Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: galafro il 11 Nov 2016, 08:17
Ma fatemi capire chi c'hanno mandato alla conferenza dei servizi la donna delle pulizie?

Premesso che la sua pagina ufficiale sul sito del Comune di Roma è completamente nera, qui dovrebbe essere lei: https://www.facebook.com/vittoria.crisostomi

E toh, pare pure sia indagata: http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2015/12/28/piu-cemento-ai-costruttori-indagato-funzionarioRoma02.html

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me dà un fastidio enorme l'arroganza di queste merde che scrivono su questa carta straccia che ci ostiniamo a chiamare giornali.

Questa sicumera, questa prosopopea, questo modo di schierarsi alla luce del sole, tipico dell'atteggiamento mafioso, è un grande schifo, veramente.
Un solo giornale contro, il messaggero, e non certo per ricerca della verità , ma per i caxxi propri dell'editore.

Ma ci rendiamo conto in quale vortice di merda siamo finiti?

I ciceracchi, vittime inconsapevoli di questo mostro, vengono talmente presi per i fondelli che lo stadio continua ad essere chiamato " della roma ", invece che di pallotta.

I magliaro, i maida, non sono semplicemente tifosidaamaggica assoldati, ma svolgono il ruolo contenti, consci, gonfi, del potere che hanno stando in questo ventre di vacca.
Tanto dal potersi permettere di perculare, minacciare.Questo mi lascia basito.

La mafia che ti ride in faccia.

Gente di merda in un paese che è diventato di merda.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Certo che se questa Crisostomi ha agito non seguendo le direttive dell'Assessore, allora dovrebbe essere sostituita.
Ho notato che questo ed altri decine di dirigenti, con Ordinanza del Sindaco nr.55 del 12/08/16, sono stati tutti confermati nelle loro posizioni solo per assicurare una continuità del servizio "nelle more della definizione del processo di revisione della macrostruttura".
Questo per dire che la tizia non è un dirigente che è stata messa alla Direzione Trasformazione Urbana dal Berdini stesso.
Ovviamente se fossi l'Assessore e vedessi uno scherzo del genere da parte di un dirigente apicale del mio assessorato, la revocherei oggi stesso visto che l ordinanza li confermava temporeanamente sino al 31 ottobre 2016.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Assurdo quello che sono riusciti a fare i 5stelle mandando una persona vicinissima al PD che ha firmato tutto .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Nov 2016, 10:21
Assurdo quello che sono riusciti a fare i 5stelle mandando una persona vicinissima al PD che ha firmato tutto .
Se ha firmato ciò che non doveva, se la sono comprata ( facile).
Ma la domanda sorge come il sole all'alba : ma te sei cretino, idiota, incapace di intendere, o cosa altro, per avercela mandata?
Metti un crocetta e dacci una risposta.
O le cose sono più profonde di come i cacaioli dei giornali la raccontano?
Sta variante deve essere votata, no?
Sta ....... non credo abbia potere di decisione preventiva..no?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se ha firmato ciò che non doveva, se la sono comprata ( facile).
Ma la domanda sorge come il sole all'alba : ma te sei cretino, idiota, incapace di intendere, o cosa altro, per avercela mandata?
Metti un crocetta e dacci una risposta.
O le cose sono più profonde di come i cacaioli dei giornali la raccontano?
Sta variante deve essere votata, no?
Sta ....... non credo abbia potere di decisione preventiva..no?

