Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Splash il 24 Nov 2016, 20:56
Mi raccontano di un'altra grande vittoria della nuova squadra di Candreva, per la quale ha spinto fortemente di trasferirsi proprio per vincere. Confermate?

In campo per tutta la partita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: genesis il 24 Nov 2016, 21:05
In campo per tutta la partita.
una vittoria tutta sua, quindi... grande antò! 25 majoni per uscire ai gironi contro na birra per sheva

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
il nostro più grande acquisto dell'anno : "la vendita di questo calciatore inutile".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
però ancora non abbiamo preso il suo sostituto  :p
tare vattana...
:p :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Chissà se sente il calore dei tifosi dell'Inter....

Questi mediamente pagano i loro giocatori dai due ai sei milioni l'anno di ingaggio e non riescono a passare manco il primo turno di E. L. dopo aver cambiato tre allenatori.
Che scandalo....

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ci penserà lui con il suo carattere aperto e trascinante a tirare fuori L inter dai problemi  :beer: :beer: :beer:  :beer:

Daje antó chiama il motivatore che te anima

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
25 monumenti a Tare da edificare sulla strada per Formello: 1 a Km per ogni milione preso per antò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: inquisitor il 25 Nov 2016, 07:28
25 monumenti a Tare da edificare sulla strada per Formello: 1 a Km per ogni milione preso per antò.
Però postaci pure tu, come chiedi su Lotito per Immobile, le prove che sia stato Tare a fa sta genialata di mollà il pacco proprio all'inda e al prezzo di 25.
Cioè lo sanno pure i muri che Candreva e il suo procuratore flirtavano da due anni con l'inda e che il prezzo di 25 bombe (22 + bonus mi pare) l'ha fatto Lotito e che se non l'avessero cacciati Candreva poteva diventà pure viola (come fatto con Hernanes sempre da Lotito tra l'altro), però il merito della cessione è di Tare!  :lol:

Quindi Tare compra bene e vende meglio, apposto.  :sisisi:
Dai su, un po' di coerenza, tu mi sembra voglia fare sempre "win win" (come con Marchetti, che tutta l'estate a menarcelo che fosse una pippa insulsa e poi quando quest'anno ha giocato discretamente bene hai avuto comunque ragione tu in quanto ti è bastato virare sul più morbido "non era più in forma da due anni" tralasciando il più tranchant "pippa conclamata").

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
infatti Tare aveva fatto pure di meglio cedendolo al nappule per 26  milioni....ma siccome lui voleva solo l'inda...ecco che Lotito ha detto vabbe'...ok per 22 milioni piu bonus...quindi statua a entrambi  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Nov 2016, 12:20
Però postaci pure tu, come chiedi su Lotito per Immobile, le prove che sia stato Tare a fa sta genialata di mollà il pacco proprio all'inda e al prezzo di 25.
Cioè lo sanno pure i muri che Candreva e il suo procuratore flirtavano da due anni con l'inda e che il prezzo di 25 bombe (22 + bonus mi pare) l'ha fatto Lotito e che se non l'avessero cacciati Candreva poteva diventà pure viola (come fatto con Hernanes sempre da Lotito tra l'altro), però il merito della cessione è di Tare!  :lol:

Dai su, un po' di coerenza, tu mi sembra voglia fare sempre "win win" (come con Marchetti, che tutta l'estate a menarcelo che fosse una pippa insulsa e poi quando quest'anno ha giocato discretamente bene hai avuto comunque ragione tu in quanto ti è bastato virare sul più morbido "non era più in forma da due anni" tralasciando il più tranchant "pippa conclamata").

:lol: :lol:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Nov 2016, 12:20

OT
È maestro del win win. Berisha, che secondo inqui non era degno neanche di fare il secondo, ora è fortissimo
EOT

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Vavra il 27 Nov 2016, 19:36
OT
È maestro del win win. Berisha, che secondo inqui non era degno neanche di fare il secondo, ora è fortissimo
EOT
Toppi con tutte le scarpe, Berisha ho sempre detto che doveva fare il primo. Ho anche scritto che se doveva marcire in panchina per fare il secondo a Marchetti era meglio venderlo, che è tutt'altra cosa che sostenere che non era degno neanche di fare il secondo.
Evitare il vino prima di scrivere.

Comunque questo è il topic su Candreva, i portieri della Lazio non c'entrano nulla.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: inquisitor il 14 Set 2015, 09:34
ero io quello del problema-Marchetti, non mi nascondo.
Ho sempre scritto (basta controllare) che i 4 anni di Marchetti alla Lazio vanno divisi in due: i primi 2 da fenomeno assoluto, alla pari con Buffon, gli ultimi 2 da citofono. Se il Marchetti di quest'anno sarà quello delle ultime 2 stagioni il problema-portiere esiste eccome, visto anche che Berisha come secondo non è all'altezza.
Se invece ritorna il Marchetti 1.0 non solo non esiste il problema del portiere, ma sarà il primo punto di forza della squadra.
Il Marchetti di ieri è stato sontuoso, bello reattivo forte sia nei pali che nelle uscite, tirato a lucido come negli anni migliori: se il buongiorno si vede dal mattino, in questo ruolo siamo stracoperti.

Per il resto si è vista la Lazio forte e cattiva quando la vecchia guardia è stata accomodata in panchina: abbiamo dei giovani forti scattanti e con una voglia di mangiarsi l'erba che levate: la scelta di puntare sulla vecchia guardia fu la pietra tombale di Reja, spero che Pioli si ravveda e non faccia la stessa fine.

Vado a finire il vino

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Affogatici. Quel post era la continuazione di altri in cui dicevo che come secondo era sprecato, non è che si deve staccare il capello in quattro estrapolando una parola di un post pur di rompere i [...] a qualcuno.
Comunque se hai qualcosa da scrivere su Candreva attendiamo fiduciosi.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
quindi hai scritto che Berisha come secondo non era all'altezza e volevi dire che come secondo era sprecato?
Non fa una piega, you win.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Anto' pure ieri sera bella vittoria. Manco con un rigore in movimento riesci a segnare, solo quando chiudi gli occhi ed apri il c.ulo forse riesci ad imbroccarne qualcuno. Ho sempre detto che te e Pioli siete scarsi forte. Ma andatevene a fancuccolo

SEMPRE FORZA LAZIO 

:ssl :since :since :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
E pure ieri sera semo annati a vince Antò

Discussione precedente - Discussione successiva