14^ giornata serie A

Aperto da bak, 25 Nov 2016, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

lozio

*
Lazionetter
* 31
Chi dice che il Toro ha rubato questa giornata, ha ragione. Non ci sono nemmeno abituato a tutti sti aiuti, di solito è il contrario, probabilmente restituiremo con gli interessi.

Comunque stasera mi sono giocato x napoli e 2 viola, speriamo di vincere qualcosa.

Ps la Roma ha avuto anche rigore a Torino, ma non è bastato. :P

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: PARISsn il 28 Nov 2016, 16:11
del perche nessuno si lamenta è presto detto...avevo pubblicato poco tempo fa  una  lista dei presidenti di serie A che hanno rapporti collaborativi o di credito con Unicredit.....Percassi dell'atalanta e quello del Pescara addirittura ci lavorano insieme...Preziosi ha avuto da poco un credito di 50 milioni...Zamparini ha  un fido aperto con Unicredit per il palermo calcio...il vicepresidente del Cagliari ( ex inter ) è uomo Unicredit...mi pare chiaro che non possono dire  nulla per  interesse personale...come  mi pare chiaro che tra  millemila giornalisti non ce ne sta  uno che gli viene  lo schiribizzo de fa un inchiestina su tutto cio'...pero' sulle aziende di Lotito che magnano con la  Lazio ne so uscite almeno 3.... 8)

Scusa PARIS, visto che sei così informato, ma Lotito con Unidebit, come è messo?!?

Per domenica dobbiamo preoccuparci anche per questo aspetto?!?

:=)) :=)) :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2016, 10:36
Non sono totalmente d'accordo. Il tocco sul pallone probabilmente c'è, ma non lo toglie dalla disponibilità di perotti.
Per fare un esempio anche Radu ieri dopo aver spazzato poi tocca l'avversario mandandolo a terra, ma la palla viene spedita a dieci metri, quindi l'intervento è regolarissimo.

Io lo definirei come il classico rigorepaariomma: quei rigorini che si possono dare o non dare e che a loro gileli danno sempre.

E' questo il punto . Non la discussione c'e' non c'e' .

Guardate il rigore NEGATO al Chievo .

Fate 100 di questi .

Merde e rube ne prendono 100 su 100 .

Milan e Inter 80 .

Il resto fate voi .

E' QUI la differenza .

TUTTA QUI .

Sono come la rube . ne piu' ne meno .

Ma fanno finta di non vederlo , quelle merde di tifosi ed il carrozzone del minculpop .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
la cosa proprio che me fa avvelenà che taglierei cò l' accetta tutte le parabole, ma porcogggiuda ce sta inda-fiorentina, la viola l'hanno nominata a 3 minuti dall'inizio parlando delle formazioni...se sò ostinati a parlà de quella ammasso de pippe milionarie nerazzurre allenatori, ex e presidenti bauscia, anche se sono nella parte dx della classifica...nun ce niente da fà, sò proprio schiavi dei soldi a scai...l'animadellimortaccivostra e ancora io che ve pago... :x :x :x :x

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
e intanto il napoli sta strappando il pareggio al sassuolo  :beer: :beer: Ottimo vincere col palermo amici

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
finita con beffa finale, palo per il napulè

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: lozio il 28 Nov 2016, 18:47
Chi dice che il Toro ha rubato questa giornata, ha ragione. Non ci sono nemmeno abituato a tutti sti aiuti, di solito è il contrario, probabilmente restituiremo con gli interessi.

Comunque stasera mi sono giocato x napoli e 2 viola, speriamo di vincere qualcosa.

Ps la Roma ha avuto anche rigore a Torino, ma non è bastato. :P

Daje viola allora.
Ammazza che palo all'ultimo secondo dei ciucci.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JoeStrummer il 28 Nov 2016, 20:56
Piatelanderculo, Sarri.

Pensavo di essere il solo a cui Sarri sta sul cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.794
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Avere il proprietario del gruppo RCS come Presidente attira rispetto, purtroppo abbiamo pagato dazio anche noi a Torino.

IMHO gli arbitri ci tengono molto ad avere buona stampa.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: MadBob79 il 28 Nov 2016, 21:00
Pensavo di essere il solo a cui Sarri sta sul cazzo.

Secondo me sta sul cazzo pure alla madre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.868
L'inutile tocco in più di Candreva è diventato oramai un marchio di fabbrica.

Vabbé l'ho chiamato :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
La fiorentina è ridicola dai. Però chi se ne frega, l'eventuale vittoria dell'inter non ci tocca

lozio

*
Lazionetter
* 31

mi autoquoto...posso buttare via la bolletta porca puttanazza! :D

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Sousa lo cacciano a fine primo tempo così è contento

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Vavra il 28 Nov 2016, 21:25
Sousa lo cacciano a fine primo tempo così è contento

Dopo le parole su Bernardeschi e' strano che ancora sia li .

Pensate se Inzaghino avesse detto qualcosa su FA.

Discussione precedente - Discussione successiva