Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Ieri non sono stati così impenetrabili nella zona calda del campo.
Sulle due occasioni centrali di defrel, sull'altra occasione con cross dalla sinistra con anticipo al volo, mi sembra sempre di defrel, con palla sopra la traversa, non si sono fatti trovare pronti.
Sono andati molto bene, invece, sui recuperi palla fuori area, dove hanno fatto valere la loro fisicità e, per certi versi, anche la loro agilità.
Almeno io l'ho vista così.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
A me è sembrato più un problema di un centrocampo che non riusciva a filtrare bene. Poi è ovvio che su campo aperto e contro attaccanti così veloci, difensori come Wallace e Hoedt vadano un po' in difficoltà.
Sul gol invece vedo più responsabilità di Radu che si perde Defrel e, in parte, di Marchetti che non copre bene la porta

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ott 2016, 09:52
A me è sembrato più un problema di un centrocampo che non riusciva a filtrare bene. Poi è ovvio che su campo aperto e contro attaccanti così veloci, difensori come Wallace e Hoedt vadano un po' in difficoltà.
Sul gol invece vedo più responsabilità di Radu che si perde Defrel e, in parte, di Marchetti che non copre bene la porta
D'accordissimo, in generale al netto di qualche sbavatura, e' stato bravo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Wallace si sta ambientando pian piano ,  mi sembra un buon prospetto , ogni tanto tuttavia , perde la bussola con appoggi o lanci kamikaze
con la squadra sbilanciata in uscita , anche ieri un paio da urlo .... Un po' il difetto di Lukaku se vogliamo , che alterna cose buonissime a
ingenuita'  pericolose. Ecco qui Inzaghi deve lavorare , ma le basi sono buone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Qualche sbavatura l'ho vista anche io, ma credo che sia fisiologico. L'attacco, o meglio, il sistema d'attacco del Sassuolo ha fatto vedere i sorci verdi anche alla Juve e al Milan. Se poi consideriamo il "tipo" di attaccanti (rapidi e sguscianti) rispetto al "tipo" di difensori (alti e un po' macchinosi), credo che ci si potesse aspettare qualche difficoltà.
Che poi, sono 4 in tutto: una pessima lettura del centrocampo che si è fatto scavalcare in occasione del  tiro di Defrel al 1' minuto. Una girata al volo sempre di Defrel, con Hoedt in ritardo. Il gol con una pessima esecuzione del fuorigioco da parte di Radu, e quell'occasione al 90' in fuorigioco.
Io dico, cullarsi sugli allori no, ma va anche preso in considerazione l'avversario ed i suoi meriti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Stasera un muro. Bellissima la spazzata che manda quasi in rete Immobile  :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.861
Bravo stasera, il migliore insieme a Marchetti... Wall-Ace!
:ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è fortissimo, mi ha impressionato, non ha sbagliato un solo intevento  è un muro.
se è cosi che gioca significa che abbiamo trovato un grande difensore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.006
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2016, 17:39
Una bestia, tra qualche mese sarà veramente forte.
Anche oggi stesso pensiero, a livello difensivo è un animale.
Che ce famo co' Wallace?
8 punti in 4 partite di cui 2 fuori casa col Torino e col Napoli consolidando una posizione di alta classifica.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
quando torna de vrij avremo l'imbarazzo della scelta O.o

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: laziAle82 il 05 Nov 2016, 22:52
Partita da 8.
Un muro, una bestia.

Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2016, 22:57
quando torna de vrij avremo l'imbarazzo della scelta O.o

Chiudere il topic!!!! :since :since :since :since :since

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Ripeto quanto detto la settimana scorsa. Anche oggi migliore in campo.

Wall-ace, il muro!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Si concede pure il dribbling su una palla difficile, non solo un muro.
Grande acquisto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
cry

*
Lazionetter
* 3.929
bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Wallace hoedt de vrji bastos mi chiedo chi li ha di più forti in serie A eccetto la Juventus

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nelle ultime due partite ha cominciato a giocare con i compagni di reparto e sta facendo bene. Inzaghi oggi gli avrà dato un compito preciso: agire nel centro dell'area e non far toccare il pallone a nessuno che non fosse Marchetti, e l'ha fatto alla perfezione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Altra  grande  prestazione. Sta crescendo  di partita  in partita.

Discussione precedente - Discussione successiva