Lazio-merde (Commenti)

Aperto da bak, 04 Dic 2016, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: rolandone il 04 Dic 2016, 18:12
magari stasse zitti no è ? ma che non lo sapeva che lo aspettavano al varco ?

sicuramente era mejo stasse zitti ce mancherebbe.
solo che come al solito la bottiglietta de quella merda non te la fanno vedere
la frase di lulic la ripetono ogni 5 minuti e il cds ci apre l'homepage

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2016, 18:11
Passiamo oltre va...

Noi, volentieri. Quelli che hanno visto premium no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
purtroppo le partite vanno per come si sviluppano...quei primi 20 minuti arrembanti dovevano portare almeno un goal...li hai tenuti 20 minuti nella  loro meta' campo..ma  purtroppo occasioni vere zero..a parte i due tiri di immobile che cmq non erano da  posizione pulita e libera...credo che parecchi giocatori, felipe e keita su tutti abbiano sentito troppo la partita...biglia non mi sta  piacendo da quando è rientrato dall'infortunio...purtroppo 2 stagioni fa con pioli fece ben altro campionato....ragionare su eventuali offerte  importanti invece di dargli 3 milioni a quasi 31 anni....dico una cosa...è chiaro che  è utopia e mai si avra' la controprova...ma chissa un derby giocato con lombardi murgia e cataldi al posto di keita( o felipe) biglia e milinkovic.... :asrm...cmq come avevo ampiamente detto nei topic pregara...a parte il rodimento di aver perso con le merde anoi cambia  poco...hanno perso anche atalanta e torino per cui siamo ben saldi nel gruppo delle 5  o 6 che  lotta per  i posti in europa...il loro ingresso dimesso in campo invece ha fatto capire che sto derby lo temevano molto..perche come ho sempre detto in commenti pre gara..una sconfitta per loro era un disastro..con milan e juve da incontrare alle prossime...ripeto dovevamo fare  un goal in quei 20 minuti iniziali...sarebbero aumentati i loro spettri ...potevano perdere la testa.... :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: charlie il 04 Dic 2016, 18:13
che avrebbe detto Lulic?

"Le provocazioni di Rudiger? Parlava troppo già prima della partita, fino a qualche tempo fa vendeva i calzini o le cinture a Stoccarda ora fa il fenomeno. Ma non è colpa sua, è la gente che ci sta intorno".
In un'intervista successiva:
"Razzismo? Non vedo dove sia, i calzini li vendono anche gli italiani."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
I derby si vincono con difesa, cinismo, forza fisica e rabbia. Noi negli ultimi anni schieriamo squadre troppo offensive e poco ciniche. Inoltre prima dei derby dovrebbe essere proibito parlare del 26 maggio. Pena, la revoca della patente di Lazialità.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2016, 18:17
[...]a parte i due tiri di immobile che cmq non erano da  posizione pulita e libera...[...]

Il primo era un rigore in movimento.
Gol tecnicamente da considerare mangiato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Poteva evitare perché ora i media ci sguazzano e non gli sembra vero ...già hanno iniziato, poteva far riferimento solo al comportamento da fenomeno senza riferimenti a calzini e ci ture

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lux67 il 04 Dic 2016, 18:19
I derby si vincono con difesa, cinismo, forza fisica e rabbia. Noi negli ultimi anni schieriamo squadre troppo offensive e poco ciniche. Inoltre prima dei derby dovrebbe essere proibito parlare del 26 maggio. Pena, la revoca della patente di Lazialità.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Anche perché credo che si sia innescata una sorta di maledizione :dopo aver vinto il derby più importante non riusciamo più a vincere quelli che contano molto meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 18:19
Il primo era un rigore in movimento.
Gol tecnicamente da considerare mangiato.

uhm io non l'ho vista cosi chiara quell'occasione ma posso sbagliarmi...cioe' voglio dire quella di domenica a palermo che ha preso la traversa era molto piu' netta come occasione...ecco una del genere non  e' capitata  in tutta la partita....mi pare che sia un po preso dalla frenesia di fare goal...ok è il suo mestiere ma so 4 domeniche che non segna e mi pare  un po incaponito..tira per sfondare  la rete con tanta  potenza  ma poca precisione e di sicuro e' la rabbia per  il goal che gli manca...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ok l'arbitro, ma lo sappiamo che devi dare qualcosa in più e battere anche l'arbitro. Non è che per vinicere mi deve servire un'espulsione a gioco fermo, ci stava eh, ma come posso impostare un'analisi su questo?
Se gli dava rigore nessuno dei media gli diceva nulla, ne ho viste di peggio a favore loro.
Se a cc ti presenti con Simeone (per fare un nome) in mezzo al campo la comandi te la partita con Banti o con chi vuoi te.
Biglia è SCOMPARSO dalla partita, in generale non abbiamo abbastanza personalità, poco passo e poco carisma lì in mezzo.
Sempre una bella squadra siamo eh, ma per il salto ci manca uno forte VERO in mezzo al campo. Più di ogni altra cosa. Imho.
Quando becchi i Marchisio o i naingo ti mettono sotto, direi sempre ma diciamo spesso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2016, 18:15
Fino a due anni fà vendeva calzini e cinture.

su rudiger

va detto che l'intervistatore l'ha tirato dentro dicendo che rudiger (no strutman....) aveva provocato Cataldi
Lulic ci è caduto a caldo
ma poco dopo si è pentito
ovviamente di questo non hanno detto nulla

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 18:27
@IB
Ok l'arbitro, ma lo sappiamo che devi dare qualcosa in più e battere anche l'arbitro. Non è che per vinicere mi deve servire un'espulsione a gioco fermo, ci stava eh, ma come posso impostare un'analisi su questo?
Se gli dava rigore nessuno dei media gli diceva nulla, ne ho viste di peggio a favore loro.
Se a cc ti presenti con Simeone (per fare un nome) in mezzo al campo la comandi te la partita con Banti o con chi vuoi te.
Biglia è SCOMPARSO dalla partita, in generale non abbiamo abbastanza personalità, poco passo e poco carisma lì in mezzo.
Sempre una bella squadra siamo eh, ma per il salto ci manca uno forte VERO in mezzo al campo. Più di ogni altra cosa. Imho.
Quando becchi i Marchisio o i naingo ti mettono sotto, direi sempre ma diciamo spesso.

Secondo me, restando sul piano tecnico, la Lazio é stata carente sulle fasce.
Basta da una parte e Lulic dall'altra non sono stati impeccabili. Soprattutto il Serbo, che a mio avviso, andrebbe messo a riposo.
Nel secondo tempo Basta é stato una catastrofe.
L'errore di Wallace, in minima parte é anche colpa sua. E' stato incapace di offrire una soluzione ai compagni. Sia in difesa che in attacco.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mah , che dire? per mezz'ora sembrava dovessimo farli a pezzi, eravamo proprio superiori in ogni reparto, idee piu' chiare, tigna, occasioni (immobile, quella andava buttata dentro pd).
poi l'episodio del rigore dato-non-dato ha un po' cambiato la dinamica della partita. noi siamo spariti specie immobile e keita, la riomma e' oggettivamente cresciuta e al gol di strootman (cazzata di wallace) secondo me banti ha fatto qualcosa di allucinante. con strootman espulso avremmo avuto un'altra partita, ma chiaramente non e' cosa. poi noi poco lucidi nella reazione, altra cazzata e secondo gol (ma marchetti ci aveva salvato l'ano su dzeko poco prima). io la vedo cosi': noi ci siamo complicati la vita psicologicamente, non so bene che e' successo, ma ci si e' aperta una crepa in testa e in quella crepa si e' infilato banti. comunque io li odio. non ho altre parole. odio puro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Davy_Jones il 04 Dic 2016, 18:38[...] noi ci siamo complicati la vita psicologicamente, non so bene che e' successo, ma ci si e' aperta una crepa in testa e in quella crepa si e' infilato banti. comunque io li odio. non ho altre parole. odio puro.

Io é solo quello che sto dicendo.
Solo che penso che quella crepa l'abbia aperta proprio Banti infondendo sfiducia nei nostri giocatori con decisioni chirurgiche.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 18:30
Basta da una parte e Lulic dall'altra non sono stati impeccabili. Soprattutto il Serbo, che a mio avviso, andrebbe messo a riposo.
L'errore di Wallace, in minima parte é anche colpa sua. E' stato incapace di offrire una soluzione ai compagni. Sia in difesa che in attacco.

vabbe da la colpa a basta per l'errore di wallace non me pare giusto...cioe' questo è stato impeccabile fino a quel minuto proprio perche non fa er frescone mai...spazza  in tribuna  pure quando non dovrebbe..l'unica volta che fa  lo sborone sbaglia e la colpa è di basta?? se non fa  il tacchetto e la butta avanti è andata...è tutta e solo colpa sua su....e detto questo io non lo crocifiggo eh!! per me resta  il buono che aveva fatto...e spero continui a farlo ancora...i miei appunti sono altri....se biglia non sbaglia  l' intervento de tacco forse non perdi con la  juve...se parolo non perde quel pallone a centrocampo forse non perdi col milan...se wallace non fa  la cazzata forse non perdi er derby....ma resta  il fatto che sono 3 partite che manco hai mai tentato o potuto vincere da quello che si è visto in campo...in tutte e tre le partite....è mancata la cazzimma sempre...ne hanno molta piu' murgia e  lombardi che altri a cui fanno la panchina... 8)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893

A) Banti ha indirizzato la partita nel primo tempo e noi, che di carattere siamo un po' scarsi, ci siamo fatti innervosire.

B) Noi dopo mezz'ora abbiamo cominciato a giocare con supponenza e, come succede, appena è girata storta siamo andati in confusione. La superficialità si paga.

C) Biglia oggi dopo venti minuti è scomparso dal campo, quando sarebbe lui il primo ad indicare la rotta. E non è la prima volta nelle partite che contano.  Comincio a pensare che sia un limite difficile da superare

D) Lulic è stato un cretino (mi spiace, gli voglio bene, ma anche con l'adrenalina non puoi dire certe cose: bastava dire che è un uomo ed un professionista piccolo e misero) e Strootman è una merda. Vera, e non bisogna perdere occasione per sottolinearlo e ricordarglielo.

E) Rode er culo tanto. L'occasione di schiantarli c'era tutta. E la prima parte della partita lo ha dimostrato. Ma se ti specchi (abbiamo buttato via 2/3 ripartenze che, condotte bene, ci avrebbero portato davanti alla porta) e quando devi mozzicarli li lecchi, poi alla fine la partita ti scivola tra le dita.

D) Irritanti Felipe e Keita (è da Napoli che è tornato a giochicchiare)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Lazio arrembante per i primi venti minuti, poi la differenza tra i due reparti di centrocampo è venuta fuori impietosamente.
Troppo leggeri in mediana, Felipe e Keita mostrano tutti i loro limiti contro le squadre forti, e Inzaghi non capisce che giocare in nove contro le squadre forti non si può.
I due gol sono due grossi errori, se fai due grossi errori le partite le perdi, giustamente.
Di fatto non abbiamo mai impensierito seriamente il portiere.
Testa bassa e pedalare, serve qualcosa di pesante in mezzo al campo.
Sacrificando, se necessario, Keita o anche Biglia, che se ne possono andare dove preferiscono pure domani, per quanto mi riguarda.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Partita buttata dopo 20 venuti in cui abbiamo creduto di essere superiori.
Quando capiremo che i derby non li vince che è più forte può darsi che torneremo a paraggiarne uno.
Wallace e felipe i peggiori.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2016, 18:43
vabbe da la colpa a basta per l'errore di wallace non me pare giusto...

Infatti aggiungo, comunque, "in minima parte".
E' evidente che la cappellata principale la fa Wallace.
Pero' non é stata la prima volta che la Lazio si é trovata in difficoltà nel ripartire palla al piede dalla difesa. Ogni volta che Wallace l'ha data a Lulic o a Basta, perché avviassero l'azione, é stata una paturnia. O la palla gli é tornata in maniera complicata oppure é finita tra i piedi delle merde.
In quell'azione il suo errore é evidente, pero' ha voluto fare da solo perché, a mio avviso, Basta non gli ha offerto una soluzione rapida per lo scarico.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 18:30

torno ora dallo stadio, ovviamente c'è tanta rabbia mista a delusione, infatti di solito per commentare un derby perso aspetto sempre almeno 24/48 ore, volevo solo rispondere a questo post perché anche io ho notato carenza sulle fasce, ma non solo nei terzini, anche negli esterni alti, credo però che sia stato merito loro che raddoppiavano sempre e temporeggiavano in modo da non farci creare superiorità numerica.. 

per il resto a domani, che mo me rode troppo..

sempre FORZA LAZIO e
AS ROMA MERDA

Discussione precedente - Discussione successiva