Lazio-merde (Commenti)

Aperto da bak, 04 Dic 2016, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma quale banti. Daje su. Siamo sempre i soliti , prevedibili , mosci , inconsistenti , sempre la solita
storia .

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: marco87 il 04 Dic 2016, 17:31
fino all errore di wallace la partita era in perfetto equilibrio ,le due squadre si equivalevano poi quell errore ci è costata la partita.
ci rifaremo vedrete mica finisce qui il bel campionato che stiamo facendo, abbiamo perso solo una partita come le perdiamo spesso quando incontriamo una squadra forte come la nostra.
questo denota un 'immanurità della squadra che essendo giovane gli manca l'esperienza ai giocatori .
Il secondo tempo non era in equilibrio. Loro avevano già avuto una grande occasione. Indipendentemente da Banti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
L'arbitraggio di Banti mi ha ricordato quello di Gervasoni in Lazio-Genoa 2 anni fa. Praticamente è abilmente riuscito a invertire l'inerzia  della gara. Più abile anche di Tagliavento che avrebbe smentito l'arbitro di porta e dato comunque il rigore attirando l'attenzione sulla solita rapina.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Avevano preso l'abbrivio giusto già dal primo tempo. A un certo punto hanno calibrato meglio il pressing e c'hanno impedito di giocare, hanno preso il possesso e il centrocampo, ci potevamo solo difendere. Però fino al 55° non avevano mai tirato e li controllavamo bene in difesa. Non è detto che senza l'errore di Wallace avrebbero segnato. (imho)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Per me le merxe sono state superiori. In campo ed in panchina. Ci hanno fatto sfogare senza correre grandi pericoli, poi si sono impossessate della partita e noi non siamo riusciti a cambiarla. Era già da diverso tempo prima del gol che si vedeva che stavamo per prenderlo con perotti che entrava sempre e naingolan che faceva quello che voleva.
Col senno di poi sarebbe stato meglio prendere il rigore contro nel primo tempo. Magari ci incaxxavamo un po' e la riprendevamo.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
La partita la perde Wallace trascinandosi una Lazio incolpevole che per 1 tempo e mezzo aveva confermato quanto di buono si era visto sino a oggi. Per me la Lazio attuale è superiore alla seconda squadra di Roma, ma oggi questo non consola perché abbiamo perso nel modo più stupido che possa esistere la partita più pericolosa del campionato, soprattutto per i famigerati risvolti psicologici che può avere nel prosieguo. Oggi a rischiare non avremmo dovuto essere noi, ma loro. Oltretutto ci siamo assunti il rischio inutile dell'esibizionista, di quello che si gioca l'osso del collo facendo parkour.
Ma ci rialzeremo, ne sono certo.
Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Oggi per me parlare di Banti significa non evidenziare alcuni problemi seri che dobbiamo risolvere per puntare in alto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Primi 25-30 minuti bella intensità, buon gioco, da Lazio solida come lo era stata in questa prima parte di stagione. Poi le prime avvisaglie che qualcosa non stava più andando come all'inizio.
Poi, boh, a me è sembrato che i nostri siano rientrati in campo molli, mentre i putridi hanno iniziato a crederci sempre di più. Ok, l'errore di Wallace ti da una mazzata tremenda ed improvvisa, ma già da qualche minuto loro stavano spingendo leggermente ma inesorabilmente di più

Li subiamo psicologicamente. Sul singolo episodio, soprattutto quando caliamo in concentrazione, paghiamo sempre caro. E aivoglia a fare proclami a destra e a manca. Io 'sta partita la preparerei lontano centinaia di km da Formello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Abbiamo buttato la partita da soli e non ne ho neanche voglia di parlarne.
Ora se siamo dei tifosi intelligenti e vogliamo bene a questa squadra, spero che inciteremo ancora di più questi ragazzi perchè ci sono ancora tanti punti e possiamo giocarci i primi posti fino alla fine perchè abbiamo un'ottima squadra. :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 17:39
Oggi per me parlare di Banti significa non evidenziare alcuni problemi seri che dobbiamo risolvere per puntare in alto.

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 17:39

Per quello c'é Inzaghi.
Io ad esempio, penso che Basta abbia fatto il suo tempo.
Io, però, parlo anche e soprattutto di Banti, perché per me, oggi, é lui che mette la partita su un piano contrario a come la Lazio l'ha impostata per mezz'ora.
Ci sono episodi nel primo tempo che bastano per stroncare una carriera arbitrale.
Ma ovviamente ognuno é libero di scegliere il suo pupazzo a cui tirare i pomodori, chi Wallace, chi Marchetti.
Io, umilmente, mi chiedo perché un giocatore puo' tirare dell'acqua in faccia a un avversario senza prendere il rosso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
purtroppo l errore di wallace ci è costata la partita e mi dispiace soprattutto per il ragazzo che prima di quell orrore enorme aveva fatto una partita perfetta anticipando sempre tutti .
peccato davvero ci è andata male ma ci rifaremo abbiamo una squadra forte e giovane ,faremo un bel campionato.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Wallace
Strootman
Quello che ve pare
Ma dopo venti minuti gliel'hai consegnata con un'atteggiamento moscio...una tensione mentale che loro avano giusta e noi NO.
Si frustassero negli spogliatoi forse un po' di cattiveria(sana) uscirebbe.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
3 lunghi anni che vediamo partite quasi fotocopia. E la cosa brutta è che questa è una delle meglio.

La triste e semplice realtà, che a molti non piacerà, è che la roma è una squadra di calcio più forte di noi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Troppi errori e partita persa gustamente.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
quello che ha fatto wallace nel gol lo hanno fatto biglia keita FA e radu per tutta la partita ma hanno avuto più fortuna, bravo strootman a crederci ( forse aveva fiutato l'aria).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 17:44
Per quello c'é Inzaghi.
Io ad esempio, penso che Basta abbia fatto il suo tempo.
Io, però, parlo anche e soprattutto di Banti, perché per me, oggi, é lui che mette la partita su un piano contrario a come la Lazio l'ha impostata per mezz'ora.
Ci sono episodi nel primo tempo che bastano per stroncare una carriera arbitrale.
Ma ovviamente ognuno é libero di scegliere il suo pupazzo a cui tirare i pomodori, chi Wallace, chi Marchetti.
Io, umilmente, mi chiedo perché un giocatore puo' tirare dell'acqua in faccia a un avversario senza prendere il rosso.

Italic, in tutta onestà ci hanno penalizzato altre cose.

In primis, la mancanza di personalità, che in queste gare si fa sentire, eccome.
In secondo luogo il centrocampo, reparto dove, duole dirlo, nonostante De Rossi dellà sono più quadrati (magari je se sfascia testadegallo, ma nel frattempo ahinoi è così).
Poi la cazzimma: poca, pochissima.

A questo punto è molto meglio che Banti non abbia fischiato il rigore.
Guardiamoci negli occhi e cerchiamo di migliorare

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
siamo durati 20 minuti, per il resto loro un po' superiori a noi in tutto : fisico, testa, tecnica, panchina ( la prima sostituzione dopo un'ora gioco... Inzaghino mio..., pure due gol regalati, sconfitta meritata ed inevitabile.
Ciò non toglie che il nostro buon campionato deve continuare e per la 4/5/6 posizione ci siamo pure noi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Hicks il 04 Dic 2016, 17:49
3 lunghi anni che vediamo partite quasi fotocopia. E la cosa brutta è che questa è una delle meglio.

La triste e semplice realtà, che a molti non piacerà, è che la roma è una squadra di calcio più forte di noi.

Esatto, tre anni di partite fotocopia in cui si perde per episodi, in molti dei quali ci mettiamo del nostro. La realtà però  non è che sono più forti, è che noi siamo fregnoni... è diversa la cosa...

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Partita decisa da due capp...ehm... errori dei singoli, senza le quali, probabilmente, si sarebbe avviata verso uno scontato quanto inutile 0-0.

Però a vincere un derby non basta una buona metà di primo tempo, soprattutto se da lì in poi hai l'arbitro contro.
Come visibile dal replay preso da dietro lungo la linea dell'area di rigore, bruno peres solleva una zolla col piede già mezzo interrato, prima che Biglia intervenga; e quindi, Biglia o non Biglia, sarebbe caduto comunque. E 'sto morammazzato je stava a regala' un rigore; ed in ogni caso, ammonendo Lucas, ne ha condizionato sia il gioco che la facoltà, in quanto capitano, di portare le nostre proteste.
Poi, vabbe', dal 25' in poi la Lazio ha rallentato sempre più vistosamente. Ma, a questo punto, è possibile che si sia trattato di una frenata dettata più dall'aria che tirava, che da ragioni tattiche e/o fisiche.
In occasione del gol, altro capolavoro di banti: punisce in modo diverso la provocazione di stronzman e la reazione (per carità, ingiustificabile) di Cataldi. Un giallo ed un rosso; in modo che non si possa nemmeno invocare la prova televisiva, aggiungerei.

Possiamo parla' per centomila volte ancora dell'approccio sbagliato alla partita ma, finché questi avranno l'aiutino quando serve, non se ne giocherà mai una ad armi pari.

SFL

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sconfitta molto simile a quella subita con Juve e Milan. Partita equilibrata fino alla cazzata di uno dei nostri (con la Juve biglia, col Milan Parolo ed oggi wallace) e quindi gambe over. Probabilmente sarebbe accaduto la stessa cosa anche col Napoli se Reyna non ci avesse regalato il pari dopo un minuto. Credo che siano i limiti di questa squadra che quando gioca al cospetto di squdre fisicamente e mentalmente più attrezzate mostra i suoi limiti di gioventù e di organico.
Spazio per migliorare c'è ma bisognerà essere bravi a non pensare più al derby ma a fare più punti possibili da qui fino a Natale e magari a gennaio acquistare un attaccante ed un centrocampista che servono come il pane per poter far girare meglio i nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva