Napule soccer - Lazio

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 17:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Stadio semivuoto...piccolo vantaggio per noi!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
La difesa a tre mi preoccupa, ma confido in simone

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Nov 2016, 23:00
Simeone, la difesa a 3 nooooo.....

Ma perché non si dovrebbero preoccupare pure i napoletani?
Abbiamo trovato l'assetto giusto, giochiamocela.

Credo sia una scelta per non lasciare l'uno contro uno a Insigne e Callejon.
La cosa ha un senso per me.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
le pustole maleodoranti, unica squadra a vincere al san paolo nell'ultimo anno, hanno giocato con la difesa a 3.
per me ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: TomYorke il 04 Nov 2016, 11:06
Credo sia una scelta per non lasciare l'uno contro uno a Insigne e Callejon.
La cosa ha un senso per me.

Pure per me.
Ma il problema sono i varchi che si aprono nel triangolo tra il laterale, il centrocampista e il difensore centrale.
Bisognaerà adottare movimenti di copertura adeguati.

Daje Simò, incartajela!

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Registrato
Felipe fa doppietta, me lo sento  :ssl :ssl

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Scusate, mi sono distratto: veramente giocheremo a tre, o sono ipotesi?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Partita che mi incuriosisce...
Vediamo a che punto siamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Citazione di: mdfn il 04 Nov 2016, 11:25
Scusate, mi sono distratto: veramente giocheremo a tre, o sono ipotesi?

provarla in allenamento non significa che staremo a 3/5 dietro tutto il match.
Quando Basta si abbassa saremo a 4, se gioca Lulic a metà campo, quando Senad si abbassa saremo a 5, dipenderà tutto dai momenti della gara.
Inzaghi sta portando avanti diversi sistemi di gioco a seconda di avversari e punteggio della gara, lo sa che la Lazio ha nella pelle al momento il 433 come schema migliore, non è cieco.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2016, 11:50
provarla in allenamento non significa che staremo a 3/5 dietro tutto il match.
Quando Basta si abbassa saremo a 4, se gioca Lulic a metà campo, quando Senad si abbassa saremo a 5, dipenderà tutto dai momenti della gara.
Inzaghi sta portando avanti diversi sistemi di gioco a seconda di avversari e punteggio della gara, lo sa che la Lazio ha nella pelle al momento il 433 come schema migliore, non è cieco.
Ho capito. Se pensa di usarla ha fatto bene a provare.
La mia perplessità non è tanto sulla difesa a tre, che comunque non mi piace, ma sull'esigenza di cambiare modulo in relazione agli avversari.
Non so se il Napoli vada più in difficoltà contro tre difensori o quattro, ma appunto non ne faccio una questione tattica. Mi domando quando cominceremo a pensare a noi stessi. La classifica è buona, pure se perdiamo a Napoli non succede niente.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: mdfn il 04 Nov 2016, 12:11
Ho capito. Se pensa di usarla ha fatto bene a provare.
La mia perplessità non è tanto sulla difesa a tre, che comunque non mi piace, ma sull'esigenza di cambiare modulo in relazione agli avversari.
Non so se il Napoli vada più in difficoltà contro tre difensori o quattro, ma appunto non ne faccio una questione tattica. Mi domando quando cominceremo a pensare a noi stessi. La classifica è buona, pure se perdiamo a Napoli non succede niente.
Secondo me se non perdiamo è meglio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Non mi piace la difesa a tre, ma Inzaghi ha sempre ragione visti i risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

se Inzaghi riterrà di fare la difesa a 3 ok, ma voi non m'avete convinto lo stesso!   :beer:

Se il problema é non lasciare nell'uno contro uno Callejon e Co. questo problema ce l'hanno pure loro col nostro trifdente.


quindi io spero che Simone confermi il 4-3-3 e vada come vada. L'obiettivo deve essere segnare un gol più dei napoletani.
Mai come stavolta una sconfitta sarebbe (relativamente) indolore, soprattutto se si confermassero i miglioramenti riguardo il gioco.

Vorrei giocarmela. Senza pazzie beninteso, ma se ci chiudiamo troppo se quelli stanno in vena rischiamo di consegnarci.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
@mdfn
@robylele
perdere a Napoli significherebbe che 3 "grosse" hai beccato e 0 punti hai fatto, pure se sto bene in classifica qualche problema di identità te lo crea altroche.
Il gruppo ste cose le avverte, è importantissimo uscire indenni dal San Paolo aldilà della classifica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
ce la possiamo  fare ,loro non hanno il centravanti e vengono da un periodo difficile mentre noi stiamo bene mentalmente.
per me pareggeremo .

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Nov 2016, 13:24
ce la possiamo  fare ,loro non hanno il centravanti e vengono da un periodo difficile mentre noi stiamo bene mentalmente.
per me pareggeremo .

non t'ho mai letto così pessimista, cacchio.   8))

Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2016, 13:20
@mdfn
@robylele
perdere a Napoli significherebbe che 3 "grosse" hai beccato e 0 punti hai fatto, pure se sto bene in classifica qualche problema di identità te lo crea altroche.
Il gruppo ste cose le avverte, è importantissimo uscire indenni dal San Paolo aldilà della classifica.

con le ''grosse'' hai beccato con la difesa a 3.   :DD


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Nov 2016, 13:28
non t'ho mai letto così pessimista, cacchio.   8))

con le ''grosse'' hai beccato con la difesa a 3.   :DD
non ho scritto che vinceremo solo per scaramanzia  :) .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Difesa a tre con basta nei tre al posto di hoedt mah perplesso ...non capisco il perché stravolgere una formazione vincente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Formazione particolare fosse questa, ma ho fiducia in Inzaghi.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Nov 2016, 13:24
ce la possiamo  fare ,loro non hanno il centravanti e vengono da un periodo difficile mentre noi stiamo bene mentalmente.
per me pareggeremo .

E questo sarà.
Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva