Laziali a Bruxelles.

Aperto da beppegol11, 19 Gen 2012, 16:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Registrato
Non so se questa è la sezione giusta, in tal caso chiedo ai moderatori di spostarla.

Mi sono da poco trasferito a Bruxelles x uno stage, e domenica non saprei dove andare a vedere la partita. C'è qualcuno dei lazionetters che vive in Belgio e ancora meglio a Bruxelles? Se si dove vedete le partite? Ci possiamo organizzare x vederla insieme se vi va!!!  :D


:since :asrm

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
potrebbe arrivare Tare a momenti lì a Bruxelles

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Registrato
E' venuto a ingaggiarmi, so un po fuori forma, ma quando ero piccolo c'avevo un bel sinistro stile Beppe Signori, ahimè feci anche un provino con la maglia delle M. erde addosso, uno dei giorni che voglio cancellare dalla mia memoria di piccolo calciatore in erba. Poi crescendo mi so rovinato, come milioni e milioni di ragazzini di 10 anni :)

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Sei già andato alla tomba di Luigi Bigiarelli??

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Registrato
Citazione di: telegraph road il 19 Gen 2012, 18:18
Sei già andato alla tomba di Luigi Bigiarelli??

No perchè sto cercando casa, però non appena ho fatto tutto posterò foto e quant'altro :)

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: beppegol11 il 19 Gen 2012, 18:31
No perchè sto cercando casa, però non appena ho fatto tutto posterò foto e quant'altro :)

Attenderemo con ansia! Buona ricerca per la casa!!!

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Alla Chaussee de Louvain partendo da Pl St. Josse trovi tantissimi locali italiani che hanno la paytv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Anch'io sto a Bruxelles.
Dal 23 al 25 :p
e per lavoro, sono strapieno, peccato, capiterà un'altra occasione :since

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Registrato
FatBoy's a Place Lux (ci trovi qualche laziale).
Ma non portava bene, causa Miro Klose io ormai la Lazio la vedo solo al Wild Geese, Av.Livingstone.
Probabile ci torni domenica con un mio amico -ahime' napoletano-
mandami un messaggio privato, se riesco ad aprirlo ti rispondo :)

orso.free

Visitatore
Registrato
O.T. La tomba di Bigiarelli, purtroppo, non esiste. E' millanteria di ben precisati individui. Esiste un cimitero, Ixelles, dove i suoi resti riposano, insieme a tanti altri, in un'area abbastanza vasta.
Però andarci è obbligatorio per ogni Laziale.

Federico71

*
Lazionetter
* 158
Registrato
M.lle Debbie Hastat,  Tel: 02/515.66.77, responsabile del cimitero a Chaussée de Boondael 478, puo' mostrare in ogni momento (in orario di apertura el cimitero, ca va sans dire) a chi lo desidera i due luoghi significativi del cimitero di Ixelles, dove sono stati collocati elementi commemorativi di Luigi Bigiarelli
1) la stele di 2 metri circa collocata nella pelouse d'honneur (entrando alla prima rotonda si gira leggermente a sinistra. E' un luogo bellissimo tra l'altro legato alla memoria di ufficiali italiani che nella I Guerra Mondiale si trovarono a combattere a fianco delle forze franco-belghe). In marmo di Carrara con riportati i due loghi storici dlela Polisportiva, il ritratto di Bigiarelli, la scritta commemorativa e, nella parte orizzontale, gli elementi piu significativi del sodalizio (nome, colori, motto, stemma) tratti dallo statuto.
2) la lapide - di dimensioni ridotte - collocata nella pelouse hossaire (un'area abbastanza grande dove, dal registro rinvenuto lo scorso anno, risulta sia stato trasferito il corpo di Luigi Bigiarelli dopo che era stato inumato in una sepoltura individuale tra il 1908 ed il 1920. Come da certificato di morte e di inumazione).
Chi avesse bisogno di delucidazioni mi pouo' scrivere in pvt o anche qui sul forum.
La Societa Sportiva Lazio non ha mai parlato di tomba ma di luogo di sepoltura. correttamente.
Forza Lazio, concordia parvae res crescunt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Al Blue Oyster, vicino al porto.

C'é anche un video su you tube dove si vedono chiaramente WWB e Centurio che entrano.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva