napoli - Lazio : la partita!!!

Aperto da Daniela, 05 Nov 2016, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2016, 22:47
Ottimo punto.

Secondo me peró se si osava un po di più la si poteva portare a casa.

Siamo un'ottima squadra. Una punta ed un esterno di difesa e siamo fortissimi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Napoli superiore? Vorrei rivederlo contro una Lazio che capisce appieno il modulo e senza gente appena rientrata dagli infortuni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Fuori casa senza De Vrij tiene il Napoli dietro.
Ottimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Buon punto visto gli avversari, non ho capito alcune scelte di Inzaghi, ma va benissimo così, bravi!
Su tutti Marchetti e Wallace, bene Keita, gli altri sufficienti contro avversari tosti.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono molto contento della squadra che è veunta fuori, in particolare mi sono piaciuti wallace che per me è fortissimo,basta che ha fatto una grande partita e keita  che è sempre più decisivo.
ho visto bene pure djordjevic che per me un'altra possibilità per dimostrare le sue qualità dovrebbe averla anche perchè prima di farsi male segnava tanto , poi si è fatto male e non ha più giocato bene però l'ho rivisto bene stasera.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: spook il 05 Nov 2016, 22:49
Punto d'oro perchè ampiamente immeritato. Quel Dijo a fine partita combina più guai che altro. Anche contro il Sassuolo ha regalato l'ultma occasione all'avversario facendosi riprendere da un difensore che aveva 90 minuti nelle gambe più di lui. Sta pippa immonda. Speriamo che con il mercato di gennaio si tolga dalle palle.

Se dopo una partita del genere la sola
Cosa che ti viene da scrivere è questa il problema ce l'hai tu e non Djo, imho.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Continuo a ritenere Lulic l'anello debole, da un punto di vista tecnico s'intende.
Ottimo punto in ogni caso, tutti corrono per tutti finalmente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Prendiamoci questo ottimo punto. Su quella palla filtrante di Felipe Immobile avrebbe segnato ma ahinoi c'era djordjevic... Comunque squadra con le palle, il modulo era rischioso ma sugli spazi lasciati agli avversari abbiamo lottato con le unghie e con i denti. Ero perplesso su Basta nei tre ed invece è stato tra i migliori, insieme a Parolo, SMS e Wallace che cresce partita dopo partita. Un po' deluso da Biglia, ha sbagliato molti passaggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: STARBLUE il 05 Nov 2016, 22:47
Super punto se si osava di più e con una vera PUNTA di riserva potevamo portare 3 punti a casa,comunque bravi gagliardi e tosti.

Non abbiamo vinto a causa dei 10 minuti di Djordjevic?
Qual è la sua colpa? Non aver segnato per 80 minuti dalla panca?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Non capisco perché giocare con la difesa a 3, da quando ha messo i 4 dietro nn hanno più visto la porta......2 punti persi a mio avviso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: spook il 05 Nov 2016, 22:49
Punto d'oro perchè ampiamente immeritato. Quel Dijo a fine partita combina più guai che altro. Anche contro il Sassuolo ha regalato l'ultma occasione all'avversario facendosi riprendere da un difensore che aveva 90 minuti nelle gambe più di lui. Sta pippa immonda. Speriamo che con il mercato di gennaio si tolga dalle palle.

mah...djo ok speriamo se ne vada presto e arrivi un altro...ma  punto immeritato?? sono entrati in area una volta, l'occasione del goal...poi i pericoli sono arrivati sempre con tiri da fuori...Immobile è stato 2 volte davanti al portiere cosa che nessuno di loro è mai riuscito a fare....abbiamo lottato su ogni pallone...e come al solito non parliamo degli episodi....rigore su Milinkovic e due  punizioni a nostro favore negli ultimi minuti su Parolo e Felipe non fischiate.... 8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Una cosa è certa: questa squadra non molla e non sbraga.
Anche secondo  me potevamo osare di più, ma abbiamo bisogno di consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi.
Oggi siamo andati a Napoli per non perdere, e non abbiamo perso.
Bene così

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Puntaccio che smuove la classifica, intanto non si perde e fa morale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
pareggio sofferto che però da ulteriore fiducia alla squadra. Il Napoli è un po' più forte il che però vuol dire che se loro sono una pretendente allo scudetto noi stiamo subito dietro.
Bravi tutti per l'impegno la corsa la tigna e l'applicazione. Qualche imprecisione di troppo ma va bene così.
Marchetti, Wallace e Milinkovic quello che mi sono piaciuti di più.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Bene così.
Puntaccio che smuove la classifica, intanto non si perde e fa morale.

E lascia il Napoli dietro

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il naples sarà anche più forte, ma a noi manca un rigore sacrosanto e a loro un paio di ammonizioni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2016, 22:56
pareggio sofferto che però da ulteriore fiducia alla squadra. Il Napoli è un po' più forte il che però vuol dire che se loro sono una pretendente allo scudetto noi stiamo subito dietro.
Bravi tutti per l'impegno la corsa la tigna e l'applicazione. Qualche imprecisione di troppo ma va bene così.
Marchetti, Wallace e Milinkovic quello che mi sono piaciuti di più.

Citazione di: carib il 05 Nov 2016, 22:57

Grande Lazio, grande gruppo, grande spirito di sacrificio, grande allenatore.
Menzione speciale per Marchetti, Wallace e SMS.

:o
:beer:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non abbiamo vinto a causa dei 10 minuti di Djordjevic?
Qual è la sua colpa? Non aver segnato per 80 minuti
dalla panca?

Si ok ma leggi bene per cortesia,vogliamo dire che Djordjevic è fondamentale? O non è più quello prima dello sciagurato infortunio?lo ripeto con una punta di riserva più attiva.. magari i 3 punti potevano arrivate,mi accontenterei anche di Rossi guarda che ti dico.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Endimione il 05 Nov 2016, 22:38
Madonna mia Djordjevic mio...pronto per le paraolimpiadi
Mavattenaffanculovà!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Discussione precedente - Discussione successiva