Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Bisogna dare merito a "La Stampa" di Torino di essere sempre un passo avanti in quanto ad obbiettività:

http://www.lastampa.it/2016/11/23/multimedia/sport/calcio/sorpresa-al-ristorante-a-servire-ai-tavoli-cerano-i-giocatori-della-lazio-RNEhUiKDAzhpTsBSFkPCgK/pagina.html

l'unica, ripeto l'unica pagina on line che ha pubblicato in HP la notizia.

Chapeau
Oltre a queste due notizie c'era pure una intervista esclusiva di Inzaghi(periodo non concomitante con la gara con il toro). Essendo un giornale prettamente di Torino, si riscontra un insolita attenzione verso di noi,  ed è una mia idea che ciò possa nascere da un probabile ottimo rapporto di Diaconale con qualcuno dentro "La Stampa".

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ieri sera, facendo zapping, mi sono imbattuta nella nota trasmissione di Michele Plastino. Sono rimasta pochi minuti, perché ogni volta mi viene il sangue amaro, ma mi faccio solo una domanda, Michele è una causa persa, non sapendo che fare, si butta sulla 'attualità e su Fidel Castro , ma Stefano Greco, perché continua a parlare della Lazio , se dice che non va allo stadio, che gli è completamente indifferente se vince o se perde, che non gliene frega niente, ecc.ecc.con quell' aria da rosicone perché stiamo andando bene e non può vomitare veleno? E continua a dire che i tifosi non vanno allo stadio perché la pensano come lui, senza notare che il problema tifo è generale in tutta Italia , scordandosi del ritrovato entusiasmo della curva Nord, capace di scortare la squadra a Termini e Fiumicino per  supportarla. È in malafede perenne. Perché non si trova un lavoro e la smette di tediare e rompere i zebedei tutti i santi giorni?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: olympia il 28 Nov 2016, 07:27
Ieri sera, facendo zapping, mi sono imbattuta nella nota trasmissione di Michele Plastino. Sono rimasta pochi minuti, perché ogni volta mi viene il sangue amaro, ma mi faccio solo una domanda, Michele è una causa persa, non sapendo che fare, si butta sulla 'attualità e su Fidel Castro , ma Stefano Greco, perché continua a parlare della Lazio , se dice che non va allo stadio, che gli è completamente indifferente se vince o se perde, che non gliene frega niente, ecc.ecc.con quell' aria da rosicone perché stiamo andando bene e non può vomitare veleno? E continua a dire che i tifosi non vanno allo stadio perché la pensano come lui, senza notare che il problema tifo è generale in tutta Italia , scordandosi del ritrovato entusiasmo della curva Nord, capace di scortare la squadra a Termini e Fiumicino per  supportarla. È in malafede perenne. Perché non si trova un lavoro e la smette di tediare e rompere i zebedei tutti i santi giorni?  :x

...lavoro ma chi?    ma mi facci il piacere !!!!!!!   

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Purtroppo Plastino, che era un ottimo giornalista, si è oramai perso nei suoi afflati malinconici sul mondo e sul calcio che fu....una lunga e costante agonia professionale...ed in fondo mi dispiace, poi dal 2005 in poi è stato un continuo filo conduttore, l'antiLotitismo, gli anticorpi, il disamore....alla fine ha finito per stancare anche chi lo seguiva....un vero peccato.
Su Stefano Greco neanche mi pronuncio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Plastino e Greco, due poveracci senza seguito. Chi li ascolta o li segue sono quelli che ancora ripetono che manca la "lazialità", che anche in B se è l'unica via per mandare via Lotito, perchè abbiamo preso Vargic e Luis Alberto, che lo staff medico bla bla bla bla...tristezza infinita.
Greco è solo un pupazzo da svariati anni che spera perennemente nella debacle della squadra, Plastino va malinconicamente verso un oblio meritato.
E lo dico a prescindere dai risultati di quest'anno. Per me sono segnati e cancellati come Benedetti, Arzilli, Abbate, Paglia e altri che non meritano nemmeno che venga fatto il loro cognome perchè restano braccia rubate all'agricoltura...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

[cit.]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Mi dispoiace, ma chi soffia continuamente sul fuoco ha ed avrà sempre seguito, soprattutto tra le fila dei tifosi laziali, che con il pessimismo ci conviviamo da sempre. Così come una notizia di cronanca nera verrà letta e seguita sempre più di una qualsiasi notizia positiva.
D'altra parte, io non dimentico neanche che chi anni fa proponeva una visione più positiva (e filo-societaria) è finito all'ospedale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Questo topic parla di giornalisti, che magari scrivano su Corriere, Repubblica, Messaggero etc.
Perchè continuate ad ammorbarci con gente folkloristica, zombie che solo voi tenete in vita citandoli a ripetizione?

Veramente, basta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Alex_k il 28 Nov 2016, 10:33
Mi dispoiace, ma chi soffia continuamente sul fuoco ha ed avrà sempre seguito, soprattutto tra le fila dei tifosi laziali, che con il pessimismo ci conviviamo da sempre. Così come una notizia di cronanca nera verrà letta e seguita sempre più di una qualsiasi notizia positiva.
D'altra parte, io non dimentico neanche che chi anni fa proponeva una visione più positiva (e filo-societaria) è finito all'ospedale.
Chi, per la precisione ?

Alex_k

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.668
È un po' OT ma non ci voglio aprire un topic apposta perché il personaggio non merita. La metto così: che diceva 'sto tizio su Lotito che i giornalari non esitarono a evidenziare?

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/lapo-elkann-finisce-soldi-e-simula-sequestro-arrestato-a-new-york_3043812-201602a.shtml

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Nov 2016, 08:54
È un po' OT ma non ci voglio aprire un topic apposta perché il personaggio non merita. La metto così: che diceva 'sto tizio su Lotito che i giornalari non esitarono a evidenziare?

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/lapo-elkann-finisce-soldi-e-simula-sequestro-arrestato-a-new-york_3043812-201602a.shtml

Così, giusto per ricordare.
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/11/27-6237003/lapo_elkann_attacca_tavecchio_lotito_and_c_rovina_del_calcio_facciamo_piazza_pulita/?cookieAccept

«Ci vogliono freschezza, innovazione, facce nuove, gente internazionale e senza scheletri nell'armadio per il bene del pallone e dello sport. #oradicambiare #facciamopiazzapulita».

Ma va a cagare... Anzi, #mavaacagare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Brixton il 29 Nov 2016, 10:44
Ma va a cagare...

Pare non possa.
C'ha il cu.lo già occupato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2016, 11:15
Pare non possa.
C'ha il cu.lo già occupato.

caga caga...pure quando è in piedi caga...

aventiniano

Visitatore

perché è sempre molto meglio che dover lavorare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
prego i mod di non vedere mai più in board Rassegna stampa articoli di petrucci/marione e altri pezzidemmerda riomanisti...

grazie

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: paolo71 il 30 Nov 2016, 08:13
prego i mod di non vedere mai più in board Rassegna stampa articoli di petrucci/marione e altri pezzidemmerda riomanisti...

grazie

Per non parlare del gallinaccio Zampa.
"I Laziali sono complessati, pensano a noi da quando sono nati". In pratica penseremmo alle merde da 27 anni prima che venissero concepite. Manco Stargate.
M'ha rovinato la colazione

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: paolo71 il 30 Nov 2016, 08:13

grazie
Dove sarebbe il board rassegna stampa?

Discussione precedente - Discussione successiva