Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Uguali proprio.
Stessa storia proprio...
Maledette merde...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.786
Citazione di: tommasino il 21 Nov 2016, 08:28
Non ho seguito la trasmissione, ma sui social si trovano questi resoconti:
Marocchi: "La Lazio può fare come il Leicester, Immobile e Anderson sopra la media. Cataldi? Mi piace moltissimo, è un peccato che stia in panchina"

i social...vabbè...allora ce credo...
:beer: :S

fidatevi che l'ho sentito con le mie orecchie, i paragoni erano fra Leicester e l'atalanta, hanno però precisato che in Inghilterra non c'era la juve...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gentlemen il 21 Nov 2016, 10:15
citta.celeste...dopo una vittoria ed una prestazione ottima titolano....Anderson è spaventoso: dall'Inghilterra preparano la maxi-offerta....il lunedì mattina, dopo una bellissima vittoria e contemporanea sconfitta dei riommici pensate ade un titolo del genere....CHE SCHIFO...VERGOGNATEVI....siete il peggio del peggio....siate il MALE DELLA LAZIO....VIA, NON SIETE LAZIALI, siete un male da evitare.

Lo sai si che solo aprendo il sito gli regali denari ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Nov 2016, 17:11
e una buona punta come Keita

OT
dlm : un defrel è una "buona punta", pavoletti è una "buona punta".
Keita Balde Diao è uno che ti crea scompiglio e ti puo' cambiare le partite da solo
esattamente come Felipe.
Ieri a un certo punto fa un numero da circo ne salta tre come birilli.
Ma continuiamo a sottovalutarlo, mi raccomando, avremo tempo per rimpiangerlo.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Turco leggermente (eufemismo) imbufalita per la domanda posta a Juric sullo scudetto 14/15.
Fonte FB (il suo profilo personale)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2016, 11:06
OT
dlm : un defrel è una "buona punta", pavoletti è una "buona punta".
Keita Balde Diao è uno che ti crea scompiglio e ti puo' cambiare le partite da solo
esattamente come Felipe.
Ieri a un certo punto fa un numero da circo ne salta tre come birilli.
Ma continuiamo a sottovalutarlo, mi raccomando, avremo tempo per rimpiangerlo.
EOT
Siamo ot
Io lo sto "difendendo" un po' ovunque nei vari topic... però...
È una gran talento molto giovane che gioca a sprazzi, sono alcune partite che noto che non segue con veemenza le ripartenze offensive e si spreca poco nei recuperi, credo sia per questo che a volte lo vedi più centrale di Immobile. Questa cosa non mi fa impazzire, mi piacerebbe (per capire.se.è solo una mia impressione) confrontare il Km corsi da lui Anderson Immobile (anche se non è un dato decisivo).
Non lo sto sottovalutando, anzi dico che per il potenziale che ha dovrebbe fare di più.
Eot

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: gentlemen il 21 Nov 2016, 10:15
citta.celeste...dopo una vittoria ed una prestazione ottima titolano....Anderson è spaventoso: dall'Inghilterra preparano la maxi-offerta....il lunedì mattina, dopo una bellissima vittoria e contemporanea sconfitta dei riommici pensate ade un titolo del genere....CHE SCHIFO...VERGOGNATEVI....siete il peggio del peggio....siate il MALE DELLA LAZIO....VIA, NON SIETE LAZIALI, siete un male da evitare.

Come ti risponde giustamente White-Blu, come apri il suo sito lo fai guadagnare.
S.B. campa con i click.
Evitalo, campi meglio tu e campa peggio lui.
Tanto ormai non è più laziale...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: turco il 21 Nov 2016, 11:30
Come ti risponde giustamente White-Blu, come apri il suo sito lo fai guadagnare.
S.B. campa con i click.
Evitalo, campi meglio tu e campa peggio lui.
Tanto ormai non è più laziale...
Un consiglio che uso io,per restare informato senza far guadagnare questi siti: fate le ricerche su google(mette ultima ora o ultime 24h) e non lasciatevi ingannare dai titoli 'attira click' poiché se c'è una vera novità la riportano anche altri siti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Un buon AdBlock può essere utile alla causa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Per me se uno vuole andarci sui siti (io ad essere onesto lo faccio, mi piace leggere qualcosina sulla Lazio, non mi sembra scandaloso) dovrebbe cliccare solo le notizie di info (formazioni, interviste, news allenamenti) o le notizie "oneste" (se vedo che hanno intervistato Gregucci clicco per dire) e non cliccare MAI i titoli che prevedono "tuona" "tegola" "ansia" etc...
Magari alla fine si potrebbe indirizzare l'agenda, in fondo scrivono per un pubblico, se il pubblico certe notizie non le clicca dopo un po' la capiscono.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 21 Nov 2016, 10:55
Lo sai si che solo aprendo il sito gli regali denari ?

Mai, mai, ragazzi, cliccare su quel sitaccio.

Ogni click entrano soldi dentro le tasche di uno che gufa Lazio dicendo di esserne tifoso.
Non c'è di peggio, veramente, i romanisti li conosci, sai chi sono e cosa vogliono, questo ti entra in casa col vestito a festa per rubarti gli ori e gli argenti.

Cacciatelo a pedate dalla vostra vita.

Via quel sito dai preferiti, via dalla memoria, esso non esiste.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho smesso di seguire Cittàceleste dal 3 anni, cioè da quando è diventato un sito di pubblicità con inserti di Lazio, quindi innavigabile, e da quando Abbate è diventato il main editor del sito.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La statua del bimbo simbolo di Bruxelles vestirà i colori del Toro (e quelli della Lazio)

In occasione dell'anniversario della tragedia di Superga il 4 maggio 2017

emanuele bonini
BRUXELLES
Cos'hanno in comune il Torino e la Lazio? Il Manneken Pis, la statua simbolo di Bruxelles raffigurante un bambino intento a fare pipì. Il bimbo di bronzo verrà abbigliato con i completi da gioco delle due squadre di calcio italiane, come mai prima d'ora per il football tricolore. L'accordo con il comune è trovato e le date sono già fissate: il 9 gennaio si metterà sulla statuina la maglia bianco-celeste, il 4 maggio quella granata. 

Bruxelles granata per Superga   

La capitale belga è colorata dei colori del Toro dal 2009, anno di creazione del club dei sostenitori torinisti residenti nella città. Il Toro Club Europa Granata Bruxelles sostiene la squadra e la promuove all'estero. E' in tal senso tra i fondatori dell'Unione ClubGranata, la rete di coordinamento dei circoli del Toro di tutto il mondo. Per il popolo granata il 4 maggio non è un giornata qualunque. E' la ricorrenza della tragedia di Superga del 1949, che spazzò via il grande Torino e una della più importanti pagine della storia sportiva granata e tricolore. La città di Bruxelles ha deciso di rendere omaggio alla grande undici torinista. «E' un'idea che ci è venuta due anni fa, nata per caso», racconta Paolo Giordano, presidente del Toro Club Europa Granata Bruxelles. «Perchè non vestire il Mannekenpis il giorno di Superga, in quanto torinisti a Bruxelles?». 

La domanda alla fine troverà una risposta, anche se giunge in ritardo. Già quest'anno si intendeva organizzare la vestizione del monumento cittadino, cosa di per sé non impossibile. Chiunque può chiedere di vestire il bimbo di bronzo, basta fare domanda all'assessorato per la Cultura, compilare i moduli, spiegare le ragioni della richiesta, non far parte di associazioni politiche. Procedure burocratiche che richiedono tempo. Burocrazia e fontana già prenotata non hanno consentito di celebrare Superga nel 2016. «Si è pensato di celebrare i 110 anni della squadra». Il compleanno è fissato per il 3 dicembre (a proposito: auguri!), ma anche in questo caso il monumento non era disponibile. Nel 2017 sarà raccoglimento e ricordo di Superga. «Il 4 maggio è prenotato», assicura Paolo Giordano. Vuol dire che per tutta la giornata il bambino si mostrerà al mondo con la maglia del Toro e per l'occasione – anticipa - «porteremo lo striscione del nostro club più uno dell'Union Saint-Gilloise, squadra di calcio di Bruxelles con cui esiste un gemellaggio consolidato». 

