Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Abbiamo i giocatori più sinceri del mondo. Se magari pensassero di più e parlassero di meno sarebbe meglio per tutti, alla fine non mi dispiacerebbero le frasi fatte che usano tutti i giocatori delle altre squadre.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non mi ha dato nessun fastidio... ha detto qualcosa tipo "prima di andare via da questo club voglio fare qualcosa di grande".

Ci sta.

Datemi sto scudetto e poi potete andare tutti al Real o al Barcellona...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: claudio1 il 03 Nov 2016, 21:33
Ho sentito la frase incriminata.
Non mi ha dato nessun fastidio... ha detto qualcosa tipo "prima di andare via da questo club voglio fare qualcosa di grande".

Ci sta.

Datemi sto scudetto e poi potete andare tutti al Real o al Barcellona...

Ma infatti il senso è quello ed è pure chiaro...
Poi dipende anche da quello che uno vuol sentire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
È un'intervista strana da commentare vista la conoscenza dell'italiano da parte di Savic, ad un certo punto dice sulla partita di Napoli "è una partita..." e qualcuno dopo una piccola pausa gli suggerisce "difficile" e lui dice "difficile".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Onestamente SMS deve ancora dimostrare tutto nella sua carriera.
Che abbia già l'atteggiamento di quello "che la Lazio è un punto di partenza" un po' mi scoccia.
Che lo dimostrino in campo di essere fenomeni a cui questo club sta stretto.
Poi concordo, sono ragazzi sinceri e non preferisco certo dichiarazioni stile Higuain.
A volte però, la sincerità fa rima con stupidità.
Probabilmente Sergei non parla italiano troppo bene e magari voleva dire che non vuole andarsene prima di aver fatto gioire i suoi tifosi.
Non dimentichiamoci che lui ha voluto fortemente la Lazio.

skizzo87

Visitatore
meglio uno che dice do il massimo prima di andare via che voglio restare a vita e poi gioca con atteggiamenti di merda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Meglio uno che pensa a giocare punto. Prima i gol e le prestazioni, poi i trofei e, un po' dopo, le dichiarazioni.

Per me, queste sono le regole del gioco per chi vuole giocare con la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Nov 2016, 22:35
Meglio uno che pensa a giocare punto. Prima i gol e le prestazioni, poi i trofei e, un po' dopo, le dichiarazioni.

Per me, queste sono le regole del gioco per chi vuole giocare con la Lazio.
Sono interviste che toccano a tutti i giocatori, non ha convocato lui una conferenza.
Secondo me si sta esagerando, se la sentite non dice niente di che e tutto in maniera approssimativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Vabbè ma se le interviste le fanno e le domande pure le fanno i giocatori cosa devono rispondere?
Se avesse risposto che per lui esiste solo la Lazio e non andrebbe mai al Real Madrid non vi sarebbe sembrato bugiardo?
Tra l'altro in questo caso, vista l'età, possiamo proprio dire che "so' ragazzi!".
Io una dichiarazione di sperticato amore per la Lazio me la posso aspettare da Cataldi o Murgia o Lombardi che sono qui da sempre, al limite da Parolo che ha firmato fino a fine carriera.
Non bisogna dare troppa importanza a queste interviste (anche se bisogna farle perchè è necessario concedersi alla stampa).
Io, da tifoso, sarei più interessato a conoscere la storia personale, il carattere dei giocatori, più che gli obiettivi personali o di squadra. Che cavolo di domanda quando chiedono "qual è l'obiettivo della Lazio quest'anno?"
L'obiettivo finale non esiste, l'obiettivo deve essere sempre vincere la prossima partita.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma ve la ricordate la sua faccia quando atterrò a Firenze il giorno più brutto della sua vita? E vi ricordate la linguaccia quando a quella squadra di Firenze segnò uno splendido gol? Quelle immagini mi restano dentro molto più delle sue dichiarazioni, lo adoro per quello che fa con la Lazio e spero resti più a lungo possibile...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: setteblu il 03 Nov 2016, 21:51
Probabilmente Sergei non parla italiano troppo bene e magari voleva dire che non vuole andarsene prima di aver fatto gioire i suoi tifosi.
Non dimentichiamoci che lui ha voluto fortemente la Lazio.

Io direi di ripartire da qui.
E chiudere la discussione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oltretutto sono stati proprio i tifosi, i sitarelli e quelli delle aradio a dire che i giocatori della Lazio non li fanno parlare. Arrivato Diaconale, per dare un segnale di apertura, hanno cominciato con le conferenze stampa settimanali. Mo' esce fuori che è meglio che parlano poco o che devono sta zitti o, se parlano, devono stare attenti a quello che dicono. Se però dicono quello che vuole la società, so' schiavi del gestore e se dicono le solite banalità non fanno notizia perché sono le solite banalità.
Marchetti nelle ultime dichiarazioni stampa ha detto molte cose belle sulla Lazio ma viene massacrato lo stesso.
In due interviste che ho sentito in zona mista dopo l'importante vittoria col Sassuolo i giornalisti delle aradio hanno fatto incazzare sia Marchetti che Biglia in due secondi netti con domande fatte apposta per cercare la polemica a tutti i costi.
Me sa che tocca fa' un po' pace col cervello...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2016, 22:41
Sono interviste che toccano a tutti i giocatori, non ha convocato lui una conferenza.
Secondo me si sta esagerando, se la sentite non dice niente di che e tutto in maniera approssimativa.

Concordo. Se lo convocano in conferenza qualcosa deve dire.

Ripeto, Keita ha detto questa é una squadra di partenza con atteggiamento presuntuoso.
Candreva voleva fare il boro e il capitano ed é finito in una grande squadra  :pp
Savic mi ricorda Kolarov. Uno che ha dato sempre il massimo ed é sempre stato franco.
Preferisco uno che mi dice voglio vincere qualcosa prima di andare via, che uno che mi promette amore eterno e poi alla prima panchina manda avanti il procuratore. 

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
L'unica cosa interessante che ha detto è che gli piace giocare dietro la punta.
Il resto è fuffa espressa in modo approssimativo.
Daje Sergej!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Ranxerox il 03 Nov 2016, 22:56
Oltretutto sono stati proprio i tifosi, i sitarelli e quelli delle aradio a dire che i giocatori della Lazio non li fanno parlare. Arrivato Diaconale, per dare un segnale di apertura, hanno cominciato con le conferenze stampa settimanali. Mo' esce fuori che è meglio che parlano poco o che devono sta zitti o, se parlano, devono stare attenti a quello che dicono. Se però dicono quello che vuole la società, so' schiavi del gestore e se dicono le solite banalità non fanno notizia perché sono le solite banalità.
Marchetti nelle ultime dichiarazioni stampa ha detto molte cose belle sulla Lazio ma viene massacrato lo stesso.
In due interviste che ho sentito in zona mista dopo l'importante vittoria col Sassuolo i giornalisti delle aradio hanno fatto incazzare sia Marchetti che Biglia in due secondi netti con domande fatte apposta per cercare la polemica a tutti i costi.
Me sa che tocca fa' un po' pace col cervello...
100%

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Un giocatore di 20 anni che dice "prima di andare via da questo Club voglio dare il massimo" e' come dire "prima di morire voglio fare qualcosa di buono".
Cio' non significa che uno muore il giorno dopo ma semplicemente che prima o poi si deve morire.
E non mi sembra che negli ultimi 20 anni ci siano tanti giocatori che sono rimasti tutta la carriera nella stessa squadra!
Quindi io la interpreterei "prima di andare via tra 5 o 6 anni voglio vincere lo scudetto".
Forza Sergej!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ricordo che Milinkovic, quando eravamo ancora in trattativa per prenderlo, durante un'intervista dichiaròc che il suo obiettivo era di arrivare al Real Madrid.
Quindi che ambisca ai livelli più alti del calcio e che consideri la Lazio un punto di partenza lo sa lui come lo sa la dirigenza.
Così è.
Speriamo dia il massimo finché sta da noi e ci dia tante soddisfazioni e ci frutti parecchi soldi quando andrà via.  ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il bello che è che qui si discute sulla sua dichiarazione di futura partenza invece che del presente e cioè "l'obiettivo è puntare alla champions".
Finora è l'unico in squadra che lo ha detto (tutti parlano solo di generica europa o europa league).
Sarebbe più interessante discutere se è una aspirazione personale di Sergej o se nello spogliatoio cominciano a parlarne. Perché la differenza non è poca.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Tyler87 il 04 Nov 2016, 10:27
Il bello che è che qui si discute sulla sua dichiarazione di futura partenza invece che del presente e cioè "l'obiettivo è puntare alla champions".
Finora è l'unico in squadra che lo ha detto (tutti parlano solo di generica europa o europa league).
Sarebbe più interessante discutere se è una aspirazione personale di Sergej o se nello spogliatoio cominciano a parlarne. Perché la differenza non è poca.
Forse in maniera così esplicita no, ma già altri hanno parlato di "obiettivo Europa, vediamo quale".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A me la cosa che e` piaciuta di meno e` stata la preferenza sul ruolo, lui deve lavorare per diventare un centrocampista completo, non trequartista.

Discussione precedente - Discussione successiva