Napule soccer - Lazio

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 17:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Nov 2016, 22:13
bella notizia, ci voleva in rientro di bastos, cosi con lui saremo ancora più forti. ;)
penso che faremo una bella partita contro il napoli.

E certo, gli stiamo un punto sopra e non abbiamo avuto una partita infrasettimanale. Noi giocheremo con attenzione a non sbilanciarci troppo e cercare di portare via almeno un punto ma pure loro dovranno stare un tantinello in campana. Tre gol a Bergamo, uno a Verona, tre a Udine e due a Torino. Se se sbagliano è un attimo che li purgamo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
possiamo farcela, quantomeno possiamo giocarcela.. provarci è un obbligo, riuscirci no... forza mister, avanti Lazio..

:since

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Loro saranno provati dalla trasferta europea, occasione ghiotta.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.


Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Meglio tornare con un punto avendo giocando peggio delle altre partite, o tornare con zero punti ma con una grandissima prestazione?
(Qual'ora si vincesse e si portasse a casa i tre punti , de avè giocato bene o male poco importa  :beer: )

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
ma stica de giocà male  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
me so fatto un giro nei forum del napoli e ve devo dì che in gran parte se stanno a cagà sotto loro di incontracce.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2016, 10:22
me so fatto un giro nei forum del napoli e ve devo dì che in gran parte se stanno a cagà sotto loro di incontracce.

p.s. anche loro ritengono inzaghi un valido allenatore sottovalutato dai media, ma che se cambia modulo e passa al 352 glie fa un favore...

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
daje aquilotti nun se po sbaja'...
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
partita spartiacque..... 8)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
voglio vince giocando bene e facendo 4 gol, come una notte di qualche anno fa

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2016, 00:03
E certo, gli stiamo un punto sopra e non abbiamo avuto una partita infrasettimanale. Noi giocheremo con attenzione a non sbilanciarci troppo e cercare di portare via almeno un punto ma pure loro dovranno stare un tantinello in campana. Tre gol a Bergamo, uno a Verona, tre a Udine e due a Torino. Se se sbagliano è un attimo che li purgamo.

:beer:

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Registrato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
a tre ore dal fischio d'inizio il topic sulla partita troppo in basso!

Su! Sensazioni, ipotesi, premonizioni: La classe arbitrale, quanti rigori ci darà contro? A quale minuto espelleranno radu?

Si scherza, ma la sfida è importante e la pausa una gran bella rottura. Speriamo di fare risultato e prestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
fra poco si comincia! :) si scende in campo.
scusate ma come  sarà la formazione?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva