L'unica cosa che manca...

Aperto da italicbold, 27 Ott 2016, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.896
Per me quando abitui qualcuno a non andare allo stadio fornendogli una motivazione poi all'improvviso è difficile riportarcelo se non per il grande evento.
Se fa fatica la CN a riportare tutti i suoi figurati uno con famiglia che va in Tribuna o in Distinti che magari ha abituato la moglie alle 2 ore davanti la tv per poi essere disponibile (e magari gli è pure piaciuto). Ci vuole tanto tempo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2016, 14:07
(...) magari ha abituato la moglie alle 2 ore davanti la tv per poi essere disponibile (e magari gli è pure piaciuto). Ci vuole tanto tempo.

Questo forse aiuterebbe a riportare molta gente allo stadio, anche visti gli orari delle partite ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.896
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2016, 14:12
Questo forse aiuterebbe a riportare molta gente allo stadio, anche visti gli orari delle partite ...
Non ho capito, in che senso?
Per me lo zoccolo duro (25k, parlo di quello) non è legato alla forza della squadra, ma all'abitudine persa.
Se così fosse non la guarderebbe nemmeno in tv, così per logica (da verificare).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.310
Ognuno dovrebbe chiedersi: il coro "farò quel che potrò per la mia Lazio"... mi rappresenta? Sono io quello?
La MIA risposta è si, abbonato fisso nei decenni.
Potrei come vorrei vedermi anche tutte le trasferte allo stadio (divieti a parte)? No, non potrei perché ho una certa età e famigghia di tutte donne disinteressate al calcio, capite bene...
Quindi quel che posso lo faccio.
Se la TUA risposta è invece "no" o "non lo so", allora "c'hai grosso problema" e "la rishposta jé dendro di te epperò è shbagliata!"
È tutto qui.
Chi vuole, ci vediamo a Lazio-Genoa in Tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Nov 2016, 22:18
.......
Chi vuole, ci vediamo a Lazio-Genoa in Tevere.

Oppure sull'autobus  :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
inizio a dirlo da ora, c'è qualcuno che verrebbe a palermo con l'aereo???

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Riempite lo stadio. C'è un genoa da non far passare, due settimane di tempo, semo bellissimi e c'è una giornata interessante. Daje che tra un po' torno

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: edge24 il 08 Nov 2016, 23:39
Riempite lo stadio. C'è un genoa da non far passare, due settimane di tempo, semo bellissimi e c'è una giornata interessante. Daje che tra un po' torno

daje edge, ti aspettiamo...  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.936
Citazione di: edge24 il 08 Nov 2016, 23:39
Ecco un ottimo motivo per trovare il modo di andare ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Ho già espresso Le mie spiegazioni ma voglio di nuovo sottolinearle: credo che la ragione principale per cui il tifoso si e' allontanato dallo stadio sia che non si sente più una componente attiva dello spettacolo, non si sente più un fattore determinante ma semplicemente uno spettatore passivo, alla stregua di quello che guarda la partita in tivù. Ed è per questo che la gente non va più allo stadio, perché nell'immaginario il tifare non serve più a far vincere la squadra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 08 Nov 2016, 23:57
Ho già espresso Le mie spiegazioni ma voglio di nuovo sottolinearle: credo che la ragione principale per cui il tifoso si e' allontanato dallo stadio sia che non si sente più una componente attiva dello spettacolo, non si sente più un fattore determinante ma semplicemente uno spettatore passivo, alla stregua di quello che guarda la partita in tivù. Ed è per questo che la gente non va più allo stadio, perché nell'immaginario il tifare non serve più a far vincere la squadra.

non ho capito. Perché la gente pensa questo?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
venite allo stadio a divertirvi.. dajeeeeee....   :since

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 09 Nov 2016, 00:09
non ho capito. Perché la gente pensa questo?

Tu sei una macchina da guerra, programmato per uccidere  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325

Questa sembra un po' la barzelletta di quello che prega in chiesa ogni giorno per vincere il primo premio alla lotteria.
Ogni giorno va in chiesa e prega, prega sempre. Ogni giorno davanti al crocifisso a pregare per vincere il primo premio alla lotteria.
Dopo mesi e mesi che prega, il crocifisso si anima e gli dice
"Io te la farei pure vincere la lotteria, ma tu un cazzo di biglietto lo vuoi comprare ?????"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: italicbold il 09 Nov 2016, 08:24
Questa sembra un po' la barzelletta di quello che prega in chiesa ogni giorno per vincere il primo premio alla lotteria.
Ogni giorno va in chiesa e prega, prega sempre. Ogni giorno davanti al crocifisso a pregare per vincere il primo premio alla lotteria.
Dopo mesi e mesi che prega, il crocifisso si anima e gli dice
"Io te la farei pure vincere la lotteria, ma tu un cazzo di biglietto lo vuoi comprare ?????"

Ecco, io qui chiuderei il topic  :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680

:o

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ma è vero quello che dice volerevolare. Certi tifosi si sono accorti che la Lazio vince anche senza di loro. Scaturisce da qui il disamoramento.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 09 Nov 2016, 11:56
Ma è vero quello che dice volerevolare. Certi tifosi si sono accorti che la Lazio vince anche senza di loro. Scaturisce da qui il disamoramento.

Affermazione scivolosa non proprio salda. Si potrebbe rovesciare il ragionamento e ricordare come, purtroppo, la Lazio può perdere anche nonostante la presenza dei tifosi.
Ma non è utile né intelligente insistere nel gioco delle provocazioni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2016, 12:17
Affermazione scivolosa non proprio salda. Si potrebbe rovesciare il ragionamento e ricordare come, purtroppo, la Lazio può perdere anche nonostante la presenza dei tifosi.

Che sarebbe nella normalita' delle cose del calcio
altro che scivoloso

Discussione precedente - Discussione successiva