Lazio-Genoa 3-1: i commenti (Daje così!)

Aperto da lorenz82, 20 Nov 2016, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Che bella partita, peccato solo il palo do Parolo. Felipe super.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

noi tostissimi. daje

:since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
visto bene solo il primo tempo, poi ho avuto visite parentali e non sono "entrato mentalmente" nel secondo tempo. però checcazzo, vederci giocare è davvero piacevole esteticamente. come al solito mi strugge l'anima :=)) il fatto che le nostre azioni offensive e contropiedi partano da Lulic (opinione personale: se avesse i piedi, varrebbe 50 milioni). tra i giocatori in particolare, Wallace deve essere nominato per primo, grandissimo acchiappo (in estate, lo sospettavo), Felipe fa un gol strepitoso, ma fa anche un po' incazzare quando sbaglia passaggi semplici semplici, Milinkovic non vistoso come al solito ma comunque non male, Biglia non lo vedo ancora ben in forma. tutti gli altri bene bene bene. Inzaghi ci sa fare, eccome.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: edge24 il 20 Nov 2016, 20:19
visto bene solo il primo tempo, poi ho avuto visite parentali e non sono "entrato mentalmente" nel secondo tempo. però checcazzo, vederci giocare è davvero piacevole esteticamente. come al solito mi strugge l'anima :=)) il fatto che le nostre azioni offensive e contropiedi partano da Lulic (opinione personale: se avesse i piedi, varrebbe 50 milioni). tra i giocatori in particolare, Wallace deve essere nominato per primo, grandissimo acchiappo (in estate, lo sospettavo), Felipe fa un gol strepitoso, ma fa anche un po' incazzare quando sbaglia passaggi semplici semplici, Milinkovic non vistoso come al solito ma comunque non male, Biglia non lo vedo ancora ben in forma. tutti gli altri bene bene bene. Inzaghi ci sa fare, eccome.

:o :o :o

oggi quando sarebbe accaduto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Oggi le prestazioni dei ragazzi mi sono sembrate tutte di alto livello.
Non so se Marchetti  avrebbe parato il goal, ma non credo.
Milinkovic forse un po' al di sotto delle sue solite prestazioni, ma cmq di testa le prende tutte e ci mette grande impegno.
Forse Biglia non è ancora ai suoi livelli, ma ci arriverà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 20 Nov 2016, 20:25
Oggi le prestazioni dei ragazzi mi sono sembrate tutte di alto livello.
Non so se Marchetti  avrebbe parato il goal, ma non credo.
Milinkovic forse un po' al di sotto delle sue solite prestazioni, ma cmq di testa le prende tutte e ci mette grande impegno.
Forse Biglia non è ancora ai suoi livelli, ma ci arriverà.

marchetti ne avrebbe probabilmente preso un altro. evitiamo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: purple zack il 20 Nov 2016, 20:22
:o :o :o

oggi quando sarebbe accaduto?
si, rileggendomi, mi sono espresso male. volevo dire che delle volte al posto di fare passaggi semplici su compagni liberi, cerca passaggi complicati. sappiamo tutti che può e sa farli, però in certe situazioni sarebbe più utile fare altro, piuttosto che perdere palla (oggi è successo alcune volte sulla destra nel secondo tempo)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: edge24 il 20 Nov 2016, 20:28
si, rileggendomi, mi sono espresso male. volevo dire che delle volte al posto di fare passaggi semplici su compagni liberi, cerca passaggi complicati. sappiamo tutti che può e sa farli, però in certe situazioni sarebbe più utile fare altro, piuttosto che perdere palla (oggi è successo alcune volte sulla destra nel secondo tempo)
Un po' è vero, capita, ma lui corre e difende come un Benarrivo e attacca come una C. Ronaldo (fatte sempre le debite proporzioni), è un fuoriclasse moderno e gli vanno concessi alcuni errori, lui prova cose che solo lui sa;) ma se non le prova lui chi?
W Pipe Re.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Felipe deve forzare. Anzi defe forzare ancora di più di quello che fa ora.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Bella domenica allo stadio, belli e rumorosi tutti i presenti, un po' di più del solito.
Partita di personalità e molto tecnica, mi è piaciuta. Bravo Inzaghi, sta facendo un bel lavoro.
Chi non viene al derby gli mando magioglio dentro la vasca da bagno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Nov 2016, 21:14
Bella domenica allo stadio, belli e rumorosi tutti i presenti, un po' di più del solito.
Partita di personalità e molto tecnica, mi è piaciuta. Bravo Inzaghi, sta facendo un bel lavoro.
Chi non viene al derby gli mando magioglio dentro la vasca da bagno.

Avevo quasi convinto Tarallo... mannaggia a te!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Magnifica squadra, bella bella bella da vedere.
Toglie la voglia di fare pagelle o parlare dei singoli tanto è bella a vederla muoversi da squadra.
Nè minestra e nè tominare affersario, solo un gran bel gruppo di ragazzi che sa giocare bene e si diverte a correre aiutarsi e cercare di buttarne dentro una in più degli altri.
Boni e calmi però, non abbiamo ancora fatto niente e non c'è nessun carro su cui saltare, una partita alla volta.
E ancora tanto spazio per migliorare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Citazione di: edge24 il 20 Nov 2016, 20:19
Lulic, se avesse i piedi ed i capelli lunghi e lisci, sarebbe Pavel N.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Che bello tornare in CN.
Con la sola voglia di tifare.
Magari fosse sempre così....
Bella Lazio. Squadra tosta! Ora sotto con il Palermo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613
Io ho visto convinto e concentrato anche il buon Danilo (a parte lo stop sbagliato che lo poteva mandare in porta).
Speriamo cresca anche lui insieme a Murgia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Quello che colpisce è la grande coesione della squadra. Tutto merito di Inzaghi, che tra l'altro, si è portato dalla sua parte tutti i senatori (compito assolutamente non facile). Se per ottenere questa compattezza, vuol dire che Radu e Lulic non faranno panca, per me va bene così.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Maxilotte il 21 Nov 2016, 09:27
Quello che colpisce è la grande coesione della squadra. Tutto merito di Inzaghi, che tra l'altro, si è portato dalla sua parte tutti i senatori (compito assolutamente non facile). Se per ottenere questa compattezza, vuol dire che Radu e Lulic non faranno panca, per me va bene così.

Secondo me Lulic, pur con i suoi limiti tecnici, in questa squadra ci sta benissimo. Radu, in mancanza di Bastos, De Vrij e Lukaku deve giocare per forza.

Discussione precedente - Discussione successiva