissimo. Non capisci però che a questo punto non ci sono arrivato da solo.
Mi ci ha portato l'innominabile. Quindi da lui mi aspetto solo risultati e vittorie per una quieta serenità.

P.S.
Quest'anno la stagione buona te la portavi da casa.
Se come dite in tenti è cambiato lo vedremo l'anno prossimo.
O molto più semplicemente lo vedremo nella questioini rinnovi. 

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Tutte caxxate.
"E è colpa sua"
" iiiiinnominabbbile"
"'Mo vedemo i rinnovi"

Ce manca solo staibanogomme.


ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Staibanogomme che ha preso il posto di clymasystem2000, o come aaaapeimavera ha preso il posto daaaalazzialità.

Il processo mentale è lo stesso, solo che per un tifoso normale è Ciro a prendere il posto di Miro.

Invece per questi in sostituzione del numero 12 aaaamediogrità entrano in campo i numeri 3 rinnovi.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2016, 19:04
Sono consapevole che non stò facendo il tifoso , nella sua accezzione più pura.
Me ne rendo conto benissimo. Non capisci però che a questo punto non ci sono arrivato da solo.
Mi ci ha portato l'innominabile.

Apprezzo la tua confessione. Non é facile ammettere di avere poca personalità.

Citazione di: white-blu il 02 Nov 2016, 19:04
Quindi da lui mi aspetto solo risultati e vittorie per una quieta serenità.

Troppo tardi. Ormai, come ammetti tu stesso, non sei più tifoso nell'accezione più pura, ma solo uno che vive ossessionato dalla figura ingombrante del gestore.

Citazione di: white-blu il 02 Nov 2016, 19:04
P.S.
Quest'anno la stagione buona te la portavi da casa.

A leggere i tuoi commenti estivi non era così scontato. C'hai ripensato?
Pensi di trovare un Centro di gravità Permanente prima o poi o andrai sempre a braccio senza una programmazione?


Citazione di: white-blu il 02 Nov 2016, 19:04
Se come dite in tenti è cambiato lo vedremo l'anno prossimo.
O molto più semplicemente lo vedremo nella questioini rinnovi.

O ancora più semplicemente chi se ne frega dei tuoi giudizi, comunque andrà.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo video e ancora mi tremano le mani:



ecco, c'è tutto. senso di identità, importanza dell'evento vissuto collettivamente, attaccamento, passione smisurata e disinteressata (basti vedere il cv del West Ham negli ultimi... boh, secoli?). è vero era una finale. ma la facevano pure in tv, se è per questo. c'era, c'era la diretta. eccome.
eppure?

guardate il punto di vissta di chi riprende la scena. starà a cento km dal campo, almeno. pensa che c0i0ne, se ne poteva sta' davanti la tv, come dice volerevolare, e stava molto meglio, je facevano 4 replay per ogni azione e poi che fico aho, sentire in diretta le indicazioni del mister al nuovo entrato... wow che pippa che se poteva fa' dalla goduria.

e invece sta lì come uno dei tanti, senza poter fare neanche niente per la vittoria della squadra (che infatti perderà come da pronostico blindato  (*) ), se non urlare un coro sguaiato e stonato sulla bellezza effimera delle bolle di sapone, che come tutti i sogni nascono bellissime poi si innalzano e in un attimo puff muoiono regolarmente.

che poveracci, sfigati di merd,a e accattoni, con sto spirito identitario e minoritario assurdo che non porta punti, mejo pensa' a quanto è infa.me lotito vero? e a quanto so' inf.aami quelli che vanno allo stadio o parlano bene di djordjevic se puta caso segna un par de gol... i tanti disamorati e pdm fracichi romanisti inside che facevano i filosofi su queste pagine fino a poco tempo fa, o i tantissimi che ancora discettano per pagine e pagine estrapolando fantastiche perle di filosofia spicciola del tipo se stava mejo quando se stava peggio, oppure se vinci e porti i campioni laggente torna allo stadio.
bene, guardatelo bene sto video.
si parla unicamente di questo. lotito resta pdm uguale, le tv continueranno a offrire il loro spettacolo insuperabile e questi poveracci come noi continueranno a non vincere un cavolo oppure al massimo alzare le coppe in faccia ai peggiori nemici (eh sì, capita pure questo ai poveri identitari minoritari autoghettizzati).
però questo è il brivido di cui si parla. questo è ciò che manca.
i Laziali. questi Laziali.
non vi fa alcun effetto? ok, saltate a pie' pari questo post.

se invece vi fa effetto sappiate che eravamo così. e per tornare a esserlo non serve il campione, il parcheggio più vicino, il cesso pulito o la convenzione col ristorante all'angolo de piazza mancini. basta guardasse in faccia.

e per fortuna che la Curva sta tornando a capirlo.
per fortuna.

(*) in realtà era lo spareggio per andare in premier league del 2012 e venne vinto dal west ham... a maggior ragione pensa che poveracci senza dignità e un minimo di amor proprio, per essere così minoritari da gioire per una promozione dalla serie B... sono sicuro che molti dei vari filosofi della vanga che scorrazzano in rete si sarebbero vergognati al loro posto.
non ho corretto perché fecero anche una finale di coppa ultimamente, quella sì persa come da pronostico blindato... e perché sono sicuro che l'intensità del coro di quel giorno fu la stessa.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
80mila gesulio e stamo
:since

Discussione precedente - Discussione successiva