Ma guarda sono andato a controllare chi fosse questa signora ed è molto vicina all'ex ass. Caudo , uno dei piu favorevoli a questo mostro di stadio , ma come è possibile fare certi errori ?
Però tra ieri e oggi ho sentito Magliaro super ottimista e Mattioli invece super pessimista , uno raccontava che non c'erano problemi e l'altro invece diceva che proprio ieri sono emersi alcuni dei problemi difficilmente risolvibili come il depuratore .
Boh chi ci capisce qualcosa è bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Tra l'altro, e qui entriamo in discorsi molto tecnici, i 50 mln per rm-lido sarebbero solo una romanella, visto che la RATP nel suo progetto, poi bocciato dalla Regione, prevedeva, a fronte di un investimento complessivo da 450 milioni "l'ammodernamento completo del parco rotabile..grazie all'introduzione di 17 nuovi treni (incluse le riserve) più performanti, confortevoli e a minore impatto ambientale. In questo modo il passaggio dei treni a regime dal 7° anno sarà ogni 6'30'' in entrambe le direzioni, abbassabili a 3'30'' nelle ore di punta in un'unica direzione".
E questi con 50 mln. che pretendono di rafforzare?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Se ha firmato ciò che non doveva, ...

Condivido e mi fermerei qua.

Giornali abituati ad alimentare le sensazioni della panza della gggente non posso ritenerli attendibili nel fornire punti partenza per ragionamenti.

Può essere vero o no questa volta, ma attendo altri riscontri perché di partecipare al massacro dell'avversario economico (che parlare di avversario politico mi sembra offensivo nei confronti di chi fa politica veramente) non mi interessa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il 16 berdini porta in giunta il testo di delibera alla variante.

Il 16 ne sapremo di più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rugiule il 10 Nov 2016, 23:50
Perché ai meetup la raccontano così.

Citazione di: Redazione Lazio.net il 11 Nov 2016, 07:11
Per lo stadio la Regione sfida Berdini (Corriere dello Sport 11 Novembre 2016)

E' scontro totale sulle date per approvare il progetto

di Roberto Maida

ROMA

Difficile che esprima un "no" definitivo alla costruzione del complesso, che esporrebbe il Comune a una causa risarcitoria.

Lo scrivono di continuo tutti i giornali, in particolare quelli vicini al PD e tifosi dello stadio.
No i meet up.

Marino ha legato le mani all'attuale giunta, che sta cercando un modo per uscirne indenne.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Il Comune manda una dirigente qualsiasi a un appuntamento del genere, lei dichiara pubblicamente cose, smentendo l'assessore, roba da commedia, da comiche, boh.
Ma la tipa ha "solo" dichiarato che il Comune entro il 17 approva, o ha firmato qualche atto in proposito?

Comunque stamane su radioradio sia matteoli (che non so chi è) che iacobelli, ma anche lo stesso digiovanbattista stavano sul pezzo.
assolutamente non allineati sulle posizioni acritiche dei vari magliaro, madia ecc.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Ma seriamente credete che Crisostomi stia facendo di testa sua? Ma ci siamo bevuti il cervello?

Citazione di: Sonni Boi il 11 Nov 2016, 12:07
Marino ha legato le mani all'attuale giunta, che sta cercando un modo per uscirne indenne.

Ancora? E' una balla dei romanisti che, sia chi vuole lo stadio, che i grillini sono tutti contenti di avvalorare.
DEVI SPIEGARE però come si fa ad essere vincolati ad un parere dato DUE ANNI PRIMA di VEDERE IL PROGETTO.
Spieghiamolo, perché , se è così, a cosa serve proprio il progetto? (visto che "le mani sono legate" i riommerd lì possono costruire qualsiasi cosa).
Se è così, a cosa serve la Conferenza Servizi (visto che chiunque si oppone viene denunciato per danni)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da quanto si legge sui giornali, Berdini può mettere delle pezze qua e la (ad esempio, riducendo le cubature) ma non può bocciare il progetto tout court, altrimenti arriva la causa risarcitoria.

Di conseguenza, la mia impressione è che la Giunta stia cercando di far passare un progetto ridotto ai minimi termini, concedendo alle merde giusto il minimo indispensabile delle cubature. E a quel punto bisognerà vedere se sarà Pallotta a trovare il tutto ancora interessante.

