15^ giornata serie A (le altre partite)

Aperto da bak, 02 Dic 2016, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
SERIE A - 15° GIORNATA

VENERDÌ 02 DICEMBRE 2016

Napoli - Inter 

SABATO 03 DICEMBRE 2016

Juve - Atalanta 

DOMENICA 04 DICEMBRE 2016

Milan - Crotone 
Pescara - Cagliari 
Sampdoria - Torino 
Sassuolo - Empoli 
Fiorentina - Palermo 

LUNEDÌ 05 DICEMBRE 2016

Chievo - Genoa 
Udinese - Bologna

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.041
Registrato
Nella 15^ giornata di serie A NON ESISTONO altre partite!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
giornata favorevole all'asroma.

rischiano qualcosa l'Atalanta e il Cagliari.


Napoli-Inter é interessante per chi le precede. Il Sassuolo ha un assist per la resurrezione dopo il pari del San Paolo.

Paulo Sousa s'é roro il cazzo di Firenze e dei della valle, potrebbe approfittarne il Palermo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
 Napoli - Inter  partita indecifrabile tra due squadre fragilissime tra esaltazione e depressione. Da tripla
Juve - Atalanta  dovrebbe essere Juve, ma attenzione all'entusiasmo dei giovani bergamaschi 1x
Milan - Crotone meno facile di quel che si pensi. Nelle ultime tre partite i calabri sono crollati nell'ultimo quarto d'ora 1 
Pescara - Cagliari  se non vince domenica il pescara và spedito in B (speriamo) 1
Sampdoria - Torino partita da pari, ma il Toro ha qualcosa in più x2
Sassuolo - Empoli  I neroverdi non dovrebbero avere problemi 1
Fiorentina - Palermo  Fiorentina 1
Chievo - Genoa Genoa squadra lunatica e qualitativa, i pandori mi sembrano più compatti 1x
Udinese - Bologna partita da tripla, anche perché il pari, risultato più probabile, serve poco ad entrambi 1x2

Citazione di: tommasino il 02 Dic 2016, 12:51
Nella 15^ giornata di serie A NON ESISTONO altre partite!

esistono esistono. Poi ci devi fare i conti col resto del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Napoli-Inter partita equilibrata nel primo tempo, poi i bauscia rimediano una discreta sveglia. La Juve vince più facilmente del previsto. Il Milan dilaga dopo aver faticato a fare il primo gol. Pescara-Cagliari 1, Samp-Torino X2, Sassuolo-Empoli 1, Fiorentina-Empoli 1, Chievo-Genoa X, Udinese-Bologna X2. Noi e le merde boh.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
NOI - merde  X
rube - taragni  1
ciucci - scemi  X
casciavit - kroto 2

amen .

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Che sollievo non avere più niente a che fare con Pioli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
doppietta napoli dopo 5 minuti....
daje candrè anche oggi se vince domani.
pioli domina la partita come al solito

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Dai che comincia il Candreva contro tutti, principalmente quelli della sua squadra.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 02 Dic 2016, 20:55
pioli domina la partita come al solito

Pensate quanto è forte De vrij se siamo riusciti ad arrivare terzi malgrado questo "gioco" difensivo...

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Aaah, un altro classico pioliano. Il contropiede su calcio d'angolo a favore. Oggi li stiamo vedendo proprio tutti


Ahò ma Zielinski è un fenomeno. Quanto l'hanno pagato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Pioli è uno degli allenatori più fortunati della storia del calcio. Giusto l'inda poteva prenderselo.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
io ancora devo capire quali sarebbero i famosi campioni dell'Inter.

Perisic, Icardi e Handanovic ok.
Miranda lo é stato.

Chi altro c'é?

Se arriviamo sotto l'Inter faccio come disse Bersellini prima di un Inter-Catanzaro, vado a scopare il mare.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Pioli è fortunato perchè i tifosi e i media interisti sono furiosi soprattutto coi giocatori, e considerano Pioli un agnello sacrificale. Poche critiche per lui, diluvio sulla rosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: chuck6 il 02 Dic 2016, 21:27
Pioli è fortunato perchè i tifosi e i media interisti sono furiosi soprattutto coi giocatori, e considerano Pioli un agnello sacrificale. Poche critiche per lui, diluvio sulla rosa.

Al momento ancora non hanno tutti i torti, vedi ad esempio i due goal presi al derby ad esempio, soprattutto il secondo... Ranocchia ormai lo conosciamo: è stato forte solo con allenatori catenacciari quali Ventura e Mazzarri, e pure Miranda ha evidentemente usufruito della fase difensiva di Simeone.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Dai che la Champions resta possibile.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
cmq l'inter merita de lotta per il centro classifica, niente più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
È una squadra, l'Inter, che non concepisco. Ma a parte le vittorie mondiali degli anni d'oro, mi chiedo perché questa squadra abbia così tanta considerazione. Sono anni che riescono a buttare soldi, per attaccarsi alca,  regolarmente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
Partita che reitera la buona lettura tecnica di inzaghi contro il napoli

Discussione precedente - Discussione successiva