Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
3 a 1 del MC e i catalani, dopo aver picchiato come fabbri e impuniti, si lamentano pure con l'arbitro. Giusto così.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 01 Nov 2016, 22:07
Livello pazzesco.

Ma in questi 22 fenomeni DV e FA non sfigurerebbero.
Altroché, ci starebbero alla grande

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Attualmente il piu' completo centrocampista del globo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: sergione il 01 Nov 2016, 22:23
Ilkay, che giocatore!!
Attualmente il piu' completo centrocampista del globo.

azz e metteteceli i cognomi, ho pensato : e mo questo chicazzè
(no perchè non conoscere minimamente il centrocampista più completo del globo me ce rodeva forte)

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
L'esaltazione dei media oggi per il pareggio del Napoli. Mah. Il Besiktas non perde la prox in casa e questi rischiano seriamente di arrivare terzi.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: ciceruacchio il 02 Nov 2016, 18:34
L'esaltazione dei media oggi per il pareggio del Napoli. Mah. Il Besiktas non perde la prox in casa e questi rischiano seriamente di arrivare terzi.

Sei tu con la tua banda di dementi lobotomizzati che rischi di arrivare terzo nella coppa del nonno contro l'Austria Vienna.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sharp il 02 Nov 2016, 01:44
azz e metteteceli i cognomi, ho pensato : e mo questo chicazzè
(no perchè non conoscere minimamente il centrocampista più completo del globo me ce rodeva forte)

:=))
Spero che tu non sia stato fino alle 1:44 (orario del tuo post) a cercare il nome di Gundogan. :)
E' piu' forte di me, i miei idoli non riesco a chiamarli con il cognome.
Per me Nesta e' Sandro, Signori e' Beppe, Klose e' Miro, F.A. e' Felipao, De Vrij e' Stefanone e Gundogan e' Ilkay.
Forse mi illudo siano miei amici! E' la vecchiaia che diventa demenza senile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: sergione il 02 Nov 2016, 20:40
Spero che tu non sia stato fino alle 1:44 (orario del tuo post) a cercare il nome di Gundogan. :)
E' piu' forte di me, i miei idoli non riesco a chiamarli con il cognome.
Per me Nesta e' Sandro, Signori e' Beppe, Klose e' Miro, F.A. e' Felipao, De Vrij e' Stefanone e Gundogan e' Ilkay.
Forse mi illudo siano miei amici! E' la vecchiaia che diventa demenza senile.

seeee 1,40 è robetta, se ti collegavi stamattina e leggevi gli orari te mettevi paura  :=))

vabbè i primi o i nostri uno c'arriva, anche se tipo me parli de Cristiano o Lionel o qualche altro raro fenomeno
(ma d'evessè de martedi o mercoledi) ci arrivo, ma gli altri naaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: sharp il 02 Nov 2016, 20:45
seeee 1,40 è robetta, se ti collegavi stamattina e leggevi gli orari te mettevi paura  :=))

vabbè i primi o i nostri uno c'arriva, anche se tipo me parli de Cristiano o Lionel o qualche altro raro fenomeno
(ma d'evessè de martedi o mercoledi) ci arrivo, ma gli altri naaaaaaaa

Per me di Lionel c'è solo Scaloni...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: chuck6 il 02 Nov 2016, 21:09
Per me di Lionel c'è solo Scaloni...

per quello parlavo di martedi ,mercoledi

surg

*
Lazionetter
* 7.452

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La Juventus comincia a preoccuparmi

Più che altro é Allegri che ha sbracato.
A venti dal termine, sull'uno a zero, comincia a far girare la rosa come se fosse sul 4 o 5 a zero.
Toglie Higuain, Bonucci e Pijanic.
Ha pure rischiato la purga all'ultimo secondo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ma magari ve lo piantano in culo stasera, brutta merda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804

Ma dove l'hai vista tutta sta esaltazione? Forse nel vostro mondo parallelo in cui avete vinto 20 scudetti e 5 Champions?
Io più che altro ho letto di punto prezioso, ottenuto fuori casa nel solito campaccio della seconda in classifica turca. Nessuna lode sperticata per la squadra di Sarri.

Cioè, ma pensa alla tua fogna che sta annaspando in un girone al livello di Mitropa Cup...roba da matti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2016, 14:25
Ma dove l'hai vista tutta sta esaltazione? Forse nel vostro mondo parallelo in cui avete vinto 20 scudetti e 5 Champions?
Io più che altro ho letto di punto prezioso, ottenuto fuori casa nel solito campaccio della seconda in classifica turca. Nessuna lode sperticata per la squadra di Sarri.

Cioè, ma pensa alla tua fogna che sta annaspando in un girone al livello di Mitropa Cup...roba da matti.

La roba da matti e' che questo pdm ancora scrive ...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se il gol del Lione lo avesse subito Marchetti invece di Buffon, nei siti laziali sarebbe un coro di insulti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Se il gol del Lione lo avesse subito Marchetti invece di Buffon, nei siti laziali sarebbe un coro di insulti

Soprattutto la difesa, Buffon c'entra poco.
C'erano almeno 3 giocatori del Lione pronti a spingere quel pallone in rete.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Nov 2016, 14:44
La roba da matti e' che questo pdm ancora lo fanno scrive ...

;))

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

Vale un po' per tutti i gol. Se utilizzassimo lo stesso metro di giudizio che molti di noi hanno con i portieri della Lazio (non solo con Marchetti, con Berisha ad esempio, finché era da noi, era lo stesso), il 90% dei gol che si vedono in campionato o nelle coppe sarebbero errori dei portieri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Buffon magari sarebbe potuto uscire, ma il gol è al 90% responsabilità di Sturaro (il numero 27 dovrebbe essere lui, se non sbaglio) che sbaglia la linea del fuorigioco e tiene ben 3 avversari in gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva