Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Citazione di: bizio67 il 05 Nov 2016, 23:35
Wallace hoedt de vrji bastos mi chiedo chi li ha di più forti in serie A eccetto la Juventus

Con la rosa al completo, la difesa a tre ha senso, altroché...

biancocelestedentro

Citazione di: Paladino68 il 05 Nov 2016, 23:21
Ripeto quanto detto la settimana scorsa. Anche oggi migliore in campo.

Wall-ace, il muro, un asso!

meglio così, secondo me

Deadario

Citazione di: TheVoice il 05 Nov 2016, 23:45
Con la rosa al completo, la difesa a tre ha senso, altroché...

Wallace 22
Bastos 24
De Vrij 24

Questi se riusciamo a tenerceli belli stretti ci faranno divertire per molto e molto tempo.

joe il corvo

Che partita, questo è proprio forte!

Sul gol preso incolpevole perché Basta gli finisce in mezzo ed impedisce a Wallace di intervenire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2016, 22:56
Anche oggi stesso pensiero, a livello difensivo è un animale.
Che ce famo co' Wallace?
8 punti in 4 partite di cui 2 fuori casa col Torino e col Napoli consolidando una posizione di alta classifica.
Non ho potuto vedere niente della partita.
Davvero così bene?
Ma anche a livello di velocità?
Bene, sono contento!  :ssl :beer:

DajeLazioMia

Citazione di: Sam Cromwell il 06 Nov 2016, 00:56
Non ho potuto vedere niente della partita.
Davvero così bene?
Ma anche a livello di velocità?
Bene, sono contento!  :ssl :beer:
Ha fatto una partita da grosso difensore, ha sbagliato solo 2 appoggi a inizio partita, ma non è passato neanche uno spillo.

JSV23

Almeno su di lui non mi sono sbagliato.
Grande partita e non è la prima volta.

Sam Cromwell

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2016, 01:14
Ha fatto una partita da grosso difensore, ha sbagliato solo 2 appoggi a inizio partita, ma non è passato neanche uno spillo.
Bene bene, speriamo migliori sempre di più!  :ssl
Grazie DLM  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Brixton

Eh... ma otto milioni per una riserva...

fiDelio

Citazione di: Brixton il 06 Nov 2016, 09:39
Eh... ma otto milioni per una riserva...

Che poi, ma che sono cosi tanti 8 milioni per un giocatore della rosa di una squadra che deve arrivare tra le prime 6 in Serie A? Fosse anche una riserva?
Mah, ne avessimo spesi 20-25 (come qualche altro DS fenomeno) potrei capire, ma 8?
In ogni caso batteria dei centrali giovanissima e molto forte, ottimo.

bizio67

Citazione di: fiDelio il 06 Nov 2016, 09:45
Che poi, ma che sono cosi tanti 8 milioni per un giocatore della rosa di una squadra che deve arrivare tra le prime 6 in Serie A? Fosse anche una riserva?
Mah, ne avessimo spesi 20-25 (come qualche altro DS fenomeno) potrei capire, ma 8?
Per dire il napoli ha speso 25 milioni per maksimovic, quella è una sola

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

....e aggiungerei anche giocatore "pronto" alla faccia di chi, da perenne professore, pontificava senza averlo mai visto.
Grande Wallace!!!

Brixton

Citazione di: fiDelio il 06 Nov 2016, 09:45

Ma la cosa veramente grottesca è che da settembre a maggio è un lamento continuo sulla panchina inadeguata. Poi da giugno ad agosto, se rinforzi la panchina (sempre che Wallace non sia da considerare un titolare) senti queste cose.

MadBob79

Vista ieri su BInSport, i commentatori in spagnolo dicevano: "un muro, una partita perfetta".

Dopo Hamsik (che per venti minuti nel secondo tempo ci ha fatto veramente male), il migliore insieme a Koulibali (giusto per dire che pure la Lazio davanti qualcosa ha fatto).

DajeLazioMia

Citazione di: MadBob79 il 06 Nov 2016, 10:05
Vista ieri su BInSport, i commentatori in spagnolo dicevano: "un muro, una partita perfetta".

Dopo Hamsik (che per venti minuti nel secondo tempo ci ha fatto veramente male), il migliore insieme a Koulibali (giusto per dire che pure la Lazio davanti qualcosa ha fatto).
No, Koulibaly che ferma Keita o Djo per dire è bravo, noi se arriviamo prima dei loro attaccanti con Radu o Wallace è cuxo.

silvia84

Wallace se non ricordo male ha 22 anni. Fosse pure davvero una pipparsugo futura giudicarlo e bollarlo a soli 22 anni e ai primi mesi di serie A è ridicolo. Purtroppo abbiamo questo brutto vizio

Charlie Brown

Ma io mi chiedo...che partita avete visto voi tutti?
Per quella carta straccia della Gazzetta, Wallace si merita un bel 6 in pagella (per non parlare degli altri voti in generale, quasi in linea con il Cagliari che ha preso 5 gol a Torino)  :x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Charlie Brown il 06 Nov 2016, 10:25
Ma io mi chiedo...che partita avete visto voi tutti?
Per quella carta straccia della Gazzetta, Wallace si merita un bel 6 in pagella (per non parlare degli altri voti in generale, quasi in linea con il Cagliari che ha preso 5 gol a Torino)  :x
lascia stare.. al primo anno da noi DV prendeva sempre o 6 o 5 e mezzo

valpa62

È stato giudicato negativamente da molti senza essere stato visto giocare...capita spesso da noi.Molto bravo e ogni partita sempre meglio!