Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Ranxerox

Citazione di: joe il corvo il 20 Nov 2016, 20:47
Laxalt non è male

Pure per me, però come posizionamento tattico è un ibrido come Lulic anche se ha un po' più di qualità tecnica.

Palo

Il Mitico™

Citazione di: joe il corvo il 20 Nov 2016, 20:47
Laxalt non è male

Era nostro, se non fosse stato per quello stron*o di D'Ippolito che fece saltare l'affare praticamente fatto per venderlo all'Inter, che ovviamente l'ha venduto al Genoa dove poi è esploso... e anche lui ha solo 23 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe il corvo

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Nov 2016, 21:49
Era nostro, se non fosse stato per quello stron*o di D'Ippolito che fece saltare l'affare praticamente fatto per venderlo all'Inter, che ovviamente l'ha venduto al Genoa dove poi è esploso... e anche lui ha solo 23 anni.

L'unica cosa che mi schifa è la zazzera orrenda

STARBLUE

Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2016, 21:35
Pure per me, però come posizionamento tattico è un ibrido come Lulic anche se ha un po' più di qualità tecnica.
Solo un po'?

DajeLazioMia

Citazione di: STARBLUE il 20 Nov 2016, 22:08
Solo un po'?
Sì, ma Lulic come potenza fisica i Laxalt (e i Rincon) se li mette in tasca.
Ma non lo vedete che bestia che è?

joe il corvo

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Nov 2016, 22:17
Sì, ma Lulic come potenza fisica i Laxalt (e i Rincon) se li mette in tasca.
Ma non lo vedete che bestia che è?

Lulic è immenso, altro che Laxalt, che pure mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Felice Anderson solidissima realtà del calcio europeo.

Abbiamo il privilegio di veder giocare con la nostra maglia un calciatore decisivo, godiamocelo.

kurt

Oggi, per me, dopo il gol (assurdo per precisione, coordinazione e potenza), si è seduto un po', ha gigioneggiato parecchio: un po' troppi tocchetti, troppo morbido nei tackles, troppo "leggero" mentalmente, come se avesse già timbrato il cartellino e guadagnato la pagnotta. Nel secondo tempo s'è svegliato dal torpore e a ripreso a giocare, si è impegnato di più. Impressione mia eh, per carità...
L'accelerazione sul rigore mi fa sbavare, mi esalta quando fa 'ste cose; manda ai matti i difensori che possono solo guardarlo andare via o provare a stenderlo. Giocatore (da spiaggia :=)) ) mostruoso quando si accende.

Rugiule

Non scherziamo, oggi Pippo ha fatto un partitone

dopesmokah

Contenuto sponsorizzato

surg

Citazione di: joe il corvo il 20 Nov 2016, 22:18
Lulic è immenso, altro che Laxalt, che pure mi piace.
Ieri ha perso diverse palle con i suoi dribling sbilenchi, ma se le è subito riprese tutte con una incredibile aggessività

paolo71

Mamma mia Felipe...

credo che a Palermo riposi...

white-blu

Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2016, 08:24
Mamma mia Felipe...

credo che a Palermo riposi...

Esatto , non famo cazzate.
Che l'arbitro ce parte da casa per ammonirlo.

momi

Citazione di: kurt il 20 Nov 2016, 23:21
Oggi, per me, dopo il gol (assurdo per precisione, coordinazione e potenza), si è seduto un po', ha gigioneggiato parecchio: un po' troppi tocchetti, troppo morbido nei tackles, troppo "leggero" mentalmente, come se avesse già timbrato il cartellino e guadagnato la pagnotta. Nel secondo tempo s'è svegliato dal torpore e a ripreso a giocare, si è impegnato di più. Impressione mia eh, per carità...
L'accelerazione sul rigore mi fa sbavare, mi esalta quando fa 'ste cose; manda ai matti i difensori che possono solo guardarlo andare via o provare a stenderlo. Giocatore (da spiaggia :=)) ) mostruoso quando si accende.

Ho avuto la medesima impressione :D

Luca Signifer

Citazione di: JoeStrummer il 20 Nov 2016, 22:32
Felice Anderson solidissima realtà del calcio europeo.

Abbiamo il privilegio di veder giocare con la nostra maglia un calciatore decisivo, godiamocelo.

il giocatore più forte della Lazio

Splash

Prendo in prestito da AdB

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Citazione di: Splash il 21 Nov 2016, 11:39
Prendo in prestito da AdB

A questo pensavo, laxalt sembra dire vabbè è troppo me ne vado

DajeLazioMia