Chi scrive che lo stadio si farà e le torri no sembra non capire che Pallotta voglia molto di più le torri che non lo stadio, che nel suo disegno rappresenta giusto il grimaldello per dare il via alla speculazione.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Sonni Boi il 11 Nov 2016, 12:19
Da quanto si legge sui giornali, Berdini può mettere delle pezze qua e la (ad esempio, riducendo le cubature) ma non può bocciare il progetto tout court, altrimenti arriva la causa risarcitoria.

Il progetto è stato presentato DOPO la delibera di Marino. Era un interesse PRELIMINARE del Comune, bisognave VEDERE il progetto, che è arrivato a GIUGNO.
Mi spieghi come fai a dire che non si può cambiare il progetto? E' PROPRIO il progetto che si può cambiare/respingere.

Se M5S vuole guadagnare tempo basta che respinge il progetto con delle note di merito e aspetta il nuovo progetto. Se lo vuole fermare basta che le note di merito siano insormontabili ed è fatta.

O meglio, queste cose le doveva fare PRIMA di passare la palla alla Conferenza Servizi. Ora è tardi: le mani se le sono legate da soli.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Io non so se è una supercazzola o meno, lo dovrebbe essere perchè, e su questo sono d accordo, che caxxo si fa a fare una Conferenza dei Servizi se poi occorre per forza dire si perchè il proponente di turno ha investito del denaro.

Però, sempre leggendo circa il NO della Regione a RATP, ho letto anche questo:

da Roma Today del 19/10/2016:

Roma-Lido ai privati, francesi al Tar contro il no della Regione: "4 milioni di risarcimento"
,,E' finito in tribunale lo scontro tra la Ratp Dev Italia e la Regione Lazio sull'affidamento della Roma-Lido. L'azienda francese ha deciso di ricorrere al Tar, insieme a Cilia Italia e Architecna Engineering, contro la bocciatura da parte della Giunta regionale al progetto di gestione e trasformazione del 'trenino' romano in metropolitana. Per la presentazone del project financing le imprese hanno chiesto un risarcimento di circa 4 milioni di euro. Le aziende contestano alla Regione di aver respinto la proposta "senza aver richiesto al raggruppamento di imprese alcuna modifica e sulla base di erronee e infondate motivazioni" si legge nella nota. Al Tar chiedono quindi l'annullamento della delibera 437 del 26 luglio 2016 che ha definito il progetto ' non fattibile'. "

p.s.
i 4 milioni sono i costi che Ratp dice di aver sostenuto x il progetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: joe il corvo il 11 Nov 2016, 12:31
Se M5S vuole guadagnare tempo basta che respinge il progetto con delle note di merito e aspetta il nuovo progetto. Se lo vuole fermare basta che le note di merito siano insormontabili ed è fatta.

Questo lo dici tu; io mi attengo a quanto appare su tutta la carta stampata, dal Messaggero al Tempo, da Repubblica al CdSport alla Gazzetta.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sonni Boi il 11 Nov 2016, 12:19

Di conseguenza, la mia impressione è che la Giunta stia cercando di far passare un progetto ridotto ai minimi termini, concedendo alle merde giusto il minimo indispensabile delle cubature. E a quel punto bisognerà vedere se sarà Pallotta a trovare il tutto ancora interessante.

Chi scrive che lo stadio si farà e le torri no sembra non capire che Pallotta voglia molto di più le torri che non lo stadio, che nel suo disegno rappresenta giusto il grimaldello per dare il via alla speculazione.
A Pallotta delle torri non importa una mazza, le torri servivano solo a Parnasi per rimanere a galla.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Sonni Boi il 11 Nov 2016, 12:35
Questo lo dici tu; io mi attengo a quanto appare su tutta la carta stampata, dal Messaggero al Tempo, da Repubblica al CdSport alla Gazzetta.

Ti attieni, ovvero, alle redazioni filoriommiche che vogliono dare al M5S una scusa per defilarsi.
Se sei grillino è un ottimo modo per lavarsene le mani e tenere pulita la coscienza ("è corpa der piddì" va molto di moda).
Se invece sei contrario al progetto no.

Discussione precedente - Discussione successiva