Torino patrimonio belga 

Come accade ogni volta che si veste il bambino simbolo di Bruxelles, il vestito usato dalla statua una volta rimosso verrà conservato nel museo dei vestiti del Mannekenpis, ospitato all'interno dell'hotel de ville, nella suggestiva Grand Place. Un ricordo perenne per la città e i suoi visitatori. Finora il bambino che fa pipi' ha indossato le maglie della nazionale belga e quelle di Barcellona, Real Madrid, Athletic Bilbao, Sporting Gijon e Union Saint-Gillois, ma mai i colori di club italiani. Il Torino entrerà dunque a far parte del guardaroba del monumento e, di conseguenza, della storia di Bruxelles.

Ma il privilegio della prima volta sarà la volta della Lazio 

Prima ancora che Torinista il Mannekenpis sarà laziale. Il legame tra la società romana e Bruxelles è storico. Luigi Bigiarelli, uno dei fondatori della polisportiva nota soprattutto per la sezione calcistica, ha vissuto nella capitale belga. Qui vi è morto nel 1908, e la sua tomba si trova al cimitero di Ixelles. Il 9 gennaio 2017, per i 117 anni della società bianco-celeste, dalle 12 alle 18 la statuina si mostrerà in versione laziale. Si vorrebbe portare in città Lucas Biglia, attuale capitano dell'undici allenato da Simone Inzaghi, ex giocatore dell'Anderlecht, squadra di Bruxelles. Una presenza simbolica, a ribadire i legami della società con la capitale belga. Dipenderà però dagli impegni della Lazio e dai calendari, non ancora definiti.

http://www.lastampa.it/2016/11/20/sport/calcio/qui-toro/la-statua-del-bimbo-simbolo-di-bruxelles-vestir-i-colori-del-toro-e-quelli-della-lazio-hNKlLk01mdAQ67Je7dTwvI/pagina.html

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Posso dire che leggere un articolo nel quale si parla di Lazio senza infangarla, senza riferimenti astiosi, senza pregiudizi, mi fa apprezzare molto sia il giornale (la stampa)  che la squadra con cui condividiamo titolo e contenuto dell'articolo?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bisogna dare merito a "La Stampa" di Torino di essere sempre un passo avanti in quanto ad obbiettività:

http://www.lastampa.it/2016/11/23/multimedia/sport/calcio/sorpresa-al-ristorante-a-servire-ai-tavoli-cerano-i-giocatori-della-lazio-RNEhUiKDAzhpTsBSFkPCgK/pagina.html

l'unica, ripeto l'unica pagina on line che ha pubblicato in HP la notizia.

Chapeau

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
SB penso che nn lo leggo da 10 anni, ma llsn non è che va molto meglio...grazie a Dio hanno capito di evitare interviste a Paglia, ma secondo me è questione di tempo rispunterà : :=)) forse l'unico imparziale è cuore ma nn lo seguo molto, devo prendere st'abitudine

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: sorazio il 24 Nov 2016, 09:29
SB penso che nn lo leggo da 10 anni, ma llsn non è che va molto meglio...grazie a Dio hanno capito di evitare interviste a Paglia, ma secondo me è questione di tempo rispunterà : :=)) forse l'unico imparziale è cuore ma nn lo seguo molto, devo prendere st'abitudine
Cos'è SB?

Discussione precedente - Discussione successiva