US Palermo-S.S. Lazio

Aperto da paolo71, 21 Nov 2016, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Eppure boh secondo me Inzaghi lo mette dentro Anderson.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoeStrummer il 21 Nov 2016, 16:12
A onor del vero ci fu anche l'agguato dei tifosi Palermitani ai nostri che finì con una clamorosa caporetto rosanero...

L'agguato fu perpetrato da parte di gente che appartiene ai centri sociali, tant'è che anche i gruppi della nord di Palermo gli diedero il resto di quello che avanzava dalle botte già prese in precedenza.
Comunque, rappresentativa di Hello Kitty=merda.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2016, 13:04
Eppure boh secondo me Inzaghi lo mette dentro Anderson.

Io ho sentito la conferenza stampa sul canale, dopo il genoa domenica pomeriggio, e a domanda specifica ho intuito che potrebbe invece dargli riposo, così, pura sensazione a pelle.
Ha detto inoltre che aspetta sta partita (il derby) da sette mesi e che quindi la mia impressione è che vorrebbe giocarsela al massimo, quindi un cartellino a Felipe vorrebbe dire uno schiaffo alla sua Lazio più bella.
Di contro c'è che per ogni allenatore serio, la prossima partita è sempre la più importante, e che quindi anche considerando il momento felice della squadra e la posizione in classifica imporrebbe la formazione migliore.
Classica situazione che come fai sbagli, cioè butti dentro Felipe e becca il cartellino si sprecherebbero i sipperò, di contro FA in panca e non vinci...ah però se c'era Felipe...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io opterei per un keità a dx e kishna a sx per ovvi motivi, oppure provare un classico 442 con djo e ciruzzo in attacco per poi, sul 4-0 al 30 del 1t togliere immobile mettere dentro lombardi e rigiocare con un 433 e concludere con cataldi al posto di biglia e prce al posto di uno dei due difensori centrali....insomma lo scheletro della squadra deve essere conservato in modo eccellente per il derby, felipe non lo porterei proprio, metti poi che gli gira per la testa di volerlo schierare, meglio non indurlo in tentazione e preservalo dalle idee malvage, non si sa mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110
Il Palermo ha 6 punti, noi 25.
Hanno fatto 10 gol, 7 sono stati realizzati.
Basta non affrontare l'impegno con sufficienza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Inzaghi rimetterà dentro Lombardi dal primo minuto, al posto di Felipe, secondo me. E, sempre secondo me, farebbe pure bene: sto ragazzo, ogni volta che gioca, mi da l'impressione di voler spaccare il mondo (e cmq un gol, un assist e un legno nei pochi minuti giocati finora).

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non scherziamo! a palermo con la miglior formazione possibile dobbiamo vincere.
al derby ci penseremo da lunedi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MadBob79 il 22 Nov 2016, 16:01
Inzaghi rimetterà dentro Lombardi dal primo minuto, al posto di Felipe, secondo me. E, sempre secondo me, farebbe pure bene: sto ragazzo, ogni volta che gioca, mi da l'impressione di voler spaccare il mondo (e cmq un gol, un assist e un legno nei pochi minuti giocati finora).

Ho pensato la stessa cosa anch'io. Me pare una buona idea!!!!

:p :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
A Palermo si va per i 3 punti e con i migliori...Felipe per me parte dall'inizio, anche perchè non è il tipo di giocatore che entra a partita in corso e risulta decisivo...a differenza di Keita per esempio.

Peraltro Inzaghi il derby probabilmente se lo gioca con la difesa a 3...quindi Felipe Anderson in caso di squalifica avrebbe in Basta il suo sostituto pronto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Con felipe in campo, da assoluto protagonista.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Formazione migliore possibile, palermo vale tre punti come il derby.
Alle merde ci penseremo da domenica sera.

Contenuto sponsorizzato

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: nestorburma il 23 Nov 2016, 10:36
Formazione migliore possibile, palermo vale tre punti come il derby.
Alle merde ci penseremo da domenica sera.

D'accordo al 100%, Felipe in campo a far ammattire i terzini del Palermo, una volta messo al sicuro il risultato può uscire e riposarsi per la prossima.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La migliore formazione possibile. Sul 2-0 si toglie Anderson e si mette Lombardi. Cambio per tutto il tridente nell'arco della partita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non famo giocà anderson va

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
guida, tagliavento addizionale

non mi piaci quando fai questi scherzi.   :S

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

mortacci , davvero

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451

ma porca troia nooooo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
esticazzi di guida, tagliavento, alesami, nestorovski, ecc.....
Dipende solo da noi!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
c'ho un vuoto di memoria..qualcuno si ricorda nefandezze di guida contro di noi ?? e quando?

Discussione precedente - Discussione successiva