Punto stratosferico, conquistato "con gli artigli e con il becco", preparate due settimane con l'elmetto!
Ottima partita di tutti, forse il meno vistoso è stato Biglia.
Marchetti a tratti provvidenziale
Radu due recuperi miracolosi
Basta stoico
Wallace in versione De Vrij
Lulic ce fa smadonna ma corre tanto
Parolo e i suoi fratelli
Milinkovic semplicemente divino
Felipe rubapalloni ma sprecone
Keita a tratti immarcabile
Immobile spina nel fianco
I tre cambi comunque utili (certo se al posto di Djo ci fosse stato uno più fapido magari si prendeva il rigore, ma alla fine ha dato grossa mano a centrocampo)
Tatticamente non ero troppo convinto del nostro 3vs3 difensivo, ma con un lavorone del centrocampo (certo, con alcune sbavature, sennò era 0-5) e delle prestazioni ottime dei difensori ha pagato. Bene gli inserimenti offensivi nel primo tempo, ma secondo me buttiamo via troppe ripartenze perché spesso non puntiamo la porta. Un'altra sbavatura che odio, è buttare via troppo facilmente i palloni quando difendiamo il fortino: spesso si preferisce la palla in tribuna/al portiere avversario, piuttoosto che darla al compagno libero (succede anche in fase offensiva, tentanti giocate improbabili al posto di giocate sicure). Però peccato, contando le occasionissime si poteva tornare col secondo posto momentaneo.
Avanti così, con più consapevolezza e tranquillità! Forza Lazio!
(Quanto dista il famoso decimo posto?)