Citazione di: cbea il 20 Nov 2016, 17:21
Ma quella merda di Stefano Petrucci può dire in diretta parlando della Lazio "mi fa schifo solo nominarla"?
Sentite con le mie orecchie in un quarto d'ora di trasmissione, giovedì o venerdì scorso, da parte del suddetto soggetto (ho in ufficio dei colleghi riommici che, mentre lavorano, spesso ascoltano sul computer quella radio) le seguenti "perle":
- I laziali fanno una vita di m.....;
- La Lazio è in vetta alla classifica, ma presto tornerà nella fogna dalla quale è venuta, fogna che è il luogo della sua dimora abituale;
- Hai portato in questa trasmissione un pò di "tanfo biancoceleste" (rivolgendosi ad un tifoso della Lazio che aveva scritto sulla pagina facebook della radio, chiedendo conto del perchè di tutti questi insulti verso la Lazio)
Questo è il personaggio.....
PS: mitico è stato poi un tifoso riommico, probabilmente in contrasto con le sue opinioni e presumibilmente insultato pure lui per motivi di calcio, che gli ha scritto testualmente, sempre sulla pagina facebook: "Ma quando hai scritto il libro FORZA LAZIO (perchè petrucci ha scritto un libro che si chiama così...), non lo sentivi il tanfo biancoceleste? Ah già...
pecunia non olet!!!!"