Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Però adesso anche i beni culturali hanno messo un bel macigno.
Che s'ammosciano tutti all'unisono mi pare improbabile, poi io resto a chiappe strette comunque.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tyler87 il 18 Nov 2016, 15:41
105.8 e se è la trasmissione di benedetti la fanno anche sul canale del digitale terreste al 669.
confermo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 15:01
Su un progetto di due miliardi il funzionario chiama, almeno, il sottosegretario e chiede: "sto fermando, ci sono problemi"

Oppure dici che c'è stato un solo singolo atto politico, due anni fa, ascrivibile a Marino e al PD e ora non ce ne possono più essere. Il fatto che il comune quest'estate abbia passato il progetto alla Conferenza Servizi sarebbe tecnico. Poverini avevano le mani legate! Per colpa di Marino due anni fa ora decidono tutto solo funzionari senza padroni.

Sì, davvero surreale questa discussione.

dai l'idea di parlare senza sapere effettivamente come stanno andando le cose e chi può fare cosa. vuoi far credere che pensare con la testa del cittadino ragionevole e imparziale sia essa stesso la garanzia che quello che stai dicendo è legittimo, anche se non ne sai nulla di nulla, figuriamoci di come funzionino le istituzioni.

sulla base di questo ogni pensiero moderato e ragionevole dovrebbe essere legittimo, per cui potrei affermare che se un ubriaco al volante si mette a zigzagare per una strada affollata, la soluzione sarebbe togliergli le ruote alla macchina.
ma a te non interessa nascondere il fatto che non ci capisci nulla: te lo stanno spiegando da pagine e pagine cosa c'è in ballo adesso nella cds e quali sono i reali "meriti" della dialettica in atto. per te le opinioni funzionano come una clava e sempre con un unico obiettivo, ormai sgamato. come un vecchio ultras di una specifica curva, continui a spalare merd.a sulla controparte manco fossimo a un derby.

anche tu come l'entità a cui fai riferimento, dello stadio non te ne frega niente. tutto quello che vuoi, anzi che brami ossessivamente è che i 5s si incaprettino da soli prendendo una decisione operativa sullo stadio, qualsiasi essa sia.

lo stadio è una polpetta avvelenata lasciata ai 5s dalla precedente amministrazione, una volta vistasi di fronte l'uscita dal campidoglio per manifesta incapacità. come i tanti lavori in corso e cantieri lasciati aperti a ridosso delle votazioni sparsi per roma (es: tiburtina angolo casal dei pazzi) che diventano motivo per dare addosso a chi li ha sostituiti alla guida del comune.

che a te non freghi nulla dello stadio anche per motivi di tifo passa in secondo piano.
tu ossessivamente ribadisci che i 5s DEVONO fare qualcosa, qualsiasi essa sia. perché pensi, come tanti dentro il pd, e forse non proprio a torto, che in tutti e due i casi una decisione operativa sarebbe un'arma a doppio taglio per loro.

peccato che i 5s non ti stanno dando soddisfazione: è il caro vecchio gioco di ruolo all'italiana chiamato real politik, in cui il primo che esce allo scoperto si becca l'impallinata. ma i 5s stanno dimostrando parecchia scaltrezza e stanno demolendo lo stadio senza compiere ancora mezzo passo falso.

essendo tu non un cittadino ma un ultras, non ti interessa l'impatto che avrà o non avrà lo stadio sulla cittadinanza e sul territorio, esattamente come chi in questo momento utilizza il progetto dei picciotti del delaware non perché ha a cuore i tifosi daamaggica, ma per far sì che la controparte faccia un autogol.
loro giocano, tu tifi dagli spalti. e non aggiungi nulla alla discussione tranne la tua conclamata fede ultras nel partito di riferimento.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Gesulio, non ho capito quello che vuoi dire, davvero.

So che da pagine e pagine cercavano di convincermi che la nuova giunta non poteva fare nulla "perché Marino". Poi quando ho fatto notare che il progetto è stato presentato nel maggio 2016 i-grandi-esperti-che-sanno-le-cose hanno abbandonato l'argomento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
ifix tchen tchen

vai Gabriel Pontello !!  :=)) ( questa è per VDM )......ma qualcuno pensa davvero che a Pallotta glie interessa che la riomma abbia  lo stadio per questioni di prestigio sportivo?? che abbia  preso la riomma coi soldi in prestito da unicredit e che i poracci che ce cascano dovranno restituire comprando bond perche era tifoso della maggica ??? unicredit cerco' col lanternino qualcuno disposto a levargli dal groppone sta macchina piena di debiti....e chi ha trovato?? uno de boston che fa  impicci coi soldi dell'altri ( perche questo fa la sua societa' ) che ha pensato .....non rischio niente...se va bene faccio er bisiniss coi soldi de  unicredit e  la scusa dello stadio...se va male me venissero a  pija' a boston...quindi....senza speculazione a pallotta in tasca non gli entra na lira...e ripeto deve trova' il modo de rientra' dei soldi avuti da unicredit...probabilmente smantella'  la squadra per pagare i debiti e quello servira' si e no a mantenere la riomma a galla....una rometta alla Anzalone pe capisse.....insomma se le cose stanno cosi' e quello affermato ieri da Berdini e' la  posizione del comune....io prevedo una bella fuga de pallotta a breve giro di posta  8) :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 17:24
Gesulio, non ho capito quello che vuoi dire, davvero.

So che da pagine e pagine cercavano di convincermi che la nuova giunta non poteva fare nulla "perché Marino". Poi quando ho fatto notare che il progetto è stato presentato nel maggio 2016 i-grandi-esperti-che-sanno-le-cose hanno abbandonato l'argomento.

Azz... il progetto fu presentato che c'era Marino e fu inviato in fretta e furia alla Regione ,la quale  lo rimandò indietro specificando che era carente e che doveva essere modificato .
Questa giunta può bloccare il progetto solo riducendo le cubature cosa , che come detto ieri da Berdini , faranno .
ma cos'è che non ti convince ?

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Rega' accanniamo l'argomento Joe il corvo
Aspettiamo e vediamo cosa succede

Suggerisco solo meno onanismo per una giunta che di ufficiale, finora, ha solo mandato avanti il progetto alla CS

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 17:24

Chi?

Forse un paio di netter sostenevano questo, la gran parte può aver sostenuto che muoversi dopo le decisioni ratificate dalla precedente giunta era ed è complicato (e non credo ci sia da discutere seriamente su questo).
Ma evidentemente fa comodo alla tua autostima pensare che fino adesso hai semplicemente risposto a quegli eventuali due netter invece di riconoscere serenamente di aver sfracagnato li zebbedei un po' a tutti con prese di posizione naif.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 17:51
Rega' accanniamo l'argomento Joe il corvo
Aspettiamo e vediamo cosa succede

Mozione APPROVATA  :cross:

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Cronaca di Berdini su Radio Incontro? Lo streaming non funzia...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: joe il corvo il 18 Nov 2016, 18:40
Cronaca di Berdini su Radio Incontro? Lo streaming non funzia...
Ovvio.
Avete oscurato .
:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.951
All'insegna come al solito della sobrietà e della serietà. Tutto molto bello.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
Citazione di: bellodecasa il 18 Nov 2016, 20:29

Che degrado.

In confronto a questa banda di cialtroni Berdini fa la figura del gigante.

Povera Roma mia, i cinquestelle se li semo proprio meritati...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Non oso pensare cosa avrebbero detto e scritto se il fascistissimo Starace fosse stato Laziale .

Ma il problema e' come si comporteranno i M5S.

Portateli a Seveso .

Tutti .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Nov 2016, 21:28
Non oso pensare cosa avrebbero detto e scritto se il fascistissimo Starace fosse stato Laziale .

ma se sono riusciti a rigirare la frittata con l'assassino di ciro esposito, facendo passare la mamma per una che lucrava sulla morte del figlio..  questi non conoscono la vergogna, in nessun caso..

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Qualche sito on line ha parlato di questi pagliacci?

Fossi stato in berdini non mi sarei seduto, non si può perder tempo co sti sficati.

Ma chi caxxo li ha votati questi?

Spero i 5s riportino quanto meno un pò di serietà.

Ma voi pensate, no? Ma sti deficienti,  alle cene di lavoro, di che parlano?

Ma come ci sono arrivati sti cogl.oni a prendere decisioni in favore dei cittadini?

In che mani siamo, caxxo, in che mani.

Se ne becco uno per strada lo pisto, apostrofo con brutte parole, lo giuro.

Che rabbia, oh!

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
A Storace gli abbiamo fatto anche fare il presidente di regione. Un milione e mezzo di voti, per questo soggetto...

Discussione precedente - Discussione successiva