Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Ha fatto due/tre interventi prodigiosi in recupero (sembrava Nesta...e ho detto tutto), molto ma troppo pericolosi: da rigore + rosso.
Anche il vaffa all'arbitro dopo l'ammonizione è da rosso.
Mi sembra sia stato molto tutelato sabato, cosa a cui non ero assolutamente abituato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Radu è in ottima forma, è attento e concentrato, difficilmente ad inizio stagione è in queste condizioni.
Domenica ha fatto una prestazione maiuscola.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Rorschach il 07 Nov 2016, 17:13
Voglio stare fuori dal coro.
Ha fatto due/tre interventi prodigiosi in recupero (sembrava Nesta...e ho detto tutto), molto ma troppo pericolosi: da rigore + rosso.
Anche il vaffa all'arbitro dopo l'ammonizione è da rosso.
Mi sembra sia stato molto tutelato sabato, cosa a cui non ero assolutamente abituato.

100% io non so dove vedete un grande momento di Radu. Interventi sempre al limite della sanzione, graziato dall'arbitro con i reiterati vaffa..., e passaggi sempre più spesso sanguinosi......
Qui si passa dalle stelle alle stalle e viceversa con l'umore legato ai risultati ma senza logica. Io vedo Radu sempre più nervoso e impreciso, poi mi sbaglierò io va be.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: cielobiancoblu il 07 Nov 2016, 18:20
100% io non so dove vedete un grande momento di Radu. Interventi sempre al limite della sanzione, graziato dall'arbitro con i reiterati vaffa..., e passaggi sempre più spesso sanguinosi......
Qui si passa dalle stelle alle stalle e viceversa con l'umore legato ai risultati ma senza logica. Io vedo Radu sempre più nervoso e impreciso, poi mi sbaglierò io va be.

in effetti , senza volergli dare troppo addosso che quest'anno è molto più reattivo dell'anno scorso, un intervento 'miracoloso' lo fa su Gabbiadini dopo avergli fatto un assist. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ieri 200 partite in A con la Lazio! :since :since :since
Può piacere o non piacere come giocatore, ma il suo attaccamento ai nostri colori non si discute!
Bravo Stefan!  :ssl :ssl :ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Charlie Brown il 21 Nov 2016, 07:51
Può piacere o non piacere come giocatore, ma il suo attaccamento ai nostri colori non si discute!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

il punto principale è che se le sta meritando.
Quando gioca male viene giustamente criticato, quest'anno in campo non ne ha sbagliata una.
Anche ieri molto bene, anche se sul gol preso non c'ha capito nulla come tutta la squadra del resto...

berserker

*
Lazionetter
* 748
È vero, bisogna dare a Stefan quel che è di Stefan. Quest'anno sta giocando concentrato e attento, sfoderando prestazioni francamente inaspettate. Mi è sembrato  anche che nella difesa a tre si esprima meglio.
Ieri una buona gara, a parte uno svarione nel primo tempo mi sembra. Ha dovuto spesso tappare le falle lasciate da Lulic che ha giocato con molta libertà senza però andare mai troppo in affanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Con duecento presenze entri di diritto nella storia della Lazio...
Grande Stefan, capitano silenzioso di questa Lazio.

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore

Domenica scorsa ha festeggiato le 200 presenze con la maglia della Lazio. Un traguardo storico, per chi, giorno dopo giorno, è riuscito a conquistarsi l'affetto dei propri tifosi. Stefan Radu è ormai uno dei senatori di questa squadra. Grinta e determinazione, il romeno non è mai banale. Anche nelle dichiarazioni. Le ultime rilasciate a Il Tempo. L'argomento cardine? Ovviamente il derby. "Cosa significa il derby per me? Tante emozioni, partite infinite. Il ricordo più bello è legato al 26 maggio, una gioia incredibile. Purtroppo da quel giorno non siamo più riusciti a battere la Roma, i tifosi spesso me lo ricordano. Devo ammettere però che abbiamo sempre dato il massimo, a volte è subentrata un po' di sfortuna", inizia il calciatore capitolino. Oltre a ricordi belli, però, anche altri più amari: "Il derby più brutto fu quello del primo anno di Pioli, passammo in vantaggio per 2 a 0. Nella ripresa poi, a causa di qualche mia disattenzione, la Roma riuscì a pareggiare con una doppietta di Totti. Diciamo che non fu una grande giornata per me". Una battuta dedicata proprio a Totti: "Quando lui si lamenta, gli arbitri fischiano sempre. A volte non tutti ti trattano allo stesso modo, per far vedere che hanno personalità allora ti ammoniscono".

SU KEITA E CANDREVA - Concluse le riflessioni sulla stracittadina, Radu si è soffermato sulla situazione Keita. Dopo le scaramucce iniziali, assicura il difensore, la situazione è tornata sotto controllo: "Eravamo delusi da lui, ma ora si è rimesso in carreggiata. Rinnovo? Io gli consiglio di rimanere, è troppo importante per noi". E sulla decisione di Pioli di dare la fascia a Biglia e non a Candreva: "Pioli, quando andò via Mauri, decise di darla a Biglia. Per tutti noi fu la scelta migliore, nessuno si lamentò. Candreva come romano se l'aspettava, non ci sono dubbi".

PERUZZI E... DICHIARAZIONI D'AMORE - Tra le note positive di inizio stagione, anche l'arrivo di Peruzzi: "E' bello confrontarsi con lui, siamo tutti felici del suo arrivo". In chiusura, dopo aver ammesso la possibilità di lasciare il mondo del calcio una volta appesi gli scarpini al chiodo, Radu non ha nascosto il proprio amore per i colori biancocelesti: "Un paio di volte potevo andare via, ma non ho mai avuto il coraggio di lasciare questa piazza. Sono legato ai tifosi, all'ambiente, ho preferito la pressione di Roma ai soldi".

Io a Stefan ci voglio bene (cit.)
:D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ha fatto un intervento da 10 e lode. Purtroppo ,come spesso accade da un po' di tempo a questa parte,si macchia di un retropassaggio assassino che poteva costarci caro.Con un pizzico di attenzione in più sarebbe da 8fisso in pagella. Bravo Stefan!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ultimamente molto bene! Ieri a fine partita l'ho visto bello carico...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Bonnerone il 11 Dic 2016, 13:10
Ultimamente molto bene! Ieri a fine partita l'ho visto bello carico...
Si vedeva che era contentissimo (il derby lo patisce troppo e gli è rimasto di traverso): festeggiava sotto i tifosi seguendo e cantando i cori. E sta giocando bene, concentrato e caxxuto. Bravo, quest'anno si è ripreso alla grande dopo un lungo periodo nelle stagioni passate dove aveva avuto un rendimento preoccupante: anch'io avevo criticato il lungo rinnovo, forse bastava aspettare e non farsi prendere dalla "fregola" di cacare sentenze ma è un'esigenza insopprimibile del tifoso medio da tastiera...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Radu non era cosi coinvolto da anni...non è un caso se sta giocando anche con un'altra continuità

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Al centro come a sinistra.
È meglio di renzi  :p

aventiniano

Visitatore
Ieri un'altra buonissima partita di Stefan - e vorrei vedere quanti altri terzini, alla sua età, hanno all'89' la birra e la lucidità per portare quel contropiede e angolare il tiro.
Bella, Ste'!

Discussione precedente - Discussione successiva