Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Nov 2016, 22:21
Credo acquisito per circa 5 milioni, più 2 di bonus, più il 30% al Liverpool in caso di futura migliore rivendita. All'andaluso 1,2 milioni l'anno per 5 anni.
Non ci credo a quell'intervista. Non uno su cui si è investito così tanto.

Per la Lazio è un acquisto top 5, questo ci deve far vincere le partite.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo deve essere l'alternativa sugli esterni. Ora in questo momento pensare  di soffiare il posto a due come Anderson e Keita penso può far scoraggiare chiunque, non per niente pure Kishna s'è buttato malato. Senza contare poi che c'è pure un ragazzino assatanato come Lombardi.
Non è detto che quando uno non gioca sia scarso è semplicemente meno forte del titolare e siccome lì abbiamo due fenomeni non è il caso di piazzare la solita pippa dell'acquisto fallito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Citazione di: Kredskin il 03 Nov 2016, 01:47
Non ci credo a quell'intervista. Non uno su cui si è investito così tanto.

Per la Lazio è un acquisto top 5, questo ci deve far vincere le partite.
Vero che per noi è una buona cifra ma in generale una squadra che lotta per le prime 5 piazze tipo noi quest'anno con 5 mio non ci compra uno che ti fa vincere le partite. Noi spesso li peschiamo è vero, ma a quel punto valgono 20-25 mio. Nel senso che Keita e Anderson (i titolari) li hai pagati 2 noccioline ma avendoli azzeccati valgono un botto, quindi ci sta che uno pagato 5 per ora non gli tolga il posto, quando accadrà varrà 20 mio, e non è sconatata come situazione.
Mi aspetto di più, questo sì, e sicuramente imho darà il suo contributo (diciamo almeno alla Wallace) ma non parliamo di un investimento da campione. Non è che li puoi azzeccare tutti: Anderson Immobile Keita li hai pagati 16 mio in totale (come Gerson), mentre magari (spero di no) Kishna Djo Luis Alberto potrebbero non funzionare (per vincere le partite) e li hai pagati 8 in totale, non ci sarebbe nulla di strano.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Non diamo retta alle "interviste" a orologeria  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Sintonizzato su radiosei due volte e DUE volte sento parlare di Luis Alberto. Rosiconi: non je va giù che siamo quarti e cercano tutta la merda che trovano per tirare addosso alla Lazio. Per sentire rosicare, quando la Lazio va bene, ormai sono meglio delle radio romaniste.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: galafro il 03 Nov 2016, 05:24
Questo deve essere l'alternativa sugli esterni. Ora in questo momento pensare  di soffiare il posto a due come Anderson e Keita penso può far scoraggiare chiunque, non per niente pure Kishna s'è buttato malato. Senza contare poi che c'è pure un ragazzino assatanato come Lombardi.
Non è detto che quando uno non gioca sia scarso è semplicemente meno forte del titolare e siccome lì abbiamo due fenomeni non è il caso di piazzare la solita pippa dell'acquisto fallito

ABBRAVO   !!!

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Forse se credeva che qui in Italia stavamo tutti a aspettà lui?

"vedremo cosa succederà"..... è disarmante.

Anche Keita e FA da mò che li aspettavamo, erano 2 prospetti ne più ne meno di LA prima di esplodere come stanno facendo ora.

Magari sto tizio è solo affetto da saudade!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me a gennaio Luis Alberto può partire,considerando che abbiamo Lombardi. Secondo me l'ex primavera è molto più bravo e aggressivo nell'attaccare la palla e puntare la porta....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Nov 2016, 20:48
Per me a gennaio Luis Alberto può partire,considerando che abbiamo Lombardi. Secondo me l'ex primavera è molto più bravo e aggressivo nell'attaccare la palla e puntare la porta....
Floydiano Cirrus, visto che sei appassionato di tutto ciò che è settore giovanile, non sono sorpreso del tuo giudizio, ma vogliamo dare qualche chance anche a LA? Magari si rivela preziosissimo, e Keita mancherà per un bel po'...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: ssl1900 il 26 Ott 2016, 19:09
Comunque quando si sono voluti prendere giocatori con esperienza lo si è fatto, vedi Parolo o Basta. Evidentemente negli ultimi 2 anni la società ha voluto cambiare strategia affidandosi più a giocatori giovani e speriamo di bell'avvenire.

Immobile e Bastos non ti sembrano esperti?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Non convocato per Napoli, causa gastroenterite.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: genesis il 04 Nov 2016, 16:11
O causa intervista?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 04 Nov 2016, 16:11
un modo carino per dire che ha un maldipancia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Mi è sembrato un buon giocatore, ma forse è un trequartista.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2017, 17:38
Mah...comunque non ha il passo Dell'esterno

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688

Dava questa impressione, le cose migliori le ha fatte in effetti in impostazione - soprattutto, il lancio del gol di Lombardi.

Speriamo che lui e Kishna recuperino rapidamente fiducia e cattiveria, tecnicamente sembrano entrambi buoni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

LA è un Rambaudi più tecnico ma con meno corsa

oggi secondo me ha giocato bene ma tendeva ad accentrarsi troppo e i compagni a servirlo poco.

ha mandato in goal Lombardi, ha messo Parolo in porta, ha fatto un'azione di ripartenza con doppio dribbling molto buona, serve un bell'assist a Ciro in avvio di ripresa.

poi sparisce, evidentemente senza ritmo partita. secondo me buona prestazione ma non so perché Radu non gli desse MAI la palla

Discussione precedente - Discussione successiva