Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
vorrei tanto (soprattutto per lui) che la crescita fisica e tecnica lo porti ad avvicinarsi al modo di giocare di (dico una bestemmia magari) nedved

ha tutto ma proprio tutto per sfondare. e ci riuscirà.

deve avere però libertà di sbagliare e un minutaggio adeguato.  ma con inzaghino che lo conosce meglio di tutti sto tranquillo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: zimmer il 02 Ott 2016, 19:59
Scusa, ma la prima non l'ha giocata da titolare?

Si, però era uscito verso il 70'.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Lombardi c'ha fame, e per diventare "grandi" è un elemento fondamentale, speriamo vada avanti così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me è piaciuto molto come è entrato. Bello carico, dalla panca a raccogliere il cross, e poi di nuovo la reattività/tigna con la quale ha ripreso di testa la palla respinta dalla traversa.

Daje cristiano

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Due ingressi in campo e si fatto notare subito. Non capisco davvero come non abbia mai giocato a Trapani e sia dovuto emigrare ad Ancona dove peraltro è stato utilizzato pochino rispetto ai gol fatti e alle potenzialità che ci ha fatto vedere tanto a Bergamo (e non solo per il gol) che a Udine. Mi piace moltissimo fin dai tempi della primavera.
Così come tanto, ma proprio tanto, mi piace anche Palombi che nella Ternana trova anche lui pochissimo spazio....

Peccato non averli provati da tempo. Ci saremmo risparmiati Kishna e magari anche Morrison (anche se questo gioca in altro ruolo). Sono abbastanza sicuro che Inzaghino farà giocare ancora Lombardi (io personalmente lo metterei al posto i FA se continua a dormire...) mentre nn vorrei che Palombi perdesse un anno a Terni...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
continua così ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alteadler il 03 Ott 2016, 12:38
.....................(io personalmente lo metterei al posto i FA se continua a dormire...)
...........................

FA dorme ?
sta giocando alla grande.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
magari è stato detto anche da altri, ma siamo sicuri che i nostri primavera non giochino perchè noi, a differenza di altri, non paghiamo premi di valorizzazione?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lombardi è in prospettiva (ma anche subito) il miglior propetto di esterno destro del 4-3-3.

Senza nulla togliere a FA a cui un posto troverei sempre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Quando entra incide sulla partita in maniera netta.

Abbiamo il sostituto di Keità. IMHO.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2016, 14:43
Questo è forte vero , pochi cazzi.

100%

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma una convocazione in U21 a questa furia no eh?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma è anche bravo tecnicamente.
Ottimo veramente, davanti ha 2 mostri, ma se dobbiamo sostituire Keita per la coppa d'africa sarebbero soldi spesi male, serve il sostituto di Immobile piuttosto...

cescav

*
Lazionetter
* 864

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Datemi del pazzo ma io gli darei una chance anche domenica prossima. Questo ragazzo è capace di entrare nella storia biancoceleste delle stracittadine...  :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gioca la prima da titolare, gioca bene e segna. Entra contro l'Empoli e crea l'azione del 2-0; entra contro l'Udinese e colpisce un palo; entra contro il Palermo, fa espelle Gonzalez.

Sempre determinante anche da subentrato, bravo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2016, 14:43
Questo è forte vero , pochi cazzi.

La chance se la meriterebbe tutta.
E non dimenticherei neanche che sto ragazzo, prima ancora che un'ala, sostanzialmente è nato e cresciuto come una seconda punta che parte dalla fascia.
Quando parte, la missione è andare dentro prima che sul fondo a crossare o dribblare tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sicuramente è uno concreto che gioca da giocatore vero, niente fronzoli o piroette o doppi passi fini a se stessi. Speriamo che cresca ancora, mi piace da matti.

Discussione precedente - Discussione successiva