Citazione di: joe il corvo il 19 Nov 2016, 19:21
Esatto, esatto. Che non si capiva?
Se servono i cinquestelle per mandare all'aria lo stadio della ASRM ben vengano (io ancora non ce l'ho la certezza ma devo ammettere che gli ultimi sviluppi e la reazione di Malagò appena riportata mi fanno ben sperare).
Poi manderanno in malora la città, in altri modi, ma questo lo si può anche sopportare per il bene supremo di vedere l'ASFusion fallire.
1) l'intervento di malagò sottolinea quel che vi scrivevo prima, senza gli interventi pubblici devi rifare tutto d'accapo = progetto pallotta in vacca.
2) questa è la strategia, a questo punto molto chiara, dei 5 stelle: no opere pubbliche no party.
Ora, Joe, mi sono arrivati cinguettii sul fatto che tu non sia nuovo del posto, fossi il vecchio nick che io conoscevo ( parliamoci chiaro, zanzalf), ok, io a quel nick gli voglio bene, e ti accarezzo ogni volta che ti rispondo.
Ma una domanda voglio fartela, se sei il vecchio zanzalf insieme ad un abbraccio.
Quanto ti da il pd in termini morali che tu riesca a travisare ogni fatto, accadimento, per portarlo a dama pro domo loro ?
Perché si nota, in te, un effetto anfetamina che non rende merito alla tua brillante intelligenza.
E ciò comporta una totale perdita di credibilità che al fine non meriti.
Immolare la propria mente, le proprie qualità, per il tifo per un partito, è deprimente, credimi.
A meno che questo non sia un lavoro, per te, propagandare, in quel caso saresti un semplice vettore, un pò come il buon fish per quanto riguarda l'antilotitismo.
Sul serio, con affetto, veramente.
Non svilire le tue qualità così.