Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Quaestiones convivales tra il ceo Baldissoni e l'assessore Berdini
"Egregio professor Berdini desidera un ponte sul Tevere? Guardi glielo faccio progettare da Calatrava con un ventaglio di tiranti che sembrerà una gigantesca arpa"
"Beh veramente noi avremmo bisogno di costruire strade di quartiere, di tappare milioni di buche per la città.."
"Su egregio professore, mi meraviglio di lei,non mi dica che lei si abbassa a pensare queste volgarità? Guardi le propongo un fiocco anzi che le dico uno sfiocco della metro, la chiameremo shuttle giallorosso, non le sembra entusiasmante?"
"La littorina, c'è ancora la littorina per venire da Ostia, ce so i pendolari coi forconi, ma vedi da na a fan culo"

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Scusate ero per strada ho scritto al volo.

Dicevo, baldissoni parla di compatibilità col progetto in essere, quindi le tre torri devono essere costruite altrimenti dove è la compatibilità.

Berdini continua a dire con estrema chiarezza che sì allo stadio,ma le torri alte 200 metri se le stoppano sapete dove.

Nel mezzo, dichiarazioni che raccontano di un venirsi incontro, di migliorie in essere.

Io credo che si siano venuti molto poco incontro, invece.

Rimango della mia idea, che lo stadio senza le torri non potrà mai esser tirato su in quella marana.

Ci può essere che un'altra chiave di lettura, che Baldissoni quando parla di compatibilità con la conferenza dei servizi si riferisca ai tempi, il che vorrebbe dire che le fogne stanno con l'acqua alla gola e devono accedere al finanziamento di 60 milioni che hanno già stipulato per le spese preliminari dello stadio, che manco gli conterebbe ai fini del fair play finanziario. Torri o non torri in pratica hanno bisogno di avere un ok, gli frega caxxi del traffico e di come i romanari andranno allo stadio, tanto è colpa di Berdini, poi alla prossima giunta rispolverano le torri.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La prossima residenza di Berdini sarà dentro il primo pilone del cavalcavia al 37° KM della Roma-Napoli.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Dovranno passare sul tuo cadavere, dovranno.

Che questi del Partito  Demoniaco non vedono l'ora.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Berdini tieni duro, sei tutti noi

Berdini sta in diffida che altro che Felipe Anderson, io lo farei riposà

Daje Berdì, non mollare maaaaiiiiii

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.768
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: jp1900 il 27 Nov 2016, 07:44
Sbaglio o manca la scritta " Inserzione a pagamento"?  8)

Ora non riesco a leggerlo ma sto per incontrare persone che immagino tireranno fuori l'argomento e le motivazioni contenute nel l'inserzione... mi fate una sintesi delle castronerie?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MisterFaro il 27 Nov 2016, 10:44
Ora non riesco a leggerlo ma sto per incontrare persone che immagino tireranno fuori l'argomento e le motivazioni contenute nel l'inserzione... mi fate una sintesi delle castronerie?

;)

inizia a dirgli che l'articolo é di Magliaro, già potrebbe bastare lì per lì.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Si è dimenticato di aggiungere se faranno anche le Torri della speculazione  :)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
quote author=GiPoda link=topic=25480.msg2604641#msg2604641 date=1480062940]
Ricordate la Crisostomi, la dirigente che rappresenta l Assessorato di Berdini in Conferenza Servizi?
E' stata nominata la settimana scorsa Funzionario delegato alla gestione dei finanziamenti pubblici per l'attuazione dei Programmi di Riqualificazione Urbana di Roma.
Con questa nomina rimarrà a fare la rappresentante di Berdini o è stata, elegantemente, inviata ad altro incarico?
[/quote]

Ma è la stessa???
http://www.nextquotidiano.it/vittoria-crisostomi-lincarico-virginia-raggi-allindagata-corruzione/

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Redazione Lazio.net il 27 Nov 2016, 06:55
Il Tempo

A me dà molto fastidio che questo possa continuare a scrivere impunemente, a tutti è chiaro che scrive a favore dei mafiosi, eppure sta lì, come fosse un semplice cronista di un evento.

Per fortuna scrive su un giornale a tiratura molto ridotta.

Tifo meteorite.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E' in ogni radio e ripreso da tutti i siti .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: pantarei il 27 Nov 2016, 19:30
Tiratura ridotta ma ripreso ovunque.
E' in ogni radio e ripreso da tutti i siti .

Si ma sempre in ambito di Roma a livello nazionale non se lo fila nessuno .....
poi , il fatto che sicuramente lo pagano i cani e non il giornale un po dovrebbe far riflettere lo spessore di questo pseudo giornalista .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No vabbè c'è la pubblicità de Il Tempo (giornale) all'Olimpico  :) :)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Stadio Roma: Berdini, su torri non torno indietro sono fuori indirizzi Piano regolatore

"La mia posizione è univoca, lo stadio si può fare, io sono a favore che la Roma lo faccia. Quello che non va bene è che si costruisca un quartiere per uffici al di fuori degli indirizzi del piano regolatore". Lo ha detto l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini intervistato da Teleroma56. "E' proprio una turbativa di mercato, non so come dire - continua Berdini - ci sono degli imprenditori che hanno acquistato delle aree edificabili che vengono scavalcati in questa corsa affannosa. Noi stiamo mettendo cento persone a lavorare da due anni su un progetto che io ritengo assolutamente inessenziale dal punto di vista della strategia urbana e questo non può essere. Io sulle torri non torno indietro".

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Precisione il 30 Nov 2016, 16:37
Stadio Roma: Berdini, su torri non torno indietro sono fuori indirizzi Piano regolatore

"La mia posizione è univoca, lo stadio si può fare, io sono a favore che la Roma lo faccia. Quello che non va bene è che si costruisca un quartiere per uffici al di fuori degli indirizzi del piano regolatore". Lo ha detto l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini intervistato da Teleroma56. "E' proprio una turbativa di mercato, non so come dire - continua Berdini - ci sono degli imprenditori che hanno acquistato delle aree edificabili che vengono scavalcati in questa corsa affannosa. Noi stiamo mettendo cento persone a lavorare da due anni su un progetto che io ritengo assolutamente inessenziale dal punto di vista della strategia urbana e questo non può essere. Io sulle torri non torno indietro".
Che bravo questo Berdini nel senso inglese del termine. Vediamo se resiste fino all'ultimo. Comunque la battuta "turbativa di mercato" ha un suono sinistro, che sia già arrivato qualche avvertimento in Campidoglio?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: galafro il 30 Nov 2016, 16:53
Che bravo questo Berdini nel senso inglese del termine. Vediamo se resiste fino all'ultimo. Comunque la battuta "turbativa di mercato" ha un suono sinistro, che sia già arrivato qualche avvertimento in Campidoglio?

Scalda i motori la Procura di Roma?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: galafro il 30 Nov 2016, 16:53

Però l'accusa di concorrenza sleale è rivolta proprio a chi sta tentando questa mega speculazione

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: MisterFaro il 30 Nov 2016, 17:03
Però l'accusa di concorrenza sleale è rivolta proprio a chi sta tentando questa mega speculazione
Non è detto potrebbe essere rivolta contro l'amministrazione che concede licenze contro il piano regolatore. È la pubblica utilità la foglia di fico, ma sostenere la pubblica utilità a favore di opere di privati è una contraddizione in termini. Non per niente c'era chi sosteneva che nella legge sugli stadi si potevano riscontrare profili di incostituzionalità.

Discussione precedente - Discussione successiva