14^ giornata serie A

Aperto da bak, 25 Nov 2016, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Ma che fa l'arbitro? Ma è totalmente fuori di testa?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Potevano prendersi i tre punti a tavolino, visto che era tutto già deciso. Damato era terrorizzato dall'idea di fischiare una punizione dal limite per la Viola, madonna che schifo. Temo davvero che al derby ci faremo tanto sangue amaro, con questi sicari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Ci aveva già provato in precedenza con un fallo clamoroso (da giallo), magari pure dentro l'area (anche se credo giusto fuori area) su Perez, non fischiato, che aveva portato al tiraccio di Joao Mario. Per tutto il secondo tempo non ha fischiato manco mezzo fallo al limite dell'area ai viola, mentre Ranocchia ha picchiato a tuttocampo Kalinic sistematicamente senza ricevere manco un avvertimento.

Damato sei un uomo dimmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Ma davvero ma che dobbiamo seguire sto schifo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Commento alla Fucko: non ho visto la partita, ma che i cinesi sgancino mi sembra piuttosto scontato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Vorrei che della valle ritrasse la squadra io sarei con lui.
Sono indignato da sportivo.
Se era la Lazio c'era una volante sotto casa mia a prendermi chiamata dai vicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Arbitro leggermente di parte, ma poco eh...
:o

Mah.
8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Mi sta rodendo il culo come se avesse perso la Lazio.

Una vergogna pazzesca acuita da quelle facce da perdenti dei tifosi interisti che esultano come se niente fosse.

Adesso sono proprio curioso di sentire cosa dirà quell'altro pupazzo di occhi da cerbiatto...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
arrivare in fondo, e parlo di e.l., sarà un'impresa, mi aspetto di tutto...
:ssl
:asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Sto sentendo marchigiano marchegiani: ma non si fa schifo da solo?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
4 merde in studio non hanno nominato l'arbitro. Sto aspettando Sousa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Paulo Sousa è un signore e un grandissimo allenatore.
Non accanna a nessun giudizio arbitrale e si dichiara orgoglioso dei suoi ragazzi, dice che l'errore dell' arbitro è un fattore della partita come la qualità della squadra avversaria.
Io lo avrei voluto qua con noi ma ora c'è un grande Simone Inzaghi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: paolo71 il 28 Nov 2016, 23:25
Non accanna a nessun giudizio arbitrale e si dichiara orgoglioso dei suoi ragazzi, dice che l'errore dell' arbitro è un fattore della partita come la qualità della squadra avversaria.

Purtroppo i "signori" non vincono un catso .

Nella vita e nello sport .

Ripeto PURTROPPO .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: PARISsn il 28 Nov 2016, 22:33
allora una volta un difensore...parlando delle  istruzioni che gli dava  il suo allenatore....disse..." il mister  mi dice sempre, la prima entrata falla dura....se l'arbitro ti ammonisce sai che quello è il limite...se non ti ammonisce vuol dire che quella dopo puoi farla ancora piu dura "....( non ricordo bene forse erano Maldini e Capello )....questo per dire...Ranocchia avra' fatto 11 falli...ma possibile manco un ammonizione?? cioe' puo' picchia' impunemente gli ha fatto capire  l'arbitro...( mentre scrivevo è arrivato il 12 fallo...).... 8)

mi cito da solo....io me so fermato al 12..quanti altri ne ha fatti ranocchia senza essere ammonito??

Alex_k

Visitatore
È evidente che Damato si sia candidato per arbitrare il derby
:S

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Pretendo rispetto per damato, protagonista anche in quel 25 aprile. Grazie

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2016, 00:14
mi cito da solo....io me so fermato al 12..quanti altri ne ha fatti ranocchia senza essere ammonito??

Almeno altri 2 a metà campo da dietro dove pure merdabergomi ha rilevato che lo ha fatto per tutta la partita, più l'ultimo episodio fallo netto solare scomposto al limite area dove Damato ha lasciato correre e da cui è partita l'azione del quarto gol.
Da non credere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 28 Nov 2016, 23:25

Paulo Sousa forse.
A me pare di ricordare che in occasione delle frequenti bastonate che gli abbiamo dato non si sono trattenuti dal lagnarsi dell'arbitro, con infinitamente meno ragioni rispetto a ieri sera.
Quando non proprio nessunissima ragione.
Ma già, noi lotito il potere....
Poi col potere vero fanno i signori

Discussione precedente - Discussione successiva