Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mio nonno (buon'anima...) diceva sempre: "... in culo je c'entra, in testa no..."

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Vale anche per voi il detto del nonno eh...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: joe il corvo il 20 Nov 2016, 10:10
No ma che sei matto!?

La storia è che i grillini, cavalieri senza macchia e paura, perseguono il bene umano senza defezioni e quindi annienteranno le mire di Parnasi, Pallotta e della mafia piddina e soprattutto non cascheranno nella trappola di Zingaretti che vuole che facciano qualcosa che li autodistrugga nel frattempo.

Tutto quello che non segue questa traccia è pagato dal piddì.

EDIT (a proposito di fede nell'indefettibile volontà grillina):

Appunto
La storia, al momento, è che quelli di prima e (a quanto pare) anche la giunta Zingaretti hanno dato il loro consenso a soddisfare "le mire di Parnasi, Pallotta e della mafia piddina". Tanto che se rimaneva in piedi Marino stavano già costruendo il tutto.
Questi invece pare che abbiano imposto diversi paletti tanto che pare sia necessaria una radicale modifica al progetto.
Tanto radicale che pure il puparo Malago' si è espresso:
...precisa il n.1 dello sport italiano. "Non entro nel merito sulle proposte alternative - chiarisce Malagò - se meglio o peggio non lo so, dico solo che se si cambia qualcosa di tutto il progetto si riparte da capo con tutte le implicazioni del caso. Io tifo per tutte le società che costruiscono impianti di proprietà - conclude - ho il compito di cercare di essere un facilitatore facendo moral suasion. Quando dico di fare chiarezza, è appunto capire da che parte deve essere la direzione della barca".

Se leggi tra righe capisci da solo che tipo di paletto (al culo) potrebbero avergli infilato i 5stelle.

Fino a prova contraria (esito della conferenza dei servizi) al momento mi pare chiaro chi è stato il tappetino e chi no.
Poi magari è tutta una ammuina ma il nervosismo crescente, le bocche di fuoco messe in campo, la necessità di continui incontri ravvicinati del terzo tipo, sembrano dire che qualcuno sta andando per la strada annunciata e qualcuno inzia a cacarsi un po' sotto.
Solo alla fine vedremo se gli M5S saranno capaci di tenere la barra dritta. Al momento però sospenderei giudizi troppo tranchant sul loro atteggiamento.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'altro giorno sentendo Mattioli , disse che quella dello skyline è solo uno dei tanti problemi e che adesso cominceranno a uscire tutti gli altri , man mano che la Conferenza dei Servizi andrà avanti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque io vi ripeto  una cosa CERTA che ho da fonte SICURA.
Magliaro scrive su Il Tempo senza ricevere una lira in cambio.
Cette a dire Il Tempo NON lo paga.
Ora, escludendo che scriva per sport, è di tutta evidenza chi gli retribuisce il disturbo, profittando degli spazi messi a disposizione dal quotidiano.

Una cosa di una gravità e di una scorrettezza professionale, da qualunque punto di vista la si osservi, inaudita

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque io vi ripeto  una cosa CERTA che ho da fonte SICURA.
Magliaro scrive su Il Tempo senza ricevere una lira in cambio.
Cette a dire Il Tempo NON lo paga.
Ora, escludendo che scriva per sport, è di tutta evidenza chi gli retribuisce il disturbo, profittando degli spazi messi a disposizione dal quotidiano.

Una cosa di una gravità e di una scorrettezza professionale, da qualunque punto di vista la si osservi, inaudita
Sapevo anche io, confermo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stanno cercando di far fuori Berdini, sfruttando qualche anima nera del 5s.
È  l'unica, l'unica possibilità che hanno.

Traduzione : stanno cercando di comprare qualcuno di importante nei 5s.

Non faccio nomi, ma dalla lista è esclusa la Raggi, " incomprabile ".

A Joe - zanzalf io voglio bene, e tutti dovremmo.
Se uno è malato di fede politica va accompagnato nel processo di guarigione, anche fosse non guarisse mai.

La malattia non ci deve diventare una colpa , rendere il malato un reietto è essa sì, una grande stortura .

Imho.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Nov 2016, 12:52
L'altro giorno sentendo Mattioli , disse che quella dello skyline è solo uno dei tanti problemi e che adesso cominceranno a uscire tutti gli altri , man mano che la Conferenza dei Servizi andrà avanti .

Scusami, ma parliamo di questo Mattioli?

https://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Mattioli_(giornalista)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Siamo a Raggi "incomprabile". Poi però sono io il malato di fede politica.
Chissà come giustifica l'incomprabile Raggi Muraro inquisita intoccabile al suo posto...

(e comunque ad oggi, sciolto il direttorio, gli unici che contano più di Raggi sono Grillo e Casaleggio jr. Starebbero comprando loro?)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2016, 12:16
Però sulle discussioni tipo romafaschifo alcuni scrivono: se vuoi una informazione imparziale sullo stadio leggi gli articoli di Magliaro. Un loop.
C'è poco da fa, sotto questo aspetto stanno avanti.

Per Il corvo.
Berdini non è l'assessore della curva nord della SS Lazio 1900.
Eredita un progetto che aveva già avuto dei riscontri documentali dall'amministrazione precedente e di cui, per continuità dell'azione amministrativa, deve comunque tenere conto.
Sta semplicemente facendo quello che deve fare.
Quelli di prima autorizzano quello che tutti qua sopra definiscono come  uno scempio di speculazione privata e tu continui ad accusare gli M5S di non avere le palle di fermare da subito quello che hanno sottoscritto quelli di prima.
Ma i cacasotto o i tappetini o gli schiavi della mafia giallorossa (scegli te la definizione) saranno quelli di prima o no?
Oltretutto, già con le Olimpiadi, mi pare che abbiano dato un calcio alle palle clamoroso a determinate situazioni (che vedono sempre la figura di  Malago' e dei suoi sodali sullo sfondo).
Ma in quel caso non avevano nessun impegno e mani libere, qui c'è già una delibera che ha approvato l'interesse pubblico per tutta la questione.
Per ultimo, se non è una questione di tifo (e presumo che per i 5stelle non lo sia) hanno proprio tutto l'interesse a poter arrivare ad un accordo che rientri nelle regole del piano regolatore.
Ma proprio tutto.
Come hanno ribadito erano contro la megaspeculazione non contro lo stadio.
Hanno tutta una serie di eccezioni a questo progetto ma non sono contro a prescindere. Anche perché non ce ne sarebbe alcun motivo.
Come Laziale ti potrà pure far ridere il culo ma se il progetto stadio di Pallotta rientra nei parametri di legge e nelle prescrizioni del piano regolatore, se non dovesse comportare spese indicibili per l'amministrazione e se comunque porterebbe ad una riqualificazione di quel quadrante, con la certificazione di un interesse pubblico "reale", non c'è nessuna ragione amministrativa e politica per non farlo fare.
È semplice e, a quanto pare, lungo questa direttrice di marcia stanno procedendo.

E' quello che ogni giunta deve fare, far rispettare il piano regolatore. Se a Tpr di Valle possono costruire, costruiranno quello che consente il piano regolatore.

Se sgarreranno(i 5s), i primi a massacrarli saranno proprio gli altri partiti politici("ma come, non eravate voi quelli che non facevano favoritismi?").

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 19 Nov 2016, 21:06
Ma più che altro sei o non sei il vecchio Zanzy?
Muoio dalla curiosità....
:beer:

La curiosità è femmina  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Come hanno ribadito erano contro la megaspeculazione non contro lo stadio.
Hanno tutta una serie di eccezioni a questo progetto ma non sono contro a prescindere. Anche perché non ce ne sarebbe alcun motivo.
Come Laziale ti potrà pure far ridere il culo ma se il progetto stadio di Pallotta rientra nei parametri di legge e nelle prescrizioni del piano regolatore, se non dovesse comportare spese indicibili per l'amministrazione e se comunque porterebbe ad una riqualificazione di quel quadrante, con la certificazione di un interesse pubblico "reale", non c'è nessuna ragione amministrativa e politica per non farlo fare.
È semplice e, a quanto pare, lungo questa direttrice di marcia stanno procedendo.
(cit.)

Da cittadino e' questa l'unica posizione degna .

Il resto e' tifo .

Di quello tipo merde .

Tenetevelo .

Anzi tiettelo .

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Citazione di: italicbold il 20 Nov 2016, 11:32
Io propongo Catanzaro. O Decimomannu.

Col cavolo. Troppo vicino al paese dei miei parenti.
Vada per il Lago Toba in Indonesia...

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_catastrofe_di_Toba

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: italicbold il 20 Nov 2016, 11:32
Io propongo Catanzaro. O Decimomannu.

corca!! io a decimomannu ce lavoro !!  :=))

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Blueline il 20 Nov 2016, 15:14
E' quello che ogni giunta deve fare, far rispettare il piano regolatore. Se a Tpr di Valle possono costruire, costruiranno quello che consente il piano regolatore.

Se sgarreranno(i 5s), i primi a massacrarli saranno proprio gli altri partiti politici("ma come, non eravate voi quelli che non facevano favoritismi?").

Ricordo che il piano regolatore per TdV prevede più o meno i metri cubi già impiegati dall'ippodromo. Mi sembra 14.000 metri cubi. Con questi non ci fai neanche lo stadio.

Quindi dire che la giunta "deve far rispettare il piano regolatore" equivale a dire che non si farà niente.

Invece come mostra il video di Frongia Asrm e M5s stanno trattando per trovare una soluzione "che accontenti tutti".  Quindi in deroga al piano regolatore.

Tutto sta a vedere di quanto si deroga. Uno, due, tre grattacieli? L'area commerciale?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io non lo trovo cosi scandaloso il Frongia2 , parla di domande e considerazioni fatte ai proponenti e ulteriori incontri per trovare il modo di ottenere lo stesso obbiettivo , praticamente , almeno da quello che penso , questo progetto cosi non passa .

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
'nzomma. in due anni è passato da un intervento netto, deciso, chiaro, ribelle, senza se e senza ma ad un aplomb politichese figlio del potere sorridente incravattato e soprattutto  POSSIBILISTA.
però.. sarò io prevenuta, può essere.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
'nzomma. in due anni è passato da un intervento netto, deciso, chiaro, ribelle, senza se e senza ma ad un aplomb politichese figlio del potere sorridente incravattato e soprattutto  POSSIBILISTA.
però.. sarò io prevenuta, può essere.

È' cambiato anche il ruolo però ....
Due anni fa era un consigliere all'opposizione oggi è il vice sindaco con delega allo sport e agli impianti sportivi della Capitale e davanti ha un ecomostro a cui qualcuno ha concesso la pubblica utilità;,il fatto che abbia detto che hanno rivolto delle domande e ci saranno altri incontri mi fa pensare , almeno credo , che così questo progetto non andrà avanti .

Discussione precedente - Discussione successiva