Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: Splash il 04 Nov 2016, 11:09
A me la cosa che e` piaciuta di meno e` stata la preferenza sul ruolo, lui deve lavorare per diventare un centrocampista completo, non trequartista.

D'accordissimo.
Deve migliorare soprattutto la rapidità nel breve e i tempi di lettura delle giocate difensive per essere un grandissimo interno di centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: TheVoice il 04 Nov 2016, 11:15
D'accordissimo.
Deve migliorare soprattutto la rapidità nel breve e i tempi di lettura delle giocate difensive per essere un grandissimo interno di centrocampo.
Per me è molto forte, può fare l'interno come ha già dimostrato il campo, ma la rapidità nel breve non può essere nelle sue corde.
In particolare nonostante le statistiche continuo ad osservare che intercetta palloni se il giocatore gli va incontro o se la deve prendere di testa, ma non vedo quasi mai un recupero in cui deve arrettare dietro la linea del pallone (cosa che invece hanno Lulic e Parolo)... segue l'uomo ma non gli arriva mai davanti.
Non è un problema, ma PER ME è un fatto evidente che comporta alcune scelte da parte di parecchi allenatori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Milinkovic già quando lo stavamo trattando diceva che il suo sogno è quello di giocare nel Real Madrid. Bè, sapete che vi dico? Speriamo che si realizzi! Perché significa che avrà fatto grandi cose per noi e che ci ricopriranno d'oro per comprare qualcun altro. Preferisco dichiarazioni come le sue piuttosto di gente come Candreva, che diceva di voler diventare una bandiera della Lazio a patto che gli avessero dato il culo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2016, 11:02
Forse in maniera così esplicita no, ma già altri hanno parlato di "obiettivo Europa, vediamo quale".

Ma come no... giocatori come SMS, Biglia o De Vrij secondo me parlano pure di scudetto tra di loro. Quelli che puntano l'asticella alta servono in una squadra che vuole avere ambizioni. Poi certo, ci sono anche i "pompieri" che buttano acqua sul fuoco, ma le ambizioni ce le hanno in molti. Considerate che un SMS che sa di avere mezzi straordinari (a 20 anni ha vinto un mondiale da 3° miglior giocatore della manifestazione), e sa che deve andare in champions e farsi apprezzare anche lì per essere certo di arrivare (e arrivarci bene) ad un top team europeo. DV la stessa cosa. E' una situazione di win-win, il successo della squadra si lega alla carriera dei singoli. E' questo il concetto che forse non ha ancora Keita, e se ce l'avesse diventerebbe uno dei migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2016, 14:43
Milinkovic già quando lo stavamo trattando diceva che il suo sogno è quello di giocare nel Real Madrid. Bè, sapete che vi dico? Speriamo che si realizzi! Perché significa che avrà fatto grandi cose per noi e che ci ricopriranno d'oro per comprare qualcun altro. Preferisco dichiarazioni come le sue piuttosto di gente come Candreva, che diceva di voler diventare una bandiera della Lazio a patto che gli avessero dato il culo.

Per me Sergio rallenta troppo l'azione e spesso va e gioca da terra, non so
se e' adatto per certe squadre ...
E' forte si, ma per me non e' da Real Madrid .... poi se vuole sognare che lo
faccia, non e' certo vietato farlo.   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Warp

*
Lazionetter
* 12.908
fosse un pò più lucido e cattivo sotto porta sarebbe un fenomeno

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Ottima partita, bel gol, giocatore unico. Qualcuno l'ha paragonato a Matic, ma Sergej ha una tecnica e una visione di gioco che Matic si sogna. Divino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: edge24 il 27 Nov 2016, 15:09
Ottima partita, bel gol, giocatore unico. Qualcuno l'ha paragonato a Matic, ma Sergej ha una tecnica e una visione di gioco che Matic si sogna. Divino

È ancora un pò ibrido ma se questo molla gli ormeggi e decolla definitivamente ce farà diventa' matti...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Ranxerox il 27 Nov 2016, 15:25
È ancora un pò ibrido ma se questo molla gli ormeggi e decolla definitivamente ce farà diventa' matti...
Migliore in campo oggi.
Per come vedo il calcio io gli manca ancora qualcosa per essere sulla via delle piu forti mezze ali europee, la capacità di liberarsi in dribbling ai 30 metri e tirare da fuori area; mi spiego meglio, SMS ha tutto, dribbling,  visione di gioco , inserimento, tempi giusti di gioco, vede la porta, ma vorrei che avesse di più come arma il fatto di puntare da solo la porta quando entra in possesso nella trequarti, deve avere fame di gol, tirare da fuori, se entra nelle sue idee in questo fondamentale, questo diventa Matthaus.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2016, 23:11
Migliore in campo oggi.
Per come vedo il calcio io gli manca ancora qualcosa per essere sulla via delle piu forti mezze ali europee, la capacità di liberarsi in dribbling ai 30 metri e tirare da fuori area; mi spiego meglio, SMS ha tutto, dribbling,  visione di gioco , inserimento, tempi giusti di gioco, vede la porta, ma vorrei che avesse di più come arma il fatto di puntare da solo la porta quando entra in possesso nella trequarti, deve avere fame di gol, tirare da fuori, se entra nelle sue idee in questo fondamentale, questo diventa Matthaus.

Sono d'accordo.

Ci aggiungerei anche la mancanza di rapidità sul breve in fase difensiva - di gambe ma più spesso di testa, di pensiero - sia per recuperare palla sia appena recuperata nello scarico, dove sa volte cerca la soluzione più difficile.
Un grandissimo giocatore, comunque.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
L'ho già scritto nel topic partita, sta coprendo sempre più campo, sempre più importante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al momento il difetto più grosso che deve correggere è l'essere troppo lezioso, già diventasse più concreto farebbe un enorme passo avanti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2016, 23:11
Migliore in campo oggi.
Per come vedo il calcio io gli manca ancora qualcosa per essere sulla via delle piu forti mezze ali europee, la capacità di liberarsi in dribbling ai 30 metri e tirare da fuori area; mi spiego meglio, SMS ha tutto, dribbling,  visione di gioco , inserimento, tempi giusti di gioco, vede la porta, ma vorrei che avesse di più come arma il fatto di puntare da solo la porta quando entra in possesso nella trequarti, deve avere fame di gol, tirare da fuori, se entra nelle sue idee in questo fondamentale, questo diventa Matthaus Steven Gerrard.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io continuo a vederlo come uno Yaya Touré.
O uno Nzonzi del Siviglia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Lothar Matthaus a Gerrard se lo portava in spalla...

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io lo vedo un Seedorf piu' potente ma meno intelligente tatticamente.
Non credo possa diventare ne' un Mattheus ne' un Gerrard semplicemente perche' mi pare il "tipico" giocatore slavo, che si piace molto.
Comunque mi accontento di un "Seedorf".

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a me ricorda molto vieira nelle movenze, non nel ruolo ovviamente..

è quello che mi fomenta di più comunque, insieme a felipe quando si accende improvvisamente..

Discussione precedente - Discussione successiva