Lazio-Genoa 3-1: i commenti (Daje così!)

Aperto da lorenz82, 20 Nov 2016, 16:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Nov 2016, 08:46
rep.it
dice 25 mila spettatori
strano....per il televideo rai so sempre 10000...
CIAO BELLI!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ottima prova della squadra nel suo complesso ieri era una partita molto difficile, il Genoa è una squadra ben messa in campo, con buonissime individualità ed una buona tenuta difensiva, abbiamo pagato caro i soliti dieci/15 minuti di minor tensione e copertura della mediana, però la squadra ha reagito alla grande, e soprattutto dopo il 2-1 abbiamo continuato a spingere perché queste sono partite che se tieni aperte fino alla fine puoi davvero portarti dietro grossi rimpianti.
La squadra c'è, il Mister sta davvero stupendo, il gruppo è compatto, forse  questo club meriterebbe una cornice di pubblica diversa, patendo dal presupposto che chi in questo inizio di campionato va allo stadio e incita i ragazzi vanno annoverati tra i LAZIALI DOC, Onore a loro; per chi riesce ancora a polemizzare e cercare note di disfattismo penso sia davvero il momento di allontanarsi per sempre dalla Lazio, cambiate squadra, non siete dei Nostri.
Tra questi quelli di citta.celeste...dopo una vittoria ed una prestazione ottima titolano....Anderson è spaventoso: dall'Inghilterra preparano la maxi-offerta....il lunedì mattina, dopo una bellissima vittoria e contemporanea sconfitta dei riommici pensate ade un titolo del genere....CHE SCHIFO...VERGOGNATEVI....siete il peggio del peggio....siate il MALE DELLA LAZIO....VIA, NON SIETE LAZIALI, siete un male da evitare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Che giornata!
Che Lazio.
Tutto bello: lo stadio, il sole, la partita,  il "din-don" del tabbellone.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: charlie il 21 Nov 2016, 10:22
Che giornata!
Che Lazio.
Tutto bello: lo stadio, il sole, la partita,  il "din-don" del tabbellone.

L'unico appunto è non averla chiusa nel primo tempo, per il resto tutto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Io, semplicemente, me la godo alla grande.

Forza vecchio cuore biancazzurro :band1:

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Mi è piaciuto molto come abbiamo resistito al loro pressing che in larghe parti della gara è stato asfissiante.
Fisicamente loro stavano meglio di noi, e finche' Rigoni gli ha retto effettivamente ha creato grossi problemi a Biglia e quindi alla nostra impostazione di manovra.
Dalla parte di Basta un po abbiamo sofferto, pero' davvero grande Wallace e ottimo Radu centrale.
Sul gol preso c'e' stato un calo di tensione fisica generale, ma ci poteva stare.
La differenza principale col genoa è che noi li davanti abbiamo due per lato che quando accelerano non li tieni e al centro un punteruolo di quelli che fanno male.
Per me questa col genoa è stata davero una delle sfide piu difficili finora, e l'abbiamo vinta: bene cosi', ma ha ragione Inzaghi: ora arriva il difficile.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Alla faccia di Preziosi, Matuzalem, Sculli e compagnia cantante !!! Avanti Lazio!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Stiamo entrando nella parte centrale del campionato e  la squadra, partita dopo partita, sta sempre più acquistando sicurezza dei propri mezzi. Non dimentichiamoci che siamo una squadra di ragazzini (allenatore compreso) e che vi sono ancora notevoli margini di miglioramento.
Servirebbe a gennaio un unico rinforzo: un attaccante da alternare ad Immobile che abbia un pò più di confidenza con il pallone e con la porta avversaria.
Per il resto sono contento e fiducioso... questa squadra può giocarsela con tutti e non andare allo stadio a vederla è proprio un peccato!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Registrato
bisogna essere pure proiettati all'anno prossimo.
già Hoedt ha dato enormi segnali di miglioramento ed è una alternativa valida.
Bastos e Wallace avranno un anno di esperienza in più.
Milinkovic può diventare il vero Crack europeo e se teniamo Keita spacchiamo di brutto.

servirà un terzino destro e un portiere (a meno che non si voglia dare fiducia a strakosha, però dietro un po di esperienza non guasta)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2016, 11:20
Mi è piaciuto molto come abbiamo resistito al loro pressing che in larghe parti della gara è stato asfissiante.
Fisicamente loro stavano meglio di noi, e finche' Rigoni gli ha retto effettivamente ha creato grossi problemi a Biglia e quindi alla nostra impostazione di manovra.
Dalla parte di Basta un po abbiamo sofferto, pero' davvero grande Wallace e ottimo Radu centrale.
Sul gol preso c'e' stato un calo di tensione fisica generale, ma ci poteva stare.
La differenza principale col genoa è che noi li davanti abbiamo due per lato che quando accelerano non li tieni e al centro un punteruolo di quelli che fanno male.
Per me questa col genoa è stata davero una delle sfide piu difficili finora, e l'abbiamo vinta: bene cosi', ma ha ragione Inzaghi: ora arriva il difficile.
abbiamo visto due partite diverse
non avrei dato il voto a strakosha perché ha fatto solo una parata
i nostri centrali si sono limitati ai colpi di testa tranne la dormita sul gol, Wallace grande solo perché ha segnato non commettendo l'errore di MS
Basta, Parolo, Biglia, MS, Lulic e FA sono da otto, questo è il muro dove ha sbattuto il genoa
MS sulle spizzate le ha prese tutte
Parolo e Lulic hanno messo la corsa, Biglia è talmente forte che non deve neanche correre sta sempre nel posto giusto e con la palla non la perde neanche se triplicato, Basta è un altro che non si nota ma fa molto sia avanti che dietro
FA gioca a tuttocampo ed è fortissimo ovunque giochi
Immobile oggi ha messo solo la corsa, gli inserimenti e la tigna
Keita è fortissimo solo con la palla ai piedi
ottima prova di Cataldi che ha messo molta voglia, gli ha fatto bene fare la panchina ma con lui in campo perdi la testa di MS
infine Murgia che per me è un predestinato, dei giovani lo metterei sotto solo a FA
non ho invidiato nessun giocatore al genoa neanche laxalt, tra il pavoletti di ieri e DJ mi tengo il secondo
in poche parole Lazio e genoa per me sembravano di due categorie diverse

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Decisamente due categorie diverse, sono d'accordo. C'è da dire che finalmente li affrontiamo in un buon stato di forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva