US Palermo-S.S. Lazio

Aperto da paolo71, 21 Nov 2016, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.616
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.616
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo forti e i giocatori stanno tutti bene sia fisicamente che moralmente per cui penso che vinceremo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ce lo ammonirebbero anche se restasse a Formello, tanto vale farlo giocare contro il palermo

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Felipe gioca o no, si sa qualcosa, lo schiero al fantacalcio  :)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
se qualcosa ho capito di Simone, Felipe giocherà sicuro. Il messaggio sarebbe chiaro: tutti utili, nessuno indispensabile; 3 punti sono sempre 3 punti, a Palermo come al derby; non possiamo rimanere legati al derby come una provinciale, non è una partita come un'altra ma neppure possiamo pensare solo a quella; la squadra ha tanti ottimi giocatori, pronti a dare il massimo... Detto questo:  :since :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Citazione di: Aquila grigia il 25 Nov 2016, 12:19
se qualcosa ho capito di Simone, Felipe giocherà sicuro. Il messaggio sarebbe chiaro: tutti utili, nessuno indispensabile; 3 punti sono sempre 3 punti, a Palermo come al derby; non possiamo rimanere legati al derby come una provinciale, non è una partita come un'altra ma neppure possiamo pensare solo a quella; la squadra ha tanti ottimi giocatori, pronti a dare il massimo... Detto questo:  :since :asrm

Simone proprio perchè sta da 17 con noi sà che 3 punti non sono tutti uguali...per me gioca Lombardi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila grigia il 25 Nov 2016, 12:19
se qualcosa ho capito di Simone, Felipe giocherà sicuro.

anche per me.
FA sarà ammonito chissà quando, magari alla trentesima giornata..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Che poi mica è un difensore che è "costretto" a fare comunque dei falli...basta un po' di attenzione!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Giako77 il 25 Nov 2016, 13:34
Che poi mica è un difensore che è "costretto" a fare comunque dei falli...basta un po' di attenzione!

il problema è che se l'arbitro lo " deve ammonire" puo' farlo dopo qualsiasi fallo....per cui dovrebbe evitare ogni contrasto, ogni entrata ect ect...lui dice che stara' attento ma spesso il fallo da ammonizione lo fai anche per la scaltrezza dell'avversario...magari tocchi appena  uno e quello si rotola per 3 quarti d'ora e sembra hai fatto un fallaccio...lo stadio esplode di improperi e l'arbitro ti ammonisce...io credo che giochera' e speriamo la partita si mette subito bene...magari vai 2 a 0..il palermo molla...e non si corre nessun pericolo... :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Poi se dovesse proprio servire entra il secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: paolo71 il 25 Nov 2016, 12:28
Simone proprio perchè sta da 17 con noi sà che 3 punti non sono tutti uguali...per me gioca Lombardi...
Caro amico mio, è la seconda volta che non sono d'accordo con te oggi  :) ma Felipe a Palermo gioca di sicuro per me.
L'obiettivo è l'Europa a fine anno, non il derby.
Ehm....almeno credo.
:D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
L'importante  è  entrare  in campo  con la  testa  giusta. Non sottovalutare  l'avversario. Si pensi al derby  da domani  alle 15.00.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Citazione di: setteblu il 25 Nov 2016, 18:00
Caro amico mio, è la seconda volta che non sono d'accordo con te oggi  :) ma Felipe a Palermo gioca di sicuro per me.
L'obiettivo è l'Europa a fine anno, non il derby.
Ehm....almeno credo.
:D

Pare che giochino gli 11 di domenica, quindi Felipe in campo dal primo minuto.
Probabile che sia la soluzione migliore.
Scelta che dimostra coraggio, e le grandi squadre pensano partita per partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 26 Nov 2016, 10:24
Pare che giochino gli 11 di domenica, quindi Felipe in campo dal primo minuto.
Probabile che sia la soluzione migliore.
Scelta che dimostra coraggio, e le grandi squadre pensano partita per partita.

concordo.
Poi se la partita si mettesse bene Felipe può sempre essere sostituito, le alternative ci sono e sono pure fresche e affamate.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

3-5-2: Wallace, Hoedt e Radu. Lulic e Basta larghi. In mezzo Parolo, Biglia e SMS. In attacco ovviamente Balde e Ciruzzo.

Dopodiché, statistiche alla mano, aspetterei il suicidio del Palermo su un calcio da fermo. Insomma, vorrei vincere 0-1 facendo il minimo sforzo. Ma mi basterebbe anche il pari. Perché voglio giocarmi tutto contro le merde e, possibilmente, vincere.....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.273
Se conosciamo Inzaghi almeno un po', FA gioca titolare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Daje

Discussione precedente - Discussione successiva