Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195

Dopo la doverosa premessa nulla mi toglie dalla testa che a maglie invertite si sarebbero fatti tutti una risata per la goliardica battuta (quante ne abbiamo dovute sopportare del fesso e del cornuto?), magari un po' sopra le righe ma pur sempre nell'ambito del goliardico sfottò tra rivali cittadini...
Il problema è che siamo la Lazio e non ci è permesso di fare come quelli dellà, ergo Lulic si beccherà la multa e la maxi squalifica (perché arriverà a furor di popolo la mano pesantissima del giudice sportivo) e a noi la gogna mediatica per almeno un mese...
Ribadisco: Senad, ti voglio bene ma sei un co.jo.ne.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
parole orrende. Scusate ma Io sono Rudiger stasera

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Io nella sostanza sono d'accordo con Lulic.
Il problema sono le parole usate.
Che Rudiger sia un provocatore, che la colpa sia di chi monta la testa ai giocatori, che il problema è che loro sono protetti e giustificati sempre ci sta.
Purtroppo però il concetto è espresso con una frase da cjn...le per quanto io voglio bene a Senad mi rompe dover stare tutto il giorno a far capire agli altri le sue frasi.
Quello che rimane nella storia, purtroppo, sono poche parole che si fermeranno nella memoria....
Possibile che dopo tanti anni che ci spalano mrd addosso appena uno di noi parla ancora non lo abbiamo capito?

Io spero che quel l'olandese dimmrd segua il suo destino, quello avuto dopo aver sputato sulla curva napoletana.
Spero e sono certo che tanto il babà o qualcosa di più grande gli si ficcherà al centro delle chpp a lui e a tutti loro.
Ma non abbiamo imparato che loro alzano il dito medio dopo un derby e nessuno li tocca e noi con Radu che festeggia con la curva veniamo differiti per razzismo.
Noi dobbiamo stare non 2 ma 20 volte accorti.
A meno che non volgiamo davvero fare la guerra a pancia bassa..l.lma poi dobbiamo essere in grado di sostenerla ovunque.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
A mio modesto avviso, conoscendo un po' il metro di valutazione del GS, non darei per certo che costui ravvisi il contenuto razzista, in quanto non espresso in modo diretto (con un "negro", ad esempio).

Citazione di: Parken il 04 Dic 2016, 21:39
parole orrende. Scusate ma Io sono Rudiger stasera

Io no, e sai perché ?
Perché lui non sarà mai Cavanda, Diakité, Onazi, Keità, Lukaku...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: genesis il 04 Dic 2016, 21:47
Come scrive un mio amico esperto,
A mio modesto avviso, conoscendo un po' il metro di valutazione del GS, non darei per certo che costui ravvisi il contenuto razzista, in quanto non espresso in modo diretto (con un "negro", ad esempio).

Io no, e sai perché ?
Perché lui non sarà mai Cavanda, Diakité, Onazi, Keità, Lukaku...

Ragazzi scusate ma no, non qui. Possiamo scannarci sulle merde, su si o no al referendum, su Trump su tutto quello che ve pare. Ma Lulic stasera ha sgravato. Lulic ha detto una cosa assolutamente non da Noi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Parken il 04 Dic 2016, 21:53
Ragazzi scusate ma no, non qui. Possiamo scannarci sulle merde, su si o no al referendum, su Trump su tutto quello che ve pare. Ma Lulic stasera ha sgravato. Lulic ha detto una cosa assolutamente non da Noi.

Io non ho parlato di Lulic.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Andate a farvi un giro su Facebook  invece di sminuire il fattaccio. Oltre il danno, la beffa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Mah, oltre a Lulic vedo che i  tanti sono caduti nel trappolone della stampa politically correct a gettone.
La battuta in sé è poco furba ma il concetto era giusto, diciamo mal espresso. Non è in alcun modo sanzionabile dal giudice sportivo, al contrario del gesto da merda di stronzman per il quale prevedo (mi ricordo se ne discusse con un netter ortopedico) un decorso naturale e ineluttabile delle sue problematiche cartilaginee. Spero però di vederlo (piangere) al ritorno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Basta e avanza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2016, 22:01
La battuta in sé è poco furba ma il concetto era giusto

Cioe'?

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
pan

*
Lazionetter
* 4.586
nessuno ha giustificato Lulic. io personalmente me sò solo arresa. e i giornalisti sussiegosi che se scandalizzano se il razzismo, il nazifascismo, derivano solo da chi hanno deciso loro, strumentalizzando in maniera vergognosa tematiche altissime, mi procurano più fastidio dell'ignoranza de Lulic. oh, confesso. i sipperò per noi non esistono MAI, non è mai goliardia, pizzicotto benevolo al campione che ha sbagliato, tò tò non lo fare più però eh.. basta, basta è più vergognoso questo..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2016, 22:04
Cioe'?
Voleva dire che non era nessuno, che era sconosciuto, soprattutto in risposta alla sua provocazione su Inzaghi ("non so neppure chi sia il loro allenatore").
Ha sbagliato eh, ripeto, ma ora di punto in bianco Lulic è diventato un razzista, non ce ne eravamo mai accorti?
Scivolone sciocco, le scuse le abbiamo fatte ufficialmente tramite Diaconale. Di più non so che si possa fare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ah mi ero dimenticata le frasi di itti su Reja.....
carine anche quelle :roll:

stamo ad aspettà le scuse?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
nessuno ha giustificato Lulic. io personalmente me sò solo arresa. e i giornalisti sussiegosi che se scandalizzano se il razzismo, il nazifascismo, derivano solo da chi hanno deciso loro, strumentalizzando in maniera vergognosa tematiche altissime, mi procurano più fastidio dell'ignoranza de Lulic. oh, confesso. i sipperò per noi non esistono MAI, non è mai goliardia, pizzicotto benevolo al campione che ha sbagliato, tò tò non lo fare più però eh.. basta, basta è più vergognoso questo..

Ma guarda che nessuno ha proposto Senad per la lapidazione, lui puo' pensare il cazzo che gli pare, esattamente come DiCanio, ma se non e' stupido dovrebbe capire che cos'e' la Lazio nell'immaginario e sui giornali che non aspettano che queste cose per metterci in croce

Poi io ho la mia visione della vita e una frase del genere faccio fatica a giustificarla anche a caldo della rabbia di un derby perso, pero' al netto di cio' che penso io, per il bene della Lazio ponesse riparo al piu' presto a questa cazzata

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Nessuna giustificazione, qui dentro, per le parole di Lulic.

Lazio.Net

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il fatto che molti non riescano a distinguere degli insulti da delle frasi razziste è persino più doloroso di un tentato doppio passo di un modesto difensore brasiliano
sto coiònè prima se ne va affanculo e meglio è, lui e l'epica del 71

Discussione precedente - Discussione successiva