Lazio-merde (Commenti)

Aperto da bak, 04 Dic 2016, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 18:41
Io é solo quello che sto dicendo.
Solo che penso che quella crepa l'abbia aperta proprio Banti infondendo sfiducia nei nostri giocatori con decisioni chirurgiche.

penso sia abbastanza vero. sotto quel profilo pero' dobbiamo crescere noi, perche' quelli l'arbitro ce l'avranno sempre dalla loro. fare un gol nella prima mezz'ora sarebbe stato fondamentale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Davy_Jones il 04 Dic 2016, 18:50
penso sia abbastanza vero. sotto quel profilo pero' dobbiamo crescere noi, perche' quelli l'arbitro ce l'avranno sempre dalla loro. fare un gol nella prima mezz'ora sarebbe stato fondamentale.

Sono assolutamente d'accordo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È stato preparato male psicologicamente, il derby si prepara stando muti, gli sbruffoni coatti sono loro.

La Lazio è entrata in campo " col dovere" di vincerla, mi rimangono negli occhi e nelle orecchie gli :
" sfonnamoli ", " la pulizia etnica ", e altre cazzate del genere, la seconda poi incommentabile.
Un termometro delle troppe convinzioni ambiente - squadra.

In campo questo si è visto, loro in 5 a difendere, più tre in mezzo a correre e menare, noi a giocar di fino la palla da dentro la nostra area di rigore, manco fossimo il barcellona ( e anche lo fossimo sarebbe un errore ugualmente in un derby come questo).

Inoltre loro con gli infortunati, pochi tifosi.
Per finire noi con la possibilità di dar loro una mazzata epica.

Sono tutti ingredienti per cui questo derby, stante le condizioni suddette, lo perdi, in un modo o nell'altro, 10 volte su 10.

Ci fossimo messi nelle condizioni opposte, loro a dover giocare e noi a spazzare, avremmo vinto.

Un prederby di ansia, un post derby di merda, come loro.
Giorni e giorni buttati.
Che palle.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Secondo me il problema è che creiamo troppe poche occasioni per segnare. Non solo oggi, in generale. Poi oggi abbiamo anche sbagliato quelle poche che abbiamo creato, credo per la tensione connessa ad una partita tanto importante.
Ma la riomms  ne ha create anche meno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Ci hanno sfondato a centrocampo. De rossi, Strootman, e nainngolan tre mediani centrali con grandi doti di rottura e dinamismo. Noi avevamo parolo ed SMS, mezz'ale con propensione offensiva, e Biglia.
Ho sentito Inzaghi lamentarsi di troppo tacco e punta. Ma se schieri giocatori di tacco e punta avrai tacchi e punte. Di cosa ti sorprendi?

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ci fossimo messi nelle condizioni opposte, loro a dover giocare e noi a spazzare, avremmo vinto.

Lo scorso anno. E ne abbiamo presi 4.
Io credo che hai ragione a dire che c'é stato un errore di preparazione psicologica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Le disamine tecniche in questa partita stanno a 0, se Wallace non fa quello che ha fatto la Roma non segna neanche se giochiamo fino a dopodomani.

Non avremmo segnato neanche noi eh, ma di sicuro manco loro.

Oggi la partita la perde Wallace, punto.

Il nostro problema nei derby è che non impariamo mai nulla, sono 3 anni che non abbiamo idea di come affrontare una partita del genere.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Caccia stortman e dammi il rigore, poi vediamo come finisce!

Però spesso parliamo di squadre che si scansano davanti a loro, noi purtroppo lo facciamo da un po' di tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Il portiere loro non s'è manco mai tuffato.

Deluso da tutti

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
È stato preparato male psicologicamente, il derby si prepara stando muti, gli sbruffoni coatti sono loro.

La Lazio è entrata in campo " col dovere" di vincerla, mi rimangono negli occhi e nelle orecchie gli :
" sfonnamoli ", " la pulizia etnica ", e altre cazzate del genere, la seconda poi incommentabile.
Un termometro delle troppe convinzioni ambiente - squadra.

In campo questo si è visto, loro in 5 a difendere, più tre in mezzo a correre e menare, noi a giocar di fino la palla da dentro la nostra area di rigore, manco fossimo il barcellona ( e anche lo fossimo sarebbe un errore ugualmente in un derby come questo).

Inoltre loro con gli infortunati, pochi tifosi.
Per finire noi con la possibilità di dar loro una mazzata epica.

Sono tutti ingredienti per cui questo derby, stante le condizioni suddette, lo perdi, in un modo o nell'altro, 10 volte su 10.

Un prederby di ansia, un post derby di merda, come loro.
Giorni e giorni buttati.
Che palle.

questo l'ho notato anche io, ancor di più oggi allo stadio quando lo speaker ha iniziato a fomentare e sui tabelloni sono partiti video molto belli, di derby, di gol, di Roma antica, del 26 maggio, di Maestrelli etc.. in mezzo al campo tanti ragazzi con le bandiere biancocelesti, tutto molto bello, bellissimo, un'emozione incredibile, ma sembrava già fine partita con la vittoria in tasca.. il volo di olympia, prima volta in un derby.. insomma tante cose, troppe forse, anche se stupende..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Col tifo più scarso di sempre
Chettelodicoaffà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Lux67 il 04 Dic 2016, 18:54
Ci hanno sfondato a centrocampo. De rossi, Strootman, e nainngolan tre mediani centrali con grandi doti di rottura e dinamismo. Noi avevamo parolo ed SMS, mezz'ale con propensione offensiva, e Biglia.
Ho sentito Inzaghi lamentarsi di troppo tacco e punta. Ma se schieri giocatori di tacco e punta avrai tacchi e punte. Di cosa ti sorprendi?

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm
Il problema sono le caratteristiche dei nostri cc, se hai un centrale come Biglia poi ti servono 2 tipo Vidal, se hai Savic ti serve in mezzo uno più dinamico e cattivo. Imho, al di là delle statistiche, si vede a occhio nudo che c'è qualcosa che non funziona.
Poi dici perché spesso mettono Lulic lì in mezzo, almeno fisicamente e agonisticamente regge botta.
Parlo a livelli altissimi (prime 2-3 piazze), che siamo forti non è in discussione per me.

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 17:44

Io, umilmente, mi chiedo perché un giocatore puo' tirare dell'acqua in faccia a un avversario senza prendere il rosso.
:x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 19:07
Il problema sono le caratteristiche dei nostri cc, se hai un centrale come Biglia poi ti servono 2 tipo Vidal, se hai Savic ti serve in mezzo uno più dinamico e cattivo. Imho, al di là delle statistiche, si vede a occhio nudo che c'è qualcosa che non funziona.
Poi dici perché spesso mettono Lulic lì in mezzo, almeno fisicamente e agonisticamente regge botta.
Parlo a livelli altissimi (prime 2-3 piazze), che siamo forti non è in discussione per me.

Diciamo che nella nostra rosa il punto debole è ora il cc..
Ogni volta che abbiamo affrontato le prime della classifica (3 sconfitte ed un pari) abbiamo sempre subito lì in mezzo... Ci servono giocatori più forti fisicamente e con piedi migliori.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
L'arbitro
Wallace
Strootman
Quello che ve pare
Ma dopo venti minuti gliel'hai consegnata con un'atteggiamento moscio...una tensione mentale che loro avano giusta e noi NO.
Si frustassero negli spogliatoi forse un po' di cattiveria(sana) uscirebbe.

Ma come si fa ad incolpare i nostri, io assolvo pienamente pure Wallace che verrà già lapidato abbastanza, quando in una situazione agonistica simile realizzi che stai giocando con l'arbitro contro perdi evidentemente lucidità e capacità di mantenere la tensione agonistica.
Se tiriamo fuori la cattiveria noi contiamo chiudiamo in 8, se lo fanno le forze del male va tutto bene.
la tensione dei nostri cala quando bantimerda da il segnale, voluto e premeditato, di incidere sull'inerzia della partita, loro acquisiscono fiducia, i nostri la perdono.

stronzman provoca e il rosso lo becca cataldi, ma davvero, tutte le vigliaccate de sti schifosi negli ultimi 20 ve le siete dimenticate? l'imbecillus maximus a bordo campo a fare la carnevalata del secolo indisturbato, lo stesso che si schiaffeggia da solo in un derby e tutte le scenate, i rigori inventati, le punizioni e le rimesse invertite, i nostri espulsi alla prima protesta... finchè la classe arbitrale non sarà riformata le partite con questi saranno la solita truffa circense... fanculo.

:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Dic 2016, 19:18
stronzman provoca e il rosso lo becca cataldi,

A me lascia bocca aperta quanto questo fatto passi in cavalleria.
Anche qui dentro.
Non ce ne rendiamo conto neanche più noi.
Siamo assuefatti all'inevitabile.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 19:07

Esatto, c'era da rafforzare il reparto ma non avevi nessuno all'altezza in panchina. L'unica era avanzare Lulic e mettere Lukaku al posto suo, togliendo uno tra Felipe e Keita a scelta, tanto era uguale.
No, là in mezzo bisogna intervenire pesante se vuoi lottare per i due posti Champions, se no va bene pure così.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 19:22
Anche qui dentro.

perchè del rigore negato ne vogliamo parlare?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hanno solo vinto una partita niente di più,anzi vorrei riprenderli in classifica e sono convinto che con una striscia di partite positiva li riprenderemo.
abbiamo una grande bella squadra in questa stagione,godiamocela e sosteniamola che ci daranno i giocatori delle belle soddisfazioni .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 19:22
Anche qui dentro.
Mi ripeto, è uno SCANDALO.
Ma sarebbe stata un'espulsione a gioco fermo dopo il loro gol, quindi esula dal discorso complessivo del nostro approccio e dei nostri difetti. Sono 2 discorsi diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva