11 della Lazio - 11 del Napoli. Chi scambiereste?

Aperto da Paris jr., 01 Nov 2016, 12:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferireste alla rosa attuale della Lazio della formazione napoletana?

Marchetti per Reina
34 (48.6%)
Hysaj Basta
32 (45.7%)
Maksimovic per Wallace
18 (25.7%)
Colibaly per Hoedt
33 (47.1%)
Ghoulam per Radu
25 (35.7%)
Hamsic per Biglia
26 (37.1%)
Jorjinho per Parolo
7 (10%)
Allan per Lulic
41 (58.6%)
Callejon per F. Anderson
3 (4.3%)
Gabbiadini per Immobile
2 (2.9%)
Martens per Kieta
25 (35.7%)
Sarri Per Inzaghi
9 (12.9%)

Totale votanti: 70

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
koulibaly per hoedt
hysaj per basta
hamsyk per morrison
allan per leitner

                    MARCHETTI
HYSAJ     DE VRIJ     KOULIBALY    RADU
        HAMSIK    BIGLIA     SMS
    ANDERSON  IMMOBILE     KEITA

in panca:
strakosha wallace bastos patric lulic allan parolo lombardi rossi

poi a gennaio scambiamo anche milik per djorgevic cosi abbiamo il panchinaro per immobile

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
alla viglia dissi nessuno, scrissi che a loro invidiavo Higuain quando ce segnava puntualmente, dopo ieri solo Hamisk, potrebbe assolutamente giocare assieme a Biglia e Parolo aspettando la crescita di SMS...ricordo ancora quando giocava a Brescia...se ne parlava per noi...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Hamsik mi ha impressionato al di là del gol!

Fisico, veloce, piedi felpati, inserimenti...una bestia! E' pronto per una BIG europea Imho

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato


certo lo scambio marchetti reina dopo ieri sera non se po legge :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Daniela il 06 Nov 2016, 23:09

certo lo scambio marchetti reina dopo ieri sera non se po legge :D

Ma pure prima, secondo me.


AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Giako77 il 06 Nov 2016, 16:30
Hamsik mi ha impressionato al di là del gol!

Fisico, veloce, piedi felpati, inserimenti...una bestia! E' pronto per una BIG europea Imho
Da mo' che e' pronto....
Comunque alla Lazio di oggi ci aggiungi Hamsik, Reina e Gabbiadini al posto di SMS, Marchetti e Keita e ti giochi lo scudetto.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: sergione il 07 Nov 2016, 09:04
Da mo' che e' pronto....
Comunque alla Lazio di oggi ci aggiungi Hamsik, Reina e Gabbiadini al posto di SMS, Marchetti e Keita e ti giochi lo scudetto.

Reina sta bene dove sta. Gabbiadini( a quelle cifre) pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Del Napoli, a colpo sicuro, mi prenderei solo Hamsik e, forse, Insigne, che a me piace molto.
Anche se ha un'autonomia molto limitata.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
e pensare che Hamsik dal brescia lo prendevi per due fusaie nel 2007 e te lo tenevi per sempre perché credo che oramai ci vive il resto della vita in Italia

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Il resto della vita non ce ne po fregà de meno de dove lo vive...
Sulle fusaje con cui l'avresti preso dal Brescia, purtroppo, é una cosa che capita a tutti.
Con altre fusaje abbiamo preso altri giocatori che poi abbiamo rivenduto e rivenderemo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
qualcuno quando vale portarlo fino a fine carriera non mi dispiace
a un Parolo un Biglia o un FA fargli terminare la carriera nella Lazio non sarebbe male
la Lazio comunque è una squadra di arrivo si dovrebbe vendere solo quando stravalutano un giocatore o lui se ne vuole andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
MARCHETTI
HYSAJ     DE VRIJ     KOULIBALY    RADU
        HAMSIK    BIGLIA     ALLAN
    ANDERSON  IMMOBILE     KEITA

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Registrato
Hamsik perchè è il centrocampista piu completo dlela serie A , Allan (perchè Lulic non è piu lo stesso) e Calleion (perchè meglio di questo FA) 

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva