I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Credo sia il caso ogni tanto di puntare un talento dalla B girando qualche cartellino dei nostri.
Non tutti possono essere buoni per la Lazio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Doppietta di Elez proprio in questo momento

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mansiz il 05 Nov 2016, 16:47
Doppietta di Elez proprio in questo momento

Ribalta in risultato nella sfida scudetto contro l'Hajduk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Qualcuno l'ha visto di recente?
Io me lo ricordo in primavera mi pareva lentissimo, proprio di struttura.
Il Rijeka ha il diritto di riscatto, sapete a quanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Ho visto qualche spezzone delle partite del Rijeka. A me sembra una fotocopia di Hoedt. Ovviamente lento a causa della sua struttura fisica, ma piedi ottimi e buon posizionamento.
Comunque, come ho scritto già altre volte, si tratterà pure di campionato croato, però è innegabile che il nostro stia facendo un gran bene.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Anche venderlo ad un paio di milioncini non sarebbe male.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722

C'è da dire che sul gol preso non fa una gran cosa...
Classici gol dell'ex  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2016, 12:05
Credo sia il caso ogni tanto di puntare un talento dalla B girando qualche cartellino dei nostri.
Non tutti possono essere buoni per la Lazio.

eh ma a volte noi sopravvalutiamo sta Serie B che al contrario è un campionato tra i più scarsi che ci sono. Basti pensare che mediamente delle 3 che salgono in A, 2 vanno giù nell'annata successiva...per non parlare di uno come Lapadula che fa oltre 30 gol in B e poi marcisce in panchina in A...e non è la prima volta che succede...se andiamo a vedere i capocannonieri di B dei vari anni non c'è quasi nessuno che si sia confermato in A sugli stessi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Credo che Lapadula abbia problemi fisici di non facile soluzione, si parlava di fascite plantare, il Milan si è preso una bella sola se non riesce a superarla...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2016, 18:24
eh ma a volte noi sopravvalutiamo sta Serie B che al contrario è un campionato tra i più scarsi che ci sono. Basti pensare che mediamente delle 3 che salgono in A, 2 vanno giù nell'annata successiva...per non parlare di uno come Lapadula che fa oltre 30 gol in B e poi marcisce in panchina in A...e non è la prima volta che succede...se andiamo a vedere i capocannonieri di B dei vari anni non c'è quasi nessuno che si sia confermato in A sugli stessi livelli.
Infatti bisogna saper pescare i Berhami e i Kessie per fare 2 nomi. Ogni tanto in B esce qualche bel giocatore (per non citare i Verratti). Non che sia facile eh, ma si può provare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2016, 19:25
Infatti bisogna saper pescare i Berhami e i Kessie per fare 2 nomi. Ogni tanto in B esce qualche bel giocatore (per non citare i Verratti). Non che sia facile eh, ma si può provare.

Verratti é stato pagato 15 milioni.
Lapadula é stato pagato 9 milioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2016, 19:25

ah beh, ma è ovvio che ci sono le eccezioni che confermano la regola.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Nov 2016, 17:34
Ho visto qualche spezzone delle partite del Rijeka. A me sembra una fotocopia di Hoedt. Ovviamente lento a causa della sua struttura fisica, ma piedi ottimi e buon posizionamento.
Comunque, come ho scritto già altre volte, si tratterà pure di campionato croato, però è innegabile che il nostro stia facendo un gran bene.
Io me lo ricordo in primavera. Giocatore dotate di ottime qualità tecniche, superiori alla media nella categoria, ma purtroppo non fortissimo in difesa, al punto che venne spostato nel ruolo di regista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2016, 19:34
Verratti é stato pagato 15 milioni.
Lapadula é stato pagato 9 milioni.
E Berhami 7. Lo so.
Ma se hai X Y Z che non sono da Lazio ma sono buoni per la B e li inserisci in una trattativa (studiandola bene) puoi provare un acchiappo abbassando la contropartita economica.
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2016, 20:07
ah beh, ma è ovvio che ci sono le eccezioni che confermano la regola.

E di quelle eccezioni parlo;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Gagliardini è un altro che aveva meno di 30 presenze negli ultimi 2 anni nelle serie minori, ora titolare Atalanta e convocazione in Nazionale.
Eot

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri sera Germoni in panchina in Ternana-Benevento. Male il suo sostituto tanto che dopo l'intervallo entra Germoni. Più tardi anche Palombi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ieri sera Germoni in panchina in Ternana-Benevento. Male il suo sostituto tanto che dopo l'intervallo entra Germoni. Più tardi anche Palombi

Buono il secondo tempo di Germoni, in difesa ha fatto un'ottima diagonale e poi è partito in avanti palla al piede. Nel finale ha sfiorato il gol, con un tiro che ha sfiorato il palo. Sta crescendo bene il ragazzo. Palombi sufficiente, si è dato da fare, anche se non ha mai tirato in porta, ma giocava esterno nel 4231.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: simcar il 08 Nov 2016, 09:38
Buono il secondo tempo di Germoni, in difesa ha fatto un'ottima diagonale e poi è partito in avanti palla al piede. Nel finale ha sfiorato il gol, con un tiro che ha sfiorato il palo. Sta crescendo bene il ragazzo. Palombi sufficiente, si è dato da fare, anche se non ha mai tirato in porta, ma giocava esterno nel 4231.
Dovrebbe essersi ripreso il posto da titolare

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Crecco 5 - Ingenuo nel fallo che causa il calcio di rigore (che però era fuori area). Qualche errore anche in altre circostanze, si perde spesso e volentieri Paganini.

Dal 46' Germoni 6 - Entra molto bene in campo scendendo bene sulla fascia e sfiorando anche il gol nel finale

Dal 66' Palombi 6 - Entra con il piglio giusto in campo.

Ma il brasiliano della Salernitana perchè non gioca più?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fiord il 08 Nov 2016, 12:38
Ma il brasiliano della Salernitana perchè non gioca più?

Probabilmente perchè è di nostra proprietà, e a Salerno i giocatori in prestito dalla Lazio non li vogliono vedere manco in foto.

Discussione precedente - Discussione successiva