Napule soccer - Lazio

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 17:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Citazione di: marco87 il 05 Nov 2016, 17:28
fra poco si comincia! :) si scende in campo.
scusate ma come  sarà la formazione?

Dovremmo scendere in campo con un 3-5-2:

Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile.

Non capisco perchè Basta e non Hoedt nei 3 di difesa...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Cri il 05 Nov 2016, 18:05
Dovremmo scendere in campo con un 3-5-2:

Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile.

Non capisco perchè Basta e non Hoedt nei 3 di difesa...
ah grazie della risposta. :)
è molto offensiva la squadra cosi, mi domando se non sia meglio mettere la difesa a 4 anzichè a 3 comuqnue mi fido di inzaghi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Cri il 05 Nov 2016, 18:05
Dovremmo scendere in campo con un 3-5-2:

Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Keita, Immobile.

Non capisco perchè Basta e non Hoedt nei 3 di difesa...
Sono tre marcatori puri, Inzaghi rinuncia all'impostazione da dietro affidandosi a Biglia poco più avanti, scelta tattica coraggiosa. Il fulcro è il centrocampo che deve fare gli straordinari, è una specie di 3-1-4-2.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
A me fa paura Hamsik, l'ho visto sabato scorso contro la Juve e mi ha fatto una gran impressione.
Spero in una marcatura quasi a uomo di Parolo su di lui.
Loro devono avere paura di FA e SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Attenzione ai tagli di callejon alle spalle di Radu e poi davanti facciamogli male con il nostro trio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
"Bella" accoglienza a napoli...pullman preso a "uovate".

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Formazione prevista con i tre dietro  :since

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Meno di un'ora alla partita e non c'è neanche mezzo articolo sulla home della gazzetta. Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: eagle75 il 05 Nov 2016, 19:37
"Bella" accoglienza a napoli...pullman preso a "uovate".

:asrm

ah se so calmati?!?!

l'ultima volta che so andato a napoli (2004 mi sembra) bulloni e palle da biliardo sul pullman e buste di piscio  allo stadio.. ed era un'amichevole estiva..

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: eagle75 il 05 Nov 2016, 19:37
"Bella" accoglienza a napoli...pullman preso a "uovate".

:asrm

Vedo che anche stavolta c'è la fila sui siti a chi ne parla di più, eh  :x

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Cliath il 05 Nov 2016, 20:10
Vedo che anche stavolta c'è la fila sui siti a chi ne parla di più, eh  :x
Eh ma il napoli e i tifosi partenopei so' tanto simpatici...

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Napoli con centrocampo Zielinsky, Diawara e Hamsik.
Centrocampo giovane e molto offensivo, interessante direi.
Il giocatore più pericoloso dovrebbe essere Callejon, un po' perchè è quello che segna di più dei napoletani, ma anche xchè Radu soffre il giocatore dietro le spalle.
Fortissimi anche in difesa.
Non capisco invece perchè cambiamo tattica, visti risultati precedenti del 3-5-2, però ho l'impressione che Inzaghi ne capisca più di me ...  :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
A me va benissimo un pari. Troppa euforia intorno, non mi piace. Non vorrei che Inzaghi si stia lasciando trascinare e si Piolizzi o si Petkovizzi 😀

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
la strizza c'è, partita importante, dovuti ringraziamenti alla squadra e al mister per aver cominciato la stagione nel migliore dei modi e darci qualche brivido già ad inizio stagione.

Ora non caghiamoci addosso.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Non ho capito perché Ciro, e non Keita, va a prendersi la palla sulla fascia in ogni azione. Il risultato è quasi sempre una palla persa perché Immobile non ha lo spunto di Keita e Keita non ha il senso del gol di Immobile.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Inzaghi bravo e.... fortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 05 Nov 2016, 22:46
Inzaghi bravo e.... fortunato

Che fortuna ha avuto?
Forse di rendersi conto che Wallace non è una pippa come credevamo noi?

Discussione precedente - Discussione successiva