Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
tre partite, due gol presi dei quali uno su rigore. Credo sia una buona media e comunque vorrei anche sottolineare la capacità, cosa che assolutamente Marchetti non ha, nel rinviare la palla in maniera proficua, ieri ho visto azioni da rete partire dai rinvii di Strakosha e questa cosa non è poco...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Ma se vi dico che l'anno scorso ebbi una discussione con un netter , sul topic "i nostri giovani in prestito" che lo bollava come inadeguato per giocare in B, perchè spesso faceva la riserva a terracciano nella salernitana.
C'abbiamo 'sta fretta di bollare come pippearsugo i nostri giocatori una cosa che non capirò mai.
Detto questo io non ho idea su che tipo di carriera farà il ragazzo, io spero sia ottima ,già l'anno scorso si era
visto che è bravo tra i pali dove ha una grossa reattività, ma anche che non è uno che esce molto 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Tare é amico der padre...n'artra stecca....(aricit.) 8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: genesis il 03 Ott 2016, 10:12
Portiere che para non si cambia.  8)
Inzaghi non la pensa come te, la scorsa estate ha bloccato espressamente la cessione di Marchetti...certo qualche dubbio mi viene, ma non decidiamo noi per fortuna  :ssl :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non che l'impegno sia stato di quelli da fare tremare i polsi.
Ma da come gioca in sicurezza la difesa, e da come lo cercano i compagni, pare che in porta ci sia un veterano.
Non è che a forza di parlare di Marchetti, Berisha, Perin, Sportiello, Guerrieri stiamo sottovalutando sto secondo portiere della salernitana, un pò come abbiamo fatto con quello che a salerno doveva andare ad allenare.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: meanwhile il 27 Nov 2016, 17:40
Non che l'impegno sia stato di quelli da fare tremare i polsi.
Ma da come gioca in sicurezza la difesa, e da come lo cercano i compagni, pare che in porta ci sia un veterano.
Non è che a forza di parlare di Marchetti, Berisha, Perin, Sportiello, Guerrieri stiamo sottovalutando sto secondo portiere della salernitana, un pò come abbiamo fatto con quello che a salerno doveva andare ad allenare.
Concordo e ti dirò che in alcune situazioni tipo i calci piazzati e la gestione del pallone con i piedi con lui in porta sto molto più tranquillo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sharp il 03 Ott 2016, 02:32
Ma se vi dico che l'anno scorso ebbi una discussione con un netter , sul topic "i nostri giovani in prestito" che lo bollava come inadeguato per giocare in B, perchè spesso faceva la riserva a terracciano nella salernitana.
C'abbiamo 'sta fretta di bollare come pippearsugo i nostri giocatori una cosa che non capirò mai.
Detto questo io non ho idea su che tipo di carriera farà il ragazzo, io spero sia ottima ,già l'anno scorso si era
visto che è bravo tra i pali dove ha una grossa reattività, ma anche che non è uno che esce molto

Non ricordo se ero io... ma l'anno scorso a salerno mi sembrava imbarazzante.
Francamente ero terrorizzato all'idea di vederlo difendere la porta della Lazio.
Invece oggi mi da più sicurezza di marchetti.
Mea culpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: ssl_1900 il 27 Nov 2016, 17:59
Francamente ero terrorizzato all'idea di vederlo difendere la porta della Lazio.
Mea culpa

se figurate io me ricordo a malapena di cosa ho mangiato a pranzo :D

non so se eri te ma il mio discorso verteva sul semplice fatto che si parlava di un ragazzino
in un ruolo dove fenomeni a quell'età se ne sono visti pochissimi, e che mi sembrava esagerato
fare un paragone con un portiere (terracciano) già formato con cui si contendeva il posto.

il mio discorso era  : ha fatto alcuni errori ma anche tante belle parate gioca in porta è giovane può fare bene, dall'altra parte : oramai c'ha vent'anni e fa spesso la riserva a terracciano (mesà che manco parlava degli errori) quindi è 'na pippa, perchè terracciano è un portiere mediocre

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ssl_1900 il 27 Nov 2016, 17:59
Mea culpa

Forse è vedere i compagni con la maglia celeste a cui è tanto abituato che lo tranquillizza...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
bravo bravo ,  mi da' una sicurezza, soprattutto con i piedi ,  che Marchetti mica sempre ...

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
giocando si acquisisce sicurezza, per il portiere doppiamente...soprattutto per la fiducia che deve dare ai compagni, che poi mi pare sia il risultato più importante che stia ottenendo...avanti così

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Molto bravo questo ragazzo, deve un po' migliorare sui rilanci che nella giornata di ieri ha un po' peccato di imprecisione, comunque ho piu' fiducia in lui che in Marchetti ultimamente

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: sorazio il 28 Nov 2016, 00:47
S F O N N A L I

per lui la vedo più difficile :D
mi accontenterei che parasse tutto ;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: sharp il 03 Ott 2016, 02:32
è bravo tra i pali dove ha una grossa reattività, ma anche che non è uno che esce molto 

Non uscirà molto, ma più di Marchetti. Questa è una delle poche certezze che ho ricavato dalle sue presenze in campo quest'anno....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: alteadler il 28 Nov 2016, 21:26
Non uscirà molto, ma più di Marchetti. Questa è una delle poche certezze che ho ricavato dalle sue presenze in campo quest'anno....

il paragone non è indicativo, a Marchetti mettono sempre il super attak sulla linea di porta

:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Daniela il 28 Nov 2016, 20:35
per lui la vedo più difficile :D
mi accontenterei che parasse tutto ;)
Lo sfondamento è metaforico per lui, ma se para l'imparabile, il rigore che ovviamente ci daranno contro, e tutto quello che viene, li ha sfondato.... S F O N N A    THOMAS     S F O N N AAAAAAA

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
sensazioni molto molto positive su sto ragazzo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sorazio il 28 Nov 2016, 22:02
Lo sfondamento è metaforico per lui, ma se para l'imparabile, il rigore che ovviamente ci daranno contro, e tutto quello che viene, li ha sfondato.... S F O N N A    THOMAS     S F O N N AAAAAAA
io sono d'accordo che il rigore je lo sanno sicuro, spero che i nostri portieri si siano allenati nel parare(o provarci) il tipo di rigore che tira merdotti, no l'imbecille, ma quell'altro , quello che cammina poi calcia

Discussione precedente - Discussione